Originariamente inviato da Lord_Of_Cove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto ciò che non è SL è niubbo.
Comprimi
X
-
bella sezione!Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Immagino già i pg (e non le persone perchè su questa sezione non posso riferirmi alle persone se no la moderazione adotterà delle misure particolarmente severe) che andranno a piangere dalla mammina o faranno finta di non capire o plasmeranno la realtà a loro piacimento per ogni pownata che subiranno sul forum. Già le vedo le gank dialettiche degli AoT forse devo chiamare il mio avvocato
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioUmh....hai finito tutte le possibilità di risposta e non la hai azzeccata,la risposta esatta è........Niubbo!Mi spiace cove hai appena perso 1 Milione di Euro,ritente sarai più fortunato .
Che tristezza, editare un quote per prendere in giro
sei tristissima...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioChe tristezza, editare un quote per prendere in giro
sei tristissima...
Commenta
-
Ola sei il solito rosikone....
P.s. ho appena ribeccato le tue foto con sax in bocca auhauhbHAUHuhUHAUHuhUAHUhUHAuhUHUAHuHUHAuhUHAuHUAh uHuHUAhUAHuhuHUAHuHAuHauHUAhUHAuh
BAHUAHuhUAhuHAuhAUhUHAuhuHUAHICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioIo sono triste che l'ho fatto,tu che l'hai capito dopo 2 anni hahahaha.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioCambi sezione ma il tuo italiano rimane sempre pragmatico, per pigliare per il culo qualcuno, dovresti scrivere una frase con soggetto+verbo+complemento, ogni volta devo rileggere 4 volte per cogliere il significato
IT: bell'idea! ci sarà da ridereZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da massimozugno Visualizza il messaggioOT: non dipende dal suo italiano ma dal tuo QI
IT: bell'idea! ci sarà da ridere
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiosentite per far partire i flame seri dove ci si diverte bisogna partire dal concetto che io sono un dio, voi siete tutti subordinati a me
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioIo sono triste che l'ho fatto,tu che l'hai capito dopo 2 anni hahahaha.
Commenta
Commenta