annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO]Postiamo i video....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Freschissimo raid di oaks, io contro i WB, partecipate con me al dramma del mana

http://www.uomovies.com/download/1974.RPV

Bella! Però ci credo che li hai raidati! Erano la maggior parte appiedati con ress massima a 30 e facevi 40 a botta di fireball.. vabbe ^^ insure facile :P
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Freschissimo raid di oaks, io contro i WB, partecipate con me al dramma del mana

http://www.uomovies.com/download/1974.RPV
      senza offesa, ma nn ci vuole molto a uccidere 3 pvm a piedi mezzi nudi, col reptalon fra l'altro :/

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        senza offesa, ma nn ci vuole molto a uccidere 3 pvm a piedi mezzi nudi, col reptalon fra l'altro :/
        no ma infatti era giusto una fraggata, tra l'altro senza mana e ad usare il pet cmq bella per l'insure, un po fessacchiotti però bastava che stessero un po più uniti, so venuto con un blu a raidare, ma cmq ci vuole un po di esperienza nel reggere coi pvm,l'importante è che i WB continuino a giocare sono sicuro che nel tempo diventano più organizzati e pericolosi

Commenta

no ma infatti era giusto una fraggata, tra l'altro senza mana e ad usare il pet cmq bella per l'insure, un po fessacchiotti però bastava che stessero un po più uniti, so venuto con un blu a raidare, ma cmq ci vuole un po di esperienza nel reggere coi pvm,l'importante è che i WB continuino a giocare sono sicuro che nel tempo diventano più organizzati e pericolosi
          si, i meg ai tempi d'oro erano bravissimi, mi ricordo quando ero ancora ade ke mi sembra gli aot nn son riusciti a raidarli a marble xke stavano tutti uniti nella strettoia a fare wither e era impossibile sfondare coi rossi. cmq anke i wb sono un bel gruppo, promettono bene; andre c'ha visto lungo

Commenta

http://www.megaupload.com/it/?d=KFX775P4
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

carino

Commenta

si, i meg ai tempi d'oro erano bravissimi, mi ricordo quando ero ancora ade ke mi sembra gli aot nn son riusciti a raidarli a marble xke stavano tutti uniti nella strettoia a fare wither e era impossibile sfondare coi rossi. cmq anke i wb sono un bel gruppo, promettono bene; andre c'ha visto lungo
                Bei Tempi con il mitico AriOnida
                '.'

Commenta

Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
                  carino
                  Mi arrivavano Ds e Deadly a manetta, Andro è devastante

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Mi arrivavano Ds e Deadly a manetta, Andro è devastante
                    c'ha 2 tasti bindati =|

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      c'ha 2 tasti bindati =|
                      Quello è Haldir che su ogni tasto della tastiera ha concussion

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                        Quello è Haldir che su ogni tasto della tastiera ha concussion

Haldiruccio mio :*

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

carino il video ^^
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

si, i meg ai tempi d'oro erano bravissimi,
                            ma erano wither e stop, bravissimi è esagerato
                            K.

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Oltre che pre-fix aggiungerei che era anche pre-era glaciale, cioè c'è kimer ancora blu e tutti col cavallo di gomma .....probabilmente mi chiamavo ancora Drakan a quei tempi, si parla di minimo minimo 6 mesi fa.

Cmq niente da togliere ai protagonisti, direi perfetti ^^
                              6 mesi???? -.- de + xd ho ricominciato a giokare 1 anno fa e dp 3 mesi ho iniziato a fare pvp xd facendo i calcoli saranno 9 mesi xd

p.s. viva il lallo di gomma

Commenta

stra quoto alleanza meg e nsa qualke mese fa ha respinto una carica deglio -ob- al champ oaks...stesso numero ma tutti appiedati e kon gli angeli ke staminavano dietro le kiappe...eravamo una decina non di + forse di meno

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X