Originariamente inviato da legolas93
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto ciò che non è SL è niubbo.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiobella pvppata contro i com stasera noi lvx 4 i com tipo 10 ma è stata na bella pivippata ho segato dea enid 1 vs 1 ç_ç bushido e ep rulez ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiobella pvppata contro i com stasera noi lvx 4 i com tipo 10 ma è stata na bella pivippata ho segato dea enid 1 vs 1 ç_ç bushido e ep rulez ç_çK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiono macchè Lvx 4 COM 50+=N= che erano almeno una 20ina
Relax take it easy
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiono macchè Lvx 4 COM 50+=N= che erano almeno una 20inaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBeh una cosa è certa panic rulezK.
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggioe basta flammarsi su una bella pvppata -.-E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon è un flame...ho già parlato con lui in msn...kal tvb :*
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiocutOriginariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioPer me np.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Bhe si ai tempi Angels era tutto meglio:li si che si vedeva chi era forte,ricordo quando io stavo niubbamente a sniubbare e un niubbo niubbando mi ha detto: brutto niubbo! allora e' uscito doomtrooper che ai tempi girava co la plate e aveva un buco sui legs nel posteriore per eventuali incontri gay,perche' se no levarsi la plate era na cosa tosta,nn come le leather di adesso stile vegeta e quindi up per i nox che a quei tempi nn si chiamavano nox,ma cricetox ed essendosi fusi coi nutrix hanno creato i nox
ovviamente c'era gente che recallava,ma prima li chiamavano astronauti quei tipi e gli ade ai tempi si chiamavano mongobat team.
il mio post nn ha un vero senso pero' mi piace scrive boiate sul pvp-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioBhe si ai tempi Angels era tutto meglio:li si che si vedeva chi era forte,ricordo quando io stavo niubbamente a sniubbare e un niubbo niubbando mi ha detto: brutto niubbo! allora e' uscito doomtrooper che ai tempi girava co la plate e aveva un buco sui legs nel posteriore per eventuali incontri gay,perche' se no levarsi la plate era na cosa tosta,nn come le leather di adesso stile vegeta e quindi up per i nox che a quei tempi nn si chiamavano nox,ma cricetox ed essendosi fusi coi nutrix hanno creato i nox
ovviamente c'era gente che recallava,ma prima li chiamavano astronauti quei tipi e gli ade ai tempi si chiamavano mongobat team.
il mio post nn ha un vero senso pero' mi piace scrive boiate sul pvp- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Appena ho il pg pronto sfido Lane Il Forumer a duello
(fra tipo un mesetto e' pronto
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAppena ho il pg pronto sfido Lane Il Forumer a duello
(fra tipo un mesetto e' pronto
Fra un mesetto ti asfalto io
By Gano
Commenta
-
Fra mai vi asfalto io- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Commenta
Commenta