annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio? No, FantaDreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash
    tamplier è il mio incubo!
    ho provato in tutti i modi, ma riesce sempre a rimuovere qualsiasi curse prima che completo una combo, e se per caso la completo, anche una combo da 120hp, lui ne ha semplicemente troppi!

poi diamine, gli ho fatto pure le paragank con evil omen, ma ha sia fire che poison sopra 75 e non cambia niente con corpse skin

xkè esistono pg immortali? non valeee abbasso chiva!!! XD
    vabbè nn esagerare, l'ho segato spesso io col mago mi pare strano che nn lo seghi tu, sia con evil paralyze, e poi murandolo a croce, che in movimento normale (mitici cor por da fuori schermata ) basta mandarlo in finger slip lo si sega, sempre se nn si mette a runnare dritto x dritto poi nn penso che te le debba dire io ste cose semmai devo imparare io da te ad usare un mago
    Certo è tosto da segare ma è anche tosto segarmi col mago def 45 visto che fa un bleed di war axe e poi giu di berseker specialmente adesso con l'in mani baggatissimo

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Elymir Fuinor
      Si ma su ultima nn ci sono mica i giochetti come nel calcio alla ronaldinho, se sai giocare sai giocare, preferisco avere uno come fratgiolo insieme che fabbro blaz o dark lotus, poi non so' magari hai ragione te
      O magari un mago come artemis piuttosto che lynx, poi ognuno è libero di pensarlo a modo suo il pvp.

ma suka!

Non ci sono giochetti?

Chiedi a qualcuno dei figoni moderni se si possono evitare le bolas, ti dirà di no.
      Non esistono i giochetti? La mia specialità era evitare le bolas

O vogliamo parlare delle innumerevoli volte che con un pg warrior cn 40 magery, ho inchiodato piu di 10 pg che mi inseguivano in caverne facendo muri e tenedoli a bada tutti e 10?

Sn tutte cose che i vecchi aot possono confermare, quando ancora avevo voglia di giocare seriamente, nn cene era per nessuno, in nessun modo, anche contro gli old, ero sempre l'ultimo a morire, stragankato da 200 pet, ma li tenevo a bada ugualmente.

In fatto di duel, contro i tamer, l'unico con cui ho perso è stato arch, per il resto arati in maniera umiliante tutti, e per le sfida tra war non mi pronuncio, erano presenti zena e doom alla mia piccola esibizione ^_^

Ci tengo inoltre a precisare, che ho sempre giocato con un template "non di uso comune": era dei fencer poisoner? io ero mago, era dei maghi parry? io ero fencer e cosi via :P

Quindi le finezze esistono eccome, e ci sono players che le hanno nel sangue :P

E questo è un altro motivo x il quale non riconoscerò mai come bravi pg che si sn fatti il nome grazie ad un colpo sgravo, o una skill sgrava :P

Fatta sta premessina () in formazione metterei (e nomino i pg)

1) Lynn di Xerxes
      2) Incognito
      3) Kitiara Majere
      4) Xenofonte
      5) Asragorn Warlord
      6) Midwar
      7) Jolrael
      8) Spirito Soulbrave
      9) You Kant'See Me (Anek)
      10) Sabrick
      11) Bastion

Nella lista ho messo tutta gente che mantiene la lucidità in ogni situazione, non rosika (specialmente su icq degli altri) e in linea di massima riesce a tenere una visione distaccata quando serve.

P.S

Alla faccia della modestia
      Ultima modifica di theraizen; 10-07-2006, 20:31.

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        pensa se io e frat mettessimo pure ninj...saremmo ancora + difficili da buttar giu.

Fatelo.

Commenta

che niubbata il ki attack.. basta il ds fatto in un certo modo.. blackhawk fidati che se doomtrooper e fratgiolo mettono ninjizzu senza toccare l equip e magari levando poisoning diventano davvero tanto difficili da steccare!! molto molto più difficili da steccare rispetto a un arciere.. xenofonte si è messo due volte nella sua lista
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
            blackhawk fidati che se doomtrooper e fratgiolo mettono ninjizzu senza toccare l equip e magari levando poisoning diventano davvero tanto difficili da steccare!! molto molto più difficili da steccare rispetto a un arciere..
            Che lo facciano.

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
              ma suka!

Non ci sono giochetti?

Chiedi a qualcuno dei figoni moderni se si possono evitare le bolas, ti dirà di no.
              Non esistono i giochetti? La mia specialità era evitare le bolas

O vogliamo parlare delle innumerevoli volte che con un pg warrior cn 40 magery, ho inchiodato piu di 10 pg che mi inseguivano in caverne facendo muri e tenedoli a bada tutti e 10?

Sn tutte cose che i vecchi aot possono confermare, quando ancora avevo voglia di giocare seriamente, nn cene era per nessuno, in nessun modo, anche contro gli old, ero sempre l'ultimo a morire, stragankato da 200 pet, ma li tenevo a bada ugualmente.

In fatto di duel, contro i tamer, l'unico con cui ho perso è stato arch, per il resto arati in maniera umiliante tutti, e per le sfida tra war non mi pronuncio, erano presenti zena e doom alla mia piccola esibizione ^_^

Ci tengo inoltre a precisare, che ho sempre giocato con un template "non di uso comune": era dei fencer poisoner? io ero mago, era dei maghi parry? io ero fencer e cosi via :P

Quindi le finezze esistono eccome, e ci sono players che le hanno nel sangue :P

E questo è un altro motivo x il quale non riconoscerò mai come bravi pg che si sn fatti il nome grazie ad un colpo sgravo, o una skill sgrava :P

Fatta sta premessina () in formazione metterei (e nomino i pg)

1) Lynn di Xerxes
              2) Incognito
              3) Kitiara Majere
              4) Xenofonte
              5) Asragorn Warlord
              6) Midwar
              7) Jolrael
              8) Spirito Soulbrave
              9) You Kant'See Me (Anek)
              10) Sabrick
              11) Bastion

Nella lista ho messo tutta gente che mantiene la lucidità in ogni situazione, non rosika (specialmente su icq degli altri) e in linea di massima riesce a tenere una visione distaccata quando serve.

P.S

Alla faccia della modestia

Io gioco da prima di te e ti ho visto da sempre, da dove trai tutte queste presunte glorie?
              Evitare le bolas?Io da figone antico ti dico che è follia.
              Uno che dice tale eresia nn può che essere un niubbo della peggior risma, è palese. Una bolas lanciata con target a MANO e nn col last target inserito NN è EVITABILE IN MODO ALCUNO. Ora se tu dici che eviti le bolas di novellini che con script tirano le bolas col last target e ANCOR PEGGIO RIDRESSA LE ARMI(nn dandoti tempo di spammare la seconda che ti inchioderebbe ancora a terra) ok, ma io considero chi ha ste macro un povero novellino, quindi nn lo conto, le bolas tirate da chi sa tirarle nn si evitano se nn con una bella catenina di teleport cosa che coi war di prima nn si poteva fare, e cosa a cui tu nn ti riferivi in quanto le evitavi si ma scendendo e risalendo.
              Ma poi parli te che andavi in giro con lo script che appena leggeva la frase dello sbolassamento scendeva in automatico da pet? E un giorno fuori fortezza minax io e korgan con una macro che spammava la frase ti abbiamo fatto fare su e giù venti volte...
              Tu evitavi bolas e co 40 magery che facevi? I muri nei dng? Ma falla finita, ti rendi ridicolo affermando che con magery 40 fai i muri di energia che con le scroll anche flixano in maniera esagerata(se poi intendevi i wall of stone chi è lo sciocco che con un murettino così piccino si fa fregare O_o??).
              Hai segato tutti i tamer tranne arch? Io con Tuorlo ti ho piastrato innumerevoli volte sia il war che il tamer, come col war ti ho sempre segato, quindi attento a quello che vai dicendo che son arcisicuro che anche contro Polpino andavi giù in un istante.
              Finchè dici che tra gli aot eri molto + bravo della media io ti appoggio in pieno, si sai giocare eccome, ma da qui a esagerare in tal modo affermando con leggerezza cose come le sopra citate eh... ce ne passa.
              E poi nn parlare alla leggera del pvp moderno e dei war moderni, nn son richieste + abilità di una volta ma altri tipi di abilità, e poi scusa, a parità di skill e tipo di pg uno che vince c'è ed è quello con + abilità, la abilità conta e conterà sempre.
              E quando ti riesibisci col war in spettacolini arenaiuoli invita gente che può fare a sua volta spettacoli, poi vediamo se puoi continuare tu a dire di aver fatto lo show oppure no :O.
              Ci vediamo al torneo al secondo turno ^_^

Commenta

E aggiungo come aggravante, facile parlare prima con 200 hp circa bende a 2-3massimo secondi con anche parry!!!!!!!!
                Per segare sto tipo di pg senza i pet buggati dei tempi di Arch e Polpino(solo expo flame e breath, che bestieeeeeee) ce ne volevano tantiiiiiiii.
                Ora invece bende a 4 secondi nei migliori casi pg che per far danno hanno def e parry 0, primo errore booommmmmmmmmm esplodi al volo, fallo il pvp di ora e poi ne parli, ma mai dire: "ahhhh i vecchi tempi che belli". Frase nostalgica atta il + delle volte a coprire alcune lacune di alcuni player che le ribadiscono scaricando tali mancanze su settaggi moderni ecc...
                Il vero pro player si adatta sempre comunque rullando sempre e comunque.
                Questo è quanto.

Commenta

La discussione tra raiden e geo puo essere fermata solo da un'oggetto sacro.....il righello!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                    La discussione tra raiden e geo puo essere fermata solo da un'oggetto sacro.....il righello!
                    mi hai tolto le parole di bocca.. sei un vero saggio!
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
                      Il vero pro player si adatta sempre comunque rullando sempre e comunque.
                      *

Commenta

oltre a quello che ha detto geo il vero PRO pvper è anche quello che nn sborona nonostante sia forte.. nn ho mai visto incognito o arch sboronare..
                        Runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Scusami raiden hai murato qlc pg nei dungeon e scendevi dal pet quando vedevi che ti lanciavano la bolas, tu si che sei un dio!

ps complimenti modestissimo il ragazzo ^^
                          Ultima modifica di carmelofranco; 10-07-2006, 22:51.

WeedisLife

Commenta

nn esserne certo.

p.s. io pure evitavo bolas...se poi inco o arch o d ima erano niubbi...ma vabbè lassamo sta...
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hai messo gente ke nn gioka + da eoni e nn hai messo gente sgrava come eddy e multiforma per esempio
                              poi a nn metterci geo ed okuto ci vuole il coraggio tuo

per il resto boh...quando parli sembra di senti parlare raoul
                              AH!una volta il pvp era migliore..ah!i treni partivano in orario !ah solo poki eletti avevano gli arte ..ora tutti immortali artefattati..ecc ecc
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Io gioco da prima di te e ti ho visto da sempre, da dove trai tutte queste presunte glorie?
                                Evitare le bolas?Io da figone antico ti dico che è follia.
                                Uno che dice tale eresia nn può che essere un niubbo della peggior risma, è palese. Una bolas lanciata con target a MANO e nn col last target inserito NN è EVITABILE IN MODO ALCUNO. Ora se tu dici che eviti le bolas di novellini che con script tirano le bolas col last target e ANCOR PEGGIO RIDRESSA LE ARMI(nn dandoti tempo di spammare la seconda che ti inchioderebbe ancora a terra) ok, ma io considero chi ha ste macro un povero novellino, quindi nn lo conto, le bolas tirate da chi sa tirarle nn si evitano se nn con una bella catenina di teleport cosa che coi war di prima nn si poteva fare, e cosa a cui tu nn ti riferivi in quanto le evitavi si ma scendendo e risalendo.
                                Ma poi parli te che andavi in giro con lo script che appena leggeva la frase dello sbolassamento scendeva in automatico da pet? E un giorno fuori fortezza minax io e korgan con una macro che spammava la frase ti abbiamo fatto fare su e giù venti volte...
                                Tu evitavi bolas e co 40 magery che facevi? I muri nei dng? Ma falla finita, ti rendi ridicolo affermando che con magery 40 fai i muri di energia che con le scroll anche flixano in maniera esagerata(se poi intendevi i wall of stone chi è lo sciocco che con un murettino così piccino si fa fregare O_o??).
                                Hai segato tutti i tamer tranne arch? Io con Tuorlo ti ho piastrato innumerevoli volte sia il war che il tamer, come col war ti ho sempre segato, quindi attento a quello che vai dicendo che son arcisicuro che anche contro Polpino andavi giù in un istante.
                                Finchè dici che tra gli aot eri molto + bravo della media io ti appoggio in pieno, si sai giocare eccome, ma da qui a esagerare in tal modo affermando con leggerezza cose come le sopra citate eh... ce ne passa.
                                E poi nn parlare alla leggera del pvp moderno e dei war moderni, nn son richieste + abilità di una volta ma altri tipi di abilità, e poi scusa, a parità di skill e tipo di pg uno che vince c'è ed è quello con + abilità, la abilità conta e conterà sempre.
                                E quando ti riesibisci col war in spettacolini arenaiuoli invita gente che può fare a sua volta spettacoli, poi vediamo se puoi continuare tu a dire di aver fatto lo show oppure no :O.

mai giocato in arena ^_^

Col tamer ? Io mi ricordo un solo 1 vs 1, davanti sede minax, in cui sei scappato a rel port causa pet morti.

Col war? idem 1 solo 1 vs 1 in tuta la storia, nel quale a 1 hp tuo, sn arrivati in 200, e come un niubbo ho perso il target avendo inject settato cn il laststaus, per rosik mi sn spogliato e ho sloggato.

Per le bolas, mai avuto script ke faceva quelle cose, possono confermare tutti quelli ke hanno i miei script, sempre premuto il mio fido tastino 2 per scendere dal pet ^_^

E per il fatto dei muri, 2 volte successo cn tuo frate, despice 3 entrata a sinistra, tutti gagliardi vs di me ,fangheggiata, maghi precastano, io ho il tempo di fare il wall of stone, e di piazzarmelo dietro al sedere sulle scale, lasciandovi li.

200 hp? bende a 2 ? LOOOL! Se c'è uno ke ha sempre pianto x l'equip so sempre stato io, per 2 settimane ho avuto equip sgravo, so usciti gli artefattini paragorn e GG.
                                E con equip sgravo intendo full 70, 120 hp, mana reg 8, lmc 40 , 45-45.

Guarda per dirti, oggi sn loggato col pg scrauso, dopo 1 anno ke nn loggavo, e ho stirato dei vostri majin bu in 1 vs 1 mentre parlavo su icq con okuto, e altri 3 acid, poi arriva un tizio 1 colpo e mi sega.
                                Quando giocavo io ste cose nn esistevano, ok ke ho equip scarso e becco piu danni della norma,ma 120-150 danni con un colpo su 110 hp che ho.. mi pare un po eccessivo.
                                Ed è pure un *****io il fatto che io possa correre e spammare in mani e teleport, cioè è un altro gioco da quello ke conosco io, cmq finio molten core, mi faccio una loggatina, tanto al torneo mi sn ritirato xche ho venduto la roba del war, e ho saputo no tamer XD (ok volevo lamerare), msn lo hai, quando ho finito qua, te chiamo e se menamo!

Commenta

Sto operando...
                                X