annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto ciò che non è SL è niubbo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
    te giochi col blu
    Si capita che ci gioco ma anche col fazionato,problemi?Tanto alla fine con uno o con l'altro mori uguale -.-.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Si capita che ci gioco ma anche col fazionato,problemi?Tanto alla fine con uno o con l'altro mori uguale -.-.
      ma che muoio sei piu scarso di prima caro Devil Omen
      K.

Commenta

ma che muoio sei piu scarso di prima caro Devil Omen
        Muahahahha tu che dici a me scarso?ma se mori col mio archer niubbo -.-,poi caso contrario stekko comunque la gente e fo cose che tu non fai sia in gruppo che in altro,poi evil-omen lo uso e se mi riesce bono se no cambio strategia,visto che se po fa perche' non farlo?Io lo faccio e killo gente,tu non ci riesci manco...

P.S:La frase sei piu scarso di prima vuol dire che prima ero scarso?se si,tu non me hai mai killato 1 vs 1 quindi shut up noob .
        Ultima modifica di DevilM; 02-11-2007, 00:20.

Commenta

boni nn vi scannate, il best mage sono sempre io

Commenta

Ma daiii! nessuno mi aveva detto di sta sezione!! la voglio anche nella toolbar di laralth! cmq stupenda sta sezione.. CI divertiremo tanto tanto

Muaahahhaha Devil stai tranquillo e anche te kal! Si sa che il più noob resto io
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
              i GM nn si rendono neanke conto di cio ke hanno appena creato!!!! flameeeeeeeeeee
              prevedo un aumento del 1000% di sospensioni e bollini.

o forse volevano già bannarci tutti e hanno trovato il modo :\

p.s. prevedo un aumento di ca.zzate tambien
              Ultima modifica di Dj_Amix; 02-11-2007, 13:22.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non so, visto che qui si può parlare un pò più liberamente i casi sono due...

1) O la situazione si scemerà perchè quello che prima non si poteva fare ora si può.
                2) I toni saranno accesi dal primo reply e si passerà direttamente a minacce e insulti in real per provare il vecchio brivido

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                  Non so, visto che qui si può parlare un pò più liberamente i casi sono due...

1) O la situazione si scemerà perchè quello che prima non si poteva fare ora si può.
                  2) I toni saranno accesi dal primo reply e si passerà direttamente a minacce e insulti in real per provare il vecchio brivido
                  Tipo : "IO VENGO A MILANO E TI AMMAZZOOOO !"

Uhauhua OLANIUBBI SUONA IL SAX ! Tvb Ola !

Xò ci sono pochi 3d...forse ancora non abbiamo capito che possiamo sflammeggiare QUASI liberamente...
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Muahahahha tu che dici a me scarso?ma se mori col mio archer niubbo -.-,poi caso contrario stekko comunque la gente e fo cose che tu non fai sia in gruppo che in altro,poi evil-omen lo uso e se mi riesce bono se no cambio strategia,visto che se po fa perche' non farlo?Io lo faccio e killo gente,tu non ci riesci manco...

P.S:La frase sei piu scarso di prima vuol dire che prima ero scarso?se si,tu non me hai mai killato 1 vs 1 quindi shut up noob .
                    devil te devi ringraziare solo il tuo equip. La frase, dato che ho capito che non riesci a capire , vuol dire adesso sei ridicolo praticamente.. ti ricordo che io majin e caramon abbiamo steccato 5 di voi quando eravate loggati in 15. shut up noob, bravo hai imparato una nuova parola
                    K.

Commenta

devil te devi ringraziare solo il tuo equip. La frase, dato che ho capito che non riesci a capire , vuol dire adesso sei ridicolo praticamente.. ti ricordo che io majin e caramon abbiamo steccato 5 di voi quando eravate loggati in 15. shut up noob, bravo hai imparato una nuova parola
                      Cosa io devo ringraziare il mio equip?guarda che non è nulla di che e fidati anche senza il mio equip ma 1 come il tuo ti killo e killo ugualmente .Non rosika se ti killo purtroppo è cosi.Ah cmq non è il vestito che fa il monaco,quindi non è l'equip che te fa sgravo fidate.
                      Ultima modifica di DevilM; 02-11-2007, 17:13.

Commenta

Ah cmq non è il vestito che fa il monaco,quindi non è l'equip che te fa sgravo fidate.
                        questa è una perla degna di nota.

Commenta

Cosa io devo ringraziare il mio equip?guarda che non è nulla di che e fidati anche senza il mio equip ma 1 come il tuo ti killo e killo ugualmente .Non rosika se ti killo purtroppo è cosi.Ah cmq non è il vestito che fa il monaco,quindi non è l'equip che te fa sgravo fidate.
                          Whatever, come ti pare.. i proverbi non li sfoderare se non sai manco che caxxo significano
                          K.

Commenta

Whatever, come ti pare.. i proverbi non li sfoderare se non sai manco che caxxo significano
                            Vabbe allora non capisci,fatti l'equip sgravo e vediamo,secondo me cambi da 0 a 0.Alla fine l'equip l'ho potuto comprare ecc,e le cose non si imparano con l'equip,quindi non me veni a di,di grazie al tuo equip,posso dire la stessa cose di persone che stanno nella tua gilda ma non lo faccio perche' non è vero.Di certo non nego che l'equip aiuta ma non te fa diventa sgravo,prendi il mio arciere ha un equip abb sgravo ma faccio skifo perche' col war sono negato,quindi.....
                            Ultima modifica di DevilM; 02-11-2007, 23:46.

Commenta

Ah cmq non è il vestito che fa il monaco,quindi non è l'equip che te fa sgravo fidate.
                              Scusa devil ma il tuo proverbio mi ha fatto venire in mente questo grande uomo!

Cmq.............
                              Ma perchè al posto di flammarvi nn fate un po' di duel? il primo che arriva a 3 vince e potrà deridere l'avversario. no? così parlate riguardo cose accadute e magari anche FILMATE!
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

bella pvppata contro i com stasera noi lvx 4 i com tipo 10 ma è stata na bella pivippata ho segato dea enid 1 vs 1 ç_ç bushido e ep rulez ç_ç
                                '.'

Commenta

Sto operando...
                                X