annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche fare il warrior ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    50 necro ti serve solo per metterti in vampiric o ha altre funzioni? :E
    solo x quello con monili +30 e midnight

WeedisLife

Commenta

come han detto gli altri dipende dalla situazione e dalle disponibilità di equip.
      Per farti un altro esempio se vai a doom col pala anche se non perfettamente equippato vai sicuramente meglio di un tamer che deve portarsi dietro ww e night da una stanza all'altra.
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

This means WAR!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ho letto attentamente tutta la discussione...al di là del fatto che non riesco a immaginare che guazzabuglio di pg possa essere un mago-necro-tamer-archer , per il resto con tutte le abbreviazioni che vaete usato era più facile decifrare iò codice mercury

Commenta

il problema del war è che ha poche skill intercambiabili, praticamente le ha fisse a differenza di maghi, tamer e arceri che possono variare qualche skill...

però io conosco uno su osi seguace di colui che ha fatto questo post:
            http://boards.stratics.com/php-bin/u...b=5&o=&fpart=1

ha circa il suo stesso equip, salvo crimson e ovviamente alcuni pezzi di armor ed è riuscito a farsi il dread horn, melisande e doom da solo.

Però come potete vedere da quel post che vi ho linkato l'equip ha un costo assurdo...

Commenta

Io il primo anno l'ho fatto con un tank sword pala full 70... E' vero, sono morto parecchie volte... ma sbancare 100 hp in corpo a corpo ad un Bally... quello ti fa sentire moooolto pheeeego!
              Ora ho il mago archer pala...
              Anche perché non ho più il tempo di giocare come una volta--->

Scorpio è tornato!
              Ma ora ha un altro nome!!!!
              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
              Originariamente inviato da Maleficus94
              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

[quote=yukiyukita;4507369]
                http://boards.stratics.com/php-bin/u...b=5&o=&fpart=1
                quote]
                Ne voglio uno anche io così... SBAV!

Scorpio è tornato!
                Ma ora ha un altro nome!!!!
                Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                Originariamente inviato da Maleficus94
                Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  è sicuramente + vulnerabile uno stupido archer che un tanker...
                  *
                  Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  Archer: lo vesti di pezze tanto sta distante e non deve preoccuparsi troppo
                  Mago: Basta una lrc e fai quello che vuoi, casti 2 vortex e non puoi essere hittato e intanto devasti...
                  Tamer: vai in giro nudo e cominci a cantare: ALL KILL ALL COME ALL GUARD...
                  Parole parole parole... soltanto parole parole tra noi....

cut

cmq per fare il paroxy ci vuole warrior
                  anke se io ho un mago necro pvm
                  non ho voglia di cercare l'equip per il war pvm .... anke se lo ho gia programmato
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

preferisco il warrior,perchè mi piacciono i pg rozzi
                    il mago è troppo effemminato

Commenta

non lo so ............... io continuo a sentire la mancanza di un fancer serio vecchio stampo nella nostra fazione soprattutto ora coi nuovi fix

ciao by Ioria AoT

Commenta

io usavo il mago perche' m piaceva...penso che chi usa un pg perche' e' + avvantaggiato su altri e magari nn gli piace nn capisce niente :O
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da talis Visualizza il messaggio
                          fancer
                          ..uhm..

il warrior è figo come pg, ma è molto difficile da usare secondo me
                          K.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            :E
                            :E Copyright ©2004-2007 Spirit Crusher Company
                            ":E" è un marchio registrato della The Spirit Crusher Company

sgancia :E

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                              il warrior è figo come pg, ma è molto difficile da usare secondo me
                              infatti tu ne sei la prova vivente...

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                              X