annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio? No, FantaDreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo sboron è AngelS style......poi è diventato Modesto [NoX] Style.

alessandro è sempre stato un po matto,ma ad esse bravo lo era e asfalterebbe ancora molti,me escluso hahaahha :*

black= ninj nn fa x me forse un giorno x giochicchiare la metterò ma sarebbe un cambiamento temporaneo...nn mi è mai piaciuta e penso che oltre ad aver perso molto di gaming,perderei ancora di + capacità di gioco....
    sai che schifo:indismontabile e sempre a corre...a sto punto preferisco mori tentando di curamme il pet tanto ormai nn si combatte + x robe serie ma x noia....harro lo fanno tutti,i champ idem,i sigilli nn ve ne frega nulla....nn ha + senso nulla.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Spill
      hai messo gente ke nn gioka + da eoni e nn hai messo gente sgrava come eddy e multiforma per esempio
      poi a nn metterci geo ed okuto ci vuole il coraggio tuo

per il resto boh...quando parli sembra di senti parlare raoul
      AH!una volta il pvp era migliore..ah!i treni partivano in orario !ah solo poki eletti avevano gli arte ..ora tutti immortali artefattati..ecc ecc

oku nn so come gioca ora, quindi BOH! multi ci ho giocato un paio di volte, ma niente di piu.

Eddy giocava per se stesso, e nn per il gruppo, io ho messo tutta gente disposta a farsi implodere x salvare il compagno :P

Se noti nn ho citato manco raoul, inferno, neo, dobby e molti altri.

Geo nn lo ho citato xche mi ci so messo io due volte :O!

@il tipo che sfotteva:

Falle tu quelle cose cn 5-6 persone dietro ^_^ ottieni i risultati che ho ottenuto io senza powerskills o altro e poi forse potrai parlare.

Spillo, parlo come raoul? lol me ha insegnato lui a giocare ^_^

Andre! nn è AngelS style, è che so un cazo di egocentrico senza recupero XD
      Sarei capace di vantarmi di me stesso davanti a uno specchio cn me stesso XD
      Ultima modifica di theraizen; 10-07-2006, 23:10.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
        che niubbata il ki attack.. basta il ds fatto in un certo modo.. blackhawk fidati che se doomtrooper e fratgiolo mettono ninjizzu senza toccare l equip e magari levando poisoning diventano davvero tanto difficili da steccare!! molto molto più difficili da steccare rispetto a un arciere.. xenofonte si è messo due volte nella sua lista
        beh, solo ds fa male, ki fa male, ds + ki è devasto...
        sono dell idea che il ki attack è una delle poche spell di ninjitzu ben fatte, in fondo per tirare ki attack ben fatti non è facile, se uno non è capace piu di 35/40 danni non riesce a fare...
        con la pub40 li disattivano x gli archi e li depotenziano x le altre armi... che schifo...sarebbe bastato che so..non renderlo influenzabile dal consacrus arma e avremmo trovato una special forte se si è bravi a usarla, nonchè divertente da usare..
        vabb chiudo questa parentesi personale anti OSI

se frat mettesse ninj sarebbe molto piu forte, sia in attacco che in difesa... io fossi in lui la metterei al volo...
        cmq anche ora è molto piu difficile da steccare di un archer ^^
        anche xchè steccare un archer vista l'assenza di parry e la dci scarsa è piuttosto facile (anche se dipende dall archer ovviamente ^^)

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
          tirare ki attack ben fatti non è facile

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave

mi ricorda il forum AoT ^^
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
              Originariamente inviato da Spirito Soulbrave

certo che da quando c'è ninjitsu pure i niubbi se credon sgravi perchè nn cadon alla prima bolas o segan qualcuno con un ki da millemila hp oddio xD
              cioè tra i migliori dieci link o dark lotus... gente che al primo explo inizia a runnare a fanculo uddiu :__D

btw

1 geo
              2 okuto
              3 arte
              4 frat
              5 kuni
              6 spiri
              7 elle anche se col nuovo client deve ripiglià a mano
              8 thefool
              9 vash
              10 barra
              11 fea o seby se ritorna a usa stabile l'archer

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper

mi ricorda il forum AoT ^^
                ma no...è solo un illusione ottica anzi

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

La mia formazione

1)Barracoon
                  2)Barracoon
                  3)Barracoon
                  4)Barracoon
                  5)Barracoon
                  6)Barracoon
                  7)Barracoon
                  8)Barracoon
                  9)Barracoon
                  10)Barracoon
                  11)Barracoon

11 Player cosi sono imbattibili mi sa
                  :sisi:

Commenta

1)Okuto
                    2)Geo
                    3)peppe
                    4)Frat
                    5) vash
                    6) Darghor
                    7)Artemis
                    8)Lynx(alla fine se la cava)
                    9)Sir Deamon
                    10)JacK
                    11)Sanya Blake
                    -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
                    Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
                    Mine[SDF]
                    Mine[WD]
                    Mine[AoL]
                    Mine[-XF-]
                    Mine Il Maledetto[-XF]
                    Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslayer
                      oltre a quello che ha detto geo il vero PRO pvper è anche quello che nn sborona nonostante sia forte.. nn ho mai visto incognito o arch sboronare..
                      Parole sante......manco io mi sono mai vantato ....perche sono nooob e ignorante

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
                        Mancano Korgan e Xenofonte

IceAge
                        Anche Sir Demon ci metterei in panchina per non dimenticarci di Eddy

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

• Andre! nn è AngelS style, è che so un cazo di egocentrico senza recupero XD
                          Sarei capace di vantarmi di me stesso davanti a uno specchio cn me stesso XD[/QUOTE] original quote by Xenofonte

della tua laurea in medicina o della medaglia d'oro conquistata a sidney?

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• a dire il vero nn ho ne l'una ne l'altra

tu sei laureato invece vero?

Ah spe ma nn sei sir demon?
                            Se si: TUTTI MATTIIII SIAMO TUTTI MATTIIII OOOOOO !!!!
                            Quando scendo a napoli, ti porto a mangiare il carretto al krugel!

Se no: Peace and Love fratello, From Jamaica con amore!

(tu sai chi, in icq nn tela ietto piu, ma se leggi sto post, attento agli sforzi.. manco un rastrello sulle palle ti potrà salvare )

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                              ma suka!

Non ci sono giochetti?

Chiedi a qualcuno dei figoni moderni se si possono evitare le bolas, ti dirà di no.
                              Non esistono i giochetti? La mia specialità era evitare le bolas

O vogliamo parlare delle innumerevoli volte che con un pg warrior cn 40 magery, ho inchiodato piu di 10 pg che mi inseguivano in caverne facendo muri e tenedoli a bada tutti e 10?
                              L'ultima volta che qualcuno si è permesso di dirmi in faccia che le bolas si possono evitare l'ho tenuto inchiodato il giorno dopo irrimediabilmente a terra a Hythloth con 4 bolas e gankato dai miei fino alla morte (vero Frat?).

Quel che dici è vero, te le ho viste evitare le bolas, ma erano altri tempi. Allora bastava fare la finta di risalire sul pet e poi riscendere, oppure scendere quando intravedevi uno che cominciava a lanciarle.

Adesso la gente si è fatta + furba... il tizio scende dal pet per evitare le bolas? le lasci col target fuori e le lanci appena risale.

Quindi se da un lato è vero che sono evitabili da un player bravo, se anche chi le lancia è bravo allora non ci stanno proprio caxxi

Per il giochetto del muro nel dungeon, me lo ricordo, bravo :P
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Non per dire, ma ci sono player anche molto meno conosciuti che in quanto abilità sono davvero bravi, ma peccano di equip.
                                Conosco un certo Lethender (ex LE) che fa miracoli, equip permettendo.
                                Questo è ciò che nn mi piace di UO, la dipendenza dall'equip che, nonostante nn rappresenti completamente la bravura di un player, lo avvantaggia in modo smisurato (insieme a script e all'esperienza).

X quanto ho potuto vedere qui su UoD, molti PPL devono la loro "bravura" all'equip...
                                Altri (tra questi cito il mio amicone In Mani) la devono all'esperienza fatta su Pre-AoS...
                                Altri ancora devono tutto ai loro script, lasciando tutto in automatico e spesso muoiono come dei niubbi x nn aver pensato alle variabili dell'abilità della mente umana
                                Trava on UoD
                                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                                X