Originariamente inviato da Sanders
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perche fare il warrior ???
Comprimi
X
-
come han detto gli altri dipende dalla situazione e dalle disponibilità di equip.
Per farti un altro esempio se vai a doom col pala anche se non perfettamente equippato vai sicuramente meglio di un tamer che deve portarsi dietro ww e night da una stanza all'altra.Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
This means WAR!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
il problema del war è che ha poche skill intercambiabili, praticamente le ha fisse a differenza di maghi, tamer e arceri che possono variare qualche skill...
però io conosco uno su osi seguace di colui che ha fatto questo post:
http://boards.stratics.com/php-bin/u...b=5&o=&fpart=1
ha circa il suo stesso equip, salvo crimson e ovviamente alcuni pezzi di armor ed è riuscito a farsi il dread horn, melisande e doom da solo.
Però come potete vedere da quel post che vi ho linkato l'equip ha un costo assurdo...
Commenta
-
Io il primo anno l'ho fatto con un tank sword pala full 70... E' vero, sono morto parecchie volte... ma sbancare 100 hp in corpo a corpo ad un Bally... quello ti fa sentire moooolto pheeeego!
Ora ho il mago archer pala...
Anche perché non ho più il tempo di giocare come una volta--->
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
[quote=yukiyukita;4507369]
http://boards.stratics.com/php-bin/u...b=5&o=&fpart=1
quote]
Ne voglio uno anche io così... SBAV!
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioè sicuramente + vulnerabile uno stupido archer che un tanker...
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioArcher: lo vesti di pezze tanto sta distante e non deve preoccuparsi troppo
Mago: Basta una lrc e fai quello che vuoi, casti 2 vortex e non puoi essere hittato e intanto devasti...
Tamer: vai in giro nudo e cominci a cantare: ALL KILL ALL COME ALL GUARD...
Parole parole parole... soltanto parole parole tra noi....
cut
cmq per fare il paroxy ci vuole warrior
non ho voglia di cercare l'equip per il war pvm .... anke se lo ho gia programmatoOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da talis Visualizza il messaggiofancer
il warrior è figo come pg, ma è molto difficile da usare secondo meK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio:E
":E" è un marchio registrato della The Spirit Crusher Company
sgancia :E
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioil warrior è figo come pg, ma è molto difficile da usare secondo me
WeedisLife
Commenta
Commenta