Cambi sezione ma il tuo italiano rimane sempre pragmatico, per pigliare per il culo qualcuno, dovresti scrivere una frase con soggetto+verbo+complemento, ogni volta devo rileggere 4 volte per cogliere il significato
Oh arthes tu e sto italiano,non sono mai stato bravo e mai lo sarò prendo 4 a manetta ma l'importante e che vengo promosso quindi non rompe e poi pe non capi quella frase scusa ma dovresti essere popo stupido e come dice zuegg dipende dal tuo QI quindi non me fa da professore che non serve,ah cmq visto che siamo in sezione apposita,inizia a fa pvp col fazionato,aspettavi tanto i fix pe killa i blu easy ecc ecc e adesso? .
Oh arthes tu e sto italiano,non sono mai stato bravo e mai lo sarò prendo 4 a manetta ma l'importante e che vengo promosso quindi non rompe e poi pe non capi quella frase scusa ma dovresti essere popo stupido e come dice zuegg dipende dal tuo QI quindi non me fa da professore che non serve,ah cmq visto che siamo in sezione apposita,inizia a fa pvp col fazionato,aspettavi tanto i fix pe killa i blu easy ecc ecc e adesso? .
1) per parlare in romano devi essere romano, tu non lo sei
2) usa gli accenti
3) metti un pò più di punteggiatura
a 17 anni(o hanni per rendertelo comprensibile) stai in primo o in secondo?
La volta bona che non me pijo più il bollino per rispondere alle idiozie che leggo in generali.
Up per lo staff e up per tutti i mega super rosikoni dello shard che da oggi non me possono più segnala come i bambini co le maestre alle elementari.
Bella pe tutti e ricordate che il regolamento è lo stesso, tolto il discorso dei flame et similia quindi non cominciate a offende perchè loki ve se... e poi a nastro lo fanno tutti l'altri.
La volta bona che non me pijo più il bollino per rispondere alle idiozie che leggo in generali.
Up per lo staff e up per tutti i mega super rosikoni dello shard che da oggi non me possono più segnala come i bambini co le maestre alle elementari.
Bella pe tutti
si pero dai co qualche flame, su generale ci so sempre, qua che è legale non si trovano.. sto provando ad aizzare la folla ma il mio tentativo risulta essere vano
Ma prima di dire stupido agli altri perchè non te impari a scrive?
si pero dai co qualche flame, su generale ci so sempre, qua che è legale non si trovano.. sto provando ad aizzare la folla ma il mio tentativo risulta essere vano
asd magari se qualcuno butta un argomento, tipo "l'harrower di ieri" o qualcosa del genere..così stiamo solo a spammà
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
sono arrivato alla conclusione che su generale i flame partono perchè siamo tutti affascinati dal proibito, poi quando posti il flame senti l'adrenalina che sale
Io sono triste che l'ho fatto,tu che l'hai capito dopo 2 anni hahahaha.
Hai sbagliato nazione,qui nn è il burundi.(Forse riesco a far partire qualcosa dicendo che) spero in una sua risposta,altrimenti penso che sia dalla mammina a piangere e sto forum nn avrà piu senso >_>.
Commenta