annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto ciò che non è SL è niubbo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    cut

Io te l'ho detto posta con cautela che poi la gente capisce con chi sta parlando prima o poi e poi non sto giocando a uo in questo periodo, mi so divertito a diventare luminary in 2 settimane giocando in pratica da solo e a fare 100k al giorno col tamer, ma ormai anche coi fix è una noia mortale, si esce solo in 20 peggio di prima bel divertimento, le fazioni sono morte anni fa, spero che in pieno inverno migliori qualkosa se no ciao ciao

Commenta

I montati escono fuori solo quando hanno il brivido di rischiare di venir bollinati come qualcuno già ha detto.
      L'unico coerente è devil mager che prova a flammare e dice idiozie anche qua.

Cmq per aizzare i flame vorrei ricordare il massacro aot di ieri pomeriggio in minoranza, vistoche lo fanno sempre loro stavolta lo faccio io, i miei compagni hanno giocato da dio voi non sete boni manco a sbolassa.

Vorrei altresì complimentarmi con i gater che ieri sera in 9 hanno chiamato altri 3 blu e un fazionato per affrontare 4 ade.

Mi faccio i complimenti da solo per essere crepato da bravo coglione contro 3 suddetti blu staminato senza pozze.

E un grazie ai russi che attaccano al gate e appena li targhetti fanno due giretti e poi entrano in casa, grazie anche agli =N= che ai nuovi gildati insegnano subito ad usare la macro del gate e a recallare in sicurezza (ieri ne ho visto uno che appena gankato ha castato protection-recall )

Via ai flame e divertitevi pure per me che più tardi esco e quando torno voglio vedere i vostri reply!!!!
      BUon halloween e buon flame.

Commenta

Ve lo do io un bel flame di quelli tosti che poi fra un paio di giorni ritorno per quello definitivo

Artemis sei solo ping, Doom poi fa il forte solo sul forum, Sir Cloud tanto lo hai fisicamente piccolo, Punketto spara n'altra cazz.ata di 4 anni fa e ti querelo per disturbo all'intelligenza altrui, DarkLotus, SCRIVERE IN MAIUSCOLO NON TI RENDE PIU' LEGGIBILE, Devil Mager, rivela che sei un adepto di Luca Giurato, poi mmmmmm Gatsu mmmmmmmm pvppi con la stessa astuzia ed eleganza di quando mangi un Kebab, Nion sai gia' quanto mi stai sulle palle, quindi ribadiamolo MI STAI SULLE PALLEEEEEEEEEE, Delarge, ma quando smetti di giudicare il gioco degli altri quando solo chi legge le tue cazz.ate sul forum sa che esisti, Kae, sai già quello che penso, che io so powah e tu suki, mmmmmm chi c'è rimasto, Olatunji, expami il pg che io mi so rotto le palle, poi vediamo....beh il resto non conta

Commenta

cmq stiamo andando OT, aspettiamo qualche bella battaglia
          K.

Commenta

w i tb che nn contenti di essere in superiorità (già solo con i fazionati) si portano ob rossi e maf +lady blu

ovviamnte giokano solo dove han messo le trappole(vicino le casette zona ponte brit)

bene potete giocarci da soli la

divertitevi eh!
            Ultima modifica di hattori; 31-10-2007, 23:20.
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              w i tb che nn contenti di essere in superiorità e portandosi(solo con i fazionati) si portano ob rossi e maf +lady blu

e non contenti giokano dove hanno piazzato le trappole

bene potete giokare da soli nelle casette vicino al ponte di brit dove avete messo trappole
              dimentichi che so quelli che implodono da soli co le 3 pozze XD

Commenta

Ragazzi non e' il forum spam... se andate OT vi beccate sanzioni... e qui van giu' pesanti.

Amdir

Commenta

Scusate ma io continuo a non capire DevilM sarò tardo, o lui scrive male, oltretutto vorrei sapere perchè mi rompe le palle dandomi del niubbo sarà che lui fa lo sbruffone sul forum...e si sara sentito in causa....

OK! adesso tolgo la punteggiatura e scombino le frasi cosi ti senti a tuo agio:

Originariamente inviato da Per DevilM
                  Scusame ma io continuo a non capi DevilM saro tardo o scrive male oltretutto vorei sapere perche mi rompe le palle dandomi del niubbo sara che lui fa lo sbruffone sul forum si sara sentito in causa
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Sbrodolotunji Ti Amo :*

Edit: Arthes

Oddio regà qui ce dovremmo pseudo flammà no sparà battute
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

metalboy è un gater inutile

Commenta

per me sono pazzi, nn si rendono conto del numero dei moderatori che serve per questa sezione!

prevedo sara' la flaming section number one yeah!
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Mi faccio i complimenti da solo per essere crepato da bravo coglione contro 3 suddetti blu staminato senza pozze.
                          Bravissimo ti quoto,sei un grande ......

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          w i tb che nn contenti di essere in superiorità (già solo con i fazionati) si portano ob rossi e maf +lady blu

ovviamnte giokano solo dove han messo le trappole(vicino le casette zona ponte brit)

bene potete giocarci da soli la

divertitevi eh!
                          Sei stato anche tu tb e uscivi anche tu con ob,maf,ecc,ecc...

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Sei stato anche tu tb e uscivi anche tu con ob,maf,ecc,ecc...
                            te giochi col blu
                            K.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              Nion sai gia' quanto mi stai sulle palle, quindi ribadiamolo MI STAI SULLE PALLEEEEEEEEEE
                              ma che minch** vuoi

a ps sappi che la cosa è reciproca e ricorda che ti owno

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

delarge è fr0cio !! e nn sa giocare

Commenta

Sto operando...
                                X