Originariamente inviato da Okutolafuria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perche fare il warrior ???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggioil caso umano è k s fa banna per nn giokà e poi torna
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioIgnorante, se non le sai le cose non dirle.. fai più bella figura!
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioIgnorante, se non le sai le cose non dirle.. fai più bella figura!
basta che fai l'errore di discutere con 1 di loro per averne 4-5 addosso che visto gli scarsi risultati in game si sfogano in forum, vero arte&lane ?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiobasta che fai l'errore di discutere con 1 di loro per averne 5-6 addosso che visto gli scarsi risultati in game si sfogano in forum, vero arte ?
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioVabbe data la decisione di Loki faccio l'ultimo post di addio
Ciau a tutti e divertitevi
....e poi ti vantavi di tutti i check che avevi sopra casa!
chi troppo vuole......
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggiogioko na volta al mese d ke m devo sfoga lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggiogioko na volta al mese d ke m devo sfoga lol
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiobasta che fai l'errore di discutere con 1 di loro per averne 4-5 addosso che visto gli scarsi risultati in game si sfogano in forum, vero arte&lane ?
Si è anche bello vedere te che per entrare com, dopo che te ne sei andato dalla tua gilda di gater, lecchi il c.ulo ai lord.. Che taglio...
Fino a 1 mese fa ne dicevi di tutti i colori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSi è anche bello vedere te che per entrare com, dopo che te ne sei andato dalla tua gilda di gater, lecchi il c.ulo ai lord.. Che taglio...
Fino a 1 mese fa ne dicevi di tutti i colori.
bado prima di dire falsita' documentale con log o altro, nn difendere a spada tratta chi flamma per primo e ovunque ( i tuoi compagni ) quindi se hai fatto questo post dopo aver fumato qualcosa ti perdono oppure avevi solo voglia di scrivere cazzate ( tante ).
Scusa se da domani torno a lavoro dopo 1 anno e mezzo di fankazzismo totale e quindi ho accannato uo per un po', come hanno scritto alcuni lord nei post precedenti " io " nn ho bisogno di leccare per andare da loro ( forse tu si nub ).
P.s. la mia gilda nn e' mai stata gater fino a quando ho giocato.
P.p.s. tu per primo fai silenzio che al contrario di me che stava col fazionato fisso (anche da solo contro 10 ) al contrario di tuo che hai usato milioni di volte il pg [KP] blu facendo il gater e gankandoci anche in war di fazione vs aot.... shHhH sei ridicolo.Ultima modifica di SirCloud; 01-11-2007, 21:54.
Commenta
Commenta