su sweetuo cmq ne trovate assai e athe ha anche messo a disposizione un programma per scaricarli da youtube. peccato per la qualità.
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
ci sono un pò di commenti finali, lasciateli perdere..
Carino il video ^^ Era il provino com?
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Ahh capit! Cmq a vedervi pvppare mi sento al livello più basso .. Magari è anche vero! ç_ç
Okuto a un certo punto ha anche riskiato di lasciarci la pelle poi è stato bravo a andare in wolf e tirarti il lallo contro.
Bravi entrambi!
ps: letto i commenti alla fine
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Io ho due harro di video. Nn so come postarli! sono formato di windows media player!
Cmq uno è quello dei tb contro com\minax.
L'altro video è di athe con l'harro dei minax che sono stati arati e tutti i puffi dello shard a droppare sul true harrower.
Se mi dite come fare li posto volentieri
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Commenta