Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto ciò che non è SL è niubbo.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioSi capita che ci gioco ma anche col fazionato,problemi?Tanto alla fine con uno o con l'altro mori uguale -.-.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioma che muoio sei piu scarso di prima caro Devil Omen
P.S:La frase sei piu scarso di prima vuol dire che prima ero scarso?se si,tu non me hai mai killato 1 vs 1 quindi shut up noob .Ultima modifica di DevilM; 02-11-2007, 00:20.
Commenta
-
Ma daiii! nessuno mi aveva detto di sta sezione!! la voglio anche nella toolbar di laralth! cmq stupenda sta sezione.. CI divertiremo tanto tanto
Muaahahhaha Devil stai tranquillo e anche te kal! Si sa che il più noob resto io- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioi GM nn si rendono neanke conto di cio ke hanno appena creato!!!! flameeeeeeeeeee
o forse volevano già bannarci tutti e hanno trovato il modo :\
p.s. prevedo un aumento di ca.zzate tambienUltima modifica di Dj_Amix; 02-11-2007, 13:22.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non so, visto che qui si può parlare un pò più liberamente i casi sono due...
1) O la situazione si scemerà perchè quello che prima non si poteva fare ora si può.
2) I toni saranno accesi dal primo reply e si passerà direttamente a minacce e insulti in real per provare il vecchio brivido
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioNon so, visto che qui si può parlare un pò più liberamente i casi sono due...
1) O la situazione si scemerà perchè quello che prima non si poteva fare ora si può.
2) I toni saranno accesi dal primo reply e si passerà direttamente a minacce e insulti in real per provare il vecchio brivido
Uhauhua OLANIUBBI SUONA IL SAX ! Tvb Ola !
Xò ci sono pochi 3d...forse ancora non abbiamo capito che possiamo sflammeggiare QUASI liberamente...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioMuahahahha tu che dici a me scarso?ma se mori col mio archer niubbo -.-,poi caso contrario stekko comunque la gente e fo cose che tu non fai sia in gruppo che in altro,poi evil-omen lo uso e se mi riesce bono se no cambio strategia,visto che se po fa perche' non farlo?Io lo faccio e killo gente,tu non ci riesci manco...
P.S:La frase sei piu scarso di prima vuol dire che prima ero scarso?se si,tu non me hai mai killato 1 vs 1 quindi shut up noob .K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiodevil te devi ringraziare solo il tuo equip. La frase, dato che ho capito che non riesci a capire , vuol dire adesso sei ridicolo praticamente.. ti ricordo che io majin e caramon abbiamo steccato 5 di voi quando eravate loggati in 15. shut up noob, bravo hai imparato una nuova parolaUltima modifica di DevilM; 02-11-2007, 17:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioAh cmq non è il vestito che fa il monaco,quindi non è l'equip che te fa sgravo fidate.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioCosa io devo ringraziare il mio equip?guarda che non è nulla di che e fidati anche senza il mio equip ma 1 come il tuo ti killo e killo ugualmente .Non rosika se ti killo purtroppo è cosi.Ah cmq non è il vestito che fa il monaco,quindi non è l'equip che te fa sgravo fidate.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioWhatever, come ti pare.. i proverbi non li sfoderare se non sai manco che caxxo significanoUltima modifica di DevilM; 02-11-2007, 23:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioAh cmq non è il vestito che fa il monaco,quindi non è l'equip che te fa sgravo fidate.
Cmq.............
Ma perchè al posto di flammarvi nn fate un po' di duel? il primo che arriva a 3 vince e potrà deridere l'avversario. no? così parlate riguardo cose accadute e magari anche FILMATE!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta