Scusate ma una curiosita ma in questo shard non esiste il warlock????
Chiedo perchè sono al quanto inesperto e in pvp spaccava di brutto negli altri shard....
Scusate ma una curiosita ma in questo shard non esiste il warlock????
Chiedo perchè sono al quanto inesperto e in pvp spaccava di brutto negli altri shard....
no pero' il Tauren puo' essere mago.
tornando IT,il war purtroppo è penalizzato...tra parry e def a volte missi tanti colpi di fila...e il mago non missa mai.....pero' indubbiamente è il pg piu figo di tutti!
Ce piu gusto mettere le mani addosso a un pg, pultroppo il war non e per tutti, gli serve necessariamente tutto, armi sgrava, monili sgravi, armor sgrava, secondo me al war servirebbe solo ua special in piu, quella di mutare il mago far si che non casti per 3 secondi come un disarm, cosi voglio vedere invece di spammare inmani spamma bestemmie :P
La cosa piu carina che dovrebbero inventarsi e ritornare alle origini quando il mago doveva avere il libro in mano per castare, cosi se lo disarmi anche lui diventa inerme, e non avrebbe la possibilita di fare evil homen perche dovrebbe dressare l'altro libro, oppure girare con tutti e due i libri in mano se lo vuole fare, cosi non avrebbe lo scudo che non se mai visto un mago con uno scudo, altro che la grafica 3d che fa pena.
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
beh bisogna sempre distinguere tra pvp e pvm...il 3D starter credo che per ragioni di anzianità non faccia pvp e quindi pensasse + al pvm.
al war serve bindare metà tastiera se è un pvm..in pvp binda quanto un mago..anche perchè deve fare svariate cose diverse che il mago non fa...inoltre gli serve un equip + difficile da trovare rispetto ad un mago (sia in pvp che in pvm), soprattutto le armi che sono la cosa fondamentale...e l'archer in pvp è ugualmente difficile da equippare e da giocare, a meno che non vuoi crepare istant come giustamente diceva qualcuno..mentra in pvm se è ben armato è un pg molto facile da giocare, se come avversario hai 1 o max 2 mob..se sono di + ciao perchè il mago o il tamer sono troppo + forti.
secondo me il war rimane comunque in assoluto il pg + figo che c'è...infatti su 5 pg ho 3 war corpo a corpo, un archer e un mago tamer...con il mago tamer arrivato ad un certo livello di esperienza sui mpstri avversari, le dinamiche etc e un certo livello di equip (ci vuole una lrc decente ed abattata al tipo di pg che uno ha...se necro, se bardo etc) giochi praticamente away leggendo il giornale a meno di non andare contro roba tipo AW o pochissimi altri mob...con il mago necro o con l'archer devi stare un pò + attento...con il war devi stare sempre attento, anche se fai mob non difficilissimi...purtroppo il famoso o famigerato random di runuo fa si che magari hai parry 120 e def cappate e ti centrano lo stesso, come magari hai combat 120 e hci cappata e missi (missi i mob...figurarsi un mago parrier).
..per fortuna hai 5/6 slot...fatti un maghetto necro in lrc, o un tamerino..tanto serve sempre, prima o poi vorrai fare champ e senza quello dubito che tu li possa fare col war...l'ultimo pg che ho visto nelle lost lands con la pixie swatter il mano era il mio Wulfgar tanto tempo fa...per il resto sbattiti a trovare equip con i soldi che fai con il mago necro (e sopratutto col worker) e fatti dei war sgravi con i quali divertiri sia in pvm che in pvp
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Ma che gdr, uno gioca col template con cui si trova meglio e non necessariamente deve essere il più sgravo del momento :E senno tutti cambierebbero pg a seconda dei fix (anche se un pò è così )
Dipende da come lo vuoi giokare... se lo vuoi giokare in pvm io con sto pg http://www.uodreams.it/?f=pg&id=37051 ci ammazzo tutti i mostri del gioko ^^
se vuoi farlo pvp, anke li ci sono buone carte da giokare, però dipende sempre con ki gioki e cosa vuoi ke il pg faccia, basta trovare il giusto equilibrio...
in alternativa ci sta il war corretto a bayles ke va sempre bene per tutto :P
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta