Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio? No, FantaDreams!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioaltri 3/4 ce ne sò non de più---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
mettere geo, fratgiolo e the fool è come se lippi avesse convocato cesare maldini, franco baresi e platini.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Scemotto non hai visto la data del post?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomettere geo, fratgiolo e the fool è come se lippi avesse convocato cesare maldini, franco baresi e platini.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioScemotto non hai visto la data del post?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioah lol ho letto solo il giorno e il mese e dato che si parlava di mondiali non ho proprio fatto caso al fatto che fossero quelli del 2006, inchia xD Duelli e battaglie esisteva già nel 2006?!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo, infatti è stato uppato in generali e lo hanno spostato di qua .
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioa distanza di direi più di un anno dell' apertura del thread? lol
Se leggi il primo post recente che lo ha uppato magari capisci...ma ce la fai oggi xD.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEh?!
Se leggi il primo post recente che lo ha uppato magari capisci...ma ce la fai oggi xD.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionon l ha neanche scritto nessuno che è stato messo qua .-.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSe vai in generali lo vedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioah lol ho letto solo il giorno e il mese e dato che si parlava di mondiali non ho proprio fatto caso al fatto che fossero quelli del 2006, inchia xD Duelli e battaglie esisteva già nel 2006?!Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
La finiamo con sto necroposting?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta