annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto ciò che non è SL è niubbo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
    Cmq.............
    Ma perchè al posto di flammarvi nn fate un po' di duel? il primo che arriva a 3 vince e potrà deridere l'avversario. no? così parlate riguardo cose accadute e magari anche FILMATE!
    Per me np.

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
      bella pvppata contro i com stasera noi lvx 4 i com tipo 10 ma è stata na bella pivippata ho segato dea enid 1 vs 1 ç_ç bushido e ep rulez ç_ç
      don't rosik take it easy

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        bella pvppata contro i com stasera noi lvx 4 i com tipo 10 ma è stata na bella pivippata ho segato dea enid 1 vs 1 ç_ç bushido e ep rulez ç_ç
        no macchè Lvx 4 COM 50+=N= che erano almeno una 20ina
        K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          Perbacco!
          Relax take it easy

Commenta

Beh una cosa è certa panic rulez
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Beh una cosa è certa panic rulez
              c'è ancora il panic acceso in map
              K.

Commenta

e basta flammarsi su una bella pvppata -.-

Commenta

Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
                  e basta flammarsi su una bella pvppata -.-
                  Non è un flame...ho già parlato con lui in msn...kal tvb :*
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Non è un flame...ho già parlato con lui in msn...kal tvb :*
                    Jose tu sei gay! E invece bad e koda sono infami perchè pvppano solo quando nn ci sto io! ç_ç

cut
                    Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                    Per me np.
                    Dai fate un duel! E filmatelo cosi potete postarlo nell'altro 3d in Duels and Battles.
                    • LeGo CoNtAdInO
                    • CoNtAdInO Family
                    • Von Luen Family
                    • EOS nel cuore
                    • [LvX] Member
                    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Bhe si ai tempi Angels era tutto meglio:li si che si vedeva chi era forte,ricordo quando io stavo niubbamente a sniubbare e un niubbo niubbando mi ha detto: brutto niubbo! allora e' uscito doomtrooper che ai tempi girava co la plate e aveva un buco sui legs nel posteriore per eventuali incontri gay,perche' se no levarsi la plate era na cosa tosta,nn come le leather di adesso stile vegeta e quindi up per i nox che a quei tempi nn si chiamavano nox,ma cricetox ed essendosi fusi coi nutrix hanno creato i nox
                      ovviamente c'era gente che recallava,ma prima li chiamavano astronauti quei tipi e gli ade ai tempi si chiamavano mongobat team.

il mio post nn ha un vero senso pero' mi piace scrive boiate sul pvp
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

inutile che dite la vostra, tanto siete tutti niubbi perche non siete SL
                        ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                        ando vai?
                        Dark lotus (10:43 PM) :
                        ando chi e' ?

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                          Bhe si ai tempi Angels era tutto meglio:li si che si vedeva chi era forte,ricordo quando io stavo niubbamente a sniubbare e un niubbo niubbando mi ha detto: brutto niubbo! allora e' uscito doomtrooper che ai tempi girava co la plate e aveva un buco sui legs nel posteriore per eventuali incontri gay,perche' se no levarsi la plate era na cosa tosta,nn come le leather di adesso stile vegeta e quindi up per i nox che a quei tempi nn si chiamavano nox,ma cricetox ed essendosi fusi coi nutrix hanno creato i nox
                          ovviamente c'era gente che recallava,ma prima li chiamavano astronauti quei tipi e gli ade ai tempi si chiamavano mongobat team.

il mio post nn ha un vero senso pero' mi piace scrive boiate sul pvp
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project

Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Appena ho il pg pronto sfido Lane Il Forumer a duello

(fra tipo un mesetto e' pronto

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Appena ho il pg pronto sfido Lane Il Forumer a duello

(fra tipo un mesetto e' pronto

Fra un mesetto ti asfalto io

By Gano

Commenta

Fra mai vi asfalto io
                                • LeGo CoNtAdInO
                                • CoNtAdInO Family
                                • Von Luen Family
                                • EOS nel cuore
                                • [LvX] Member
                                • TB Reborn Project

Commenta

Sto operando...
                                X