annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio? No, FantaDreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elymir Fuinor
    Si ma su ultima nn ci sono mica i giochetti come nel calcio alla ronaldinho, se sai giocare sai giocare, preferisco avere uno come fratgiolo insieme che fabbro blaz o dark lotus, poi non so' magari hai ragione te
    O magari un mago come artemis piuttosto che lynx, poi ognuno è libero di pensarlo a modo suo il pvp.
    frat è insegabile, sbolassa in loop, poisona pet
    io sono piu segabile non avendo parry e avendo poca dci, tiro ki attack devasto, mortallo parallo e tiro ds a distanza

sono due tipologie di pg totalmente differenti, utili entrambi... in spazi grandi un template come il mio non ha paragoni, in spazi piu stretti (tipo dungeon) il mio template piu che fare mortal in loop non fa...al contrario di quello di frat che si valorizza

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
      io sono piu segabile non avendo parry e avendo poca dci, tiro ki attack devasto, mortallo parallo e tiro ds a distanza

sono due tipologie di pg totalmente differenti, utili entrambi... in spazi grandi un template come il mio non ha paragoni, in spazi piu stretti (tipo dungeon) il mio template piu che fare mortal in loop non fa...al contrario di quello di frat che si valorizza
      bhe la cosa deve anche essere valutata dal gioco e dal coraggio, voi avete cosi` paura di perdere kill points che se vedete 2 fazionati recallate e avete la macro del gate, anche se frat vede 5-6 fazionati si fionda pure di morire e perdere 5-6 kp,e poi sia chiaro dark lotus spara una freccia e va fuori schermo okuto non ti va mai fuori schermo 1vs1 stesso con altra gente
      -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
      Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
      Mine[SDF]
      Mine[WD]
      Mine[AoL]
      Mine[-XF-]
      Mine Il Maledetto[-XF]
      Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

guarda che ki attack nn è fixato....poi vabbè gia il fatto che se vedi 2\3 fazionati recalli anzichè correre,seminare e recallare nn è che sia sintomo di grande bravura nonostante tu abbia un pg che possa segare la gente da svariati tile di distanza. NON è UN FLAME,ma è anche morendo e scappando che si impara a correre e a portarsi dietro un po di gente.

come person che sanno sfruttare strabene il proprio pg ho visto solo okuto,che cmq è preperato ad ogni evenienza o quasi,poi vabbè se ti entrano tutti gli hit,ti puoi chiamare pure amensia u'sgrav che seghi tutti
        Ultima modifica di Dj_Amix; 10-07-2006, 17:32.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

blazer stiamo parlando di pg che sanno giocare non di warrior con tactics 120
          senno mettiamo anche tamplier e stiamo apposto
          io ho capito cosa vuol dire blazer,ma cmq ki attack ora come ora nn è diciamo proprio regolato dato che nn si puo fare con le armi a distanza,ecco che pg arcieri a 3 tasti,diventano inutili se nn giocati come si deve.

grazie x il "titolato" ^^
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            guarda che ki attack nn è fixato....poi vabbè gia il fatto che se vedi 2\3 fazionati recalli anzichè correre,seminare e recallare nn è che sia sintomo di grande bravura nonostante tu possa segare la gente da svariati tile di distanza.

come person che sanno sfruttare strabene il proprio pg ho visto solo okuto,che cmq è preperato ad ogni evenienza o quasi,poi vabbè se ti entrano tutti gli hit,ti puoi chiamare pure amensia u'sgrav che seghi tutti
            *

WeedisLife

Commenta

guarda che ki attack nn è fixato....poi vabbè gia il fatto che se vedi 2\3 fazionati recalli anzichè correre,seminare e recallare nn è che sia sintomo di grande bravura nonostante tu abbia un pg che possa segare la gente da svariati tile di distanza. NON è UN FLAME,ma è anche morendo e scappando che si impara a correre e a portarsi dietro un po di gente.

lo so che il ki attack non è corretto così comè, ma finchè non lo fixano si può tranquillamente utilizzare.
              Mi dici che mi recallo?non ricordo di essermi mai recallato per salvarmi il culo (tranne quando recupero corpo), poi dubito che posso averlo fatto davanti a te visto che avrò pvpato in tua presenza si e no due/tre volte a dir tanto
              Chiedi ai tuoi gildati le grandi corse in cui si faceva due o tre volte il giro di sosaria in cui anche runnando tentavo di fare istant agli inseguitori (a volte con successo)
              Poi è ovvio che se ho jack okuto e geo in coda runno in rettilineo e basta ^^

Non ho mai negato che il mio è un template facile che funziona anche da bitasto, ho scelto questo template per puro ROSIK perchè vedevo gli altri che steccavano il mio sword bushido ninja parryer (quello senza scudo che sparava shuriken e fukija dart in loop, magari qualcuno se lo ricorda) con tre frecciate (avevo anche res ridicole all epoca)

EDIT: ho riletto meglio il tuo post... è puro flame, anche se hai scritto no flame

Commenta

da quello che è scritto nel primo post si parla di "FantaPvP di Dreams" non di gente che sa giocare, e io anche nel fantacalcio normale preferisco gente alla inzaghi che non gioca di fino ma i gol li fa, piuttosto che un figo che come tecnica sarà superiore ma segna meno.

@regan: sir demon lo considero uno dei migliori maghi dello shard, solo che giocando con lui all epoca dei net mi son reso conto che preferisce giocare da solo, non usa ts, usa poco map ecc ecc, per questo ho preferito gwintroc che invece è piu "da gruppo"
                ecco , ora capisco perke' voi ade siete veramente scarsi , mi hai aperto gli okki O_o

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

lo so che il ki attack non è corretto così comè, ma finchè non lo fixano si può tranquillamente utilizzare.
                  Mi dici che mi recallo?non ricordo di essermi mai recallato per salvarmi il culo (tranne quando recupero corpo), poi dubito che posso averlo fatto davanti a te visto che avrò pvpato in tua presenza si e no due/tre volte a dir tanto
                  Chiedi ai tuoi gildati le grandi corse in cui si faceva due o tre volte il giro di sosaria in cui anche runnando tentavo di fare istant agli inseguitori (a volte con successo)
                  Poi è ovvio che se ho jack okuto e geo in coda runno in rettilineo e basta ^^

Non ho mai negato che il mio è un template facile che funziona anche da bitasto, ho scelto questo template per puro ROSIK perchè vedevo gli altri che steccavano il mio sword bushido ninja parryer (quello senza scudo che sparava shuriken e fukija dart in loop, magari qualcuno se lo ricorda) con tre frecciate (avevo anche res ridicole all epoca)

EDIT: ho riletto meglio il tuo post... è puro flame, anche se hai scritto no flame
                  eh no,hai letto male allora xk io ho spiegato un mio punto di vista nn condannando nessuno,se poi pensi così boh amen....io nn parlo di te,PARLO IN GENERALE...secondo me si impara anche portandosi la gente in giro...impare come correre,come reggere cmq a moving e colpi che ti arrivano causa lag tua\server,bere na pozza e bla bla varie...

francamente nn mi va di entrare nel discorso sanctum viatas xk cmq nn ha proprio senso...chi lo fa lo sa,a me frega poco,il mio obbiettivo è vincere nn segare...anzi mo mi metto a farlo pur'io tanto è sempre un gioco
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 10-07-2006, 19:10.

Commenta

blazer stiamo parlando di pg che sanno giocare non di warrior con tactics 120
                    senno mettiamo anche tamplier e stiamo apposto
                    tamplier è il mio incubo!
                    ho provato in tutti i modi, ma riesce sempre a rimuovere qualsiasi curse prima che completo una combo, e se per caso la completo, anche una combo da 120hp, lui ne ha semplicemente troppi!

poi diamine, gli ho fatto pure le paragank con evil omen, ma ha sia fire che poison sopra 75 e non cambia niente con corpse skin

xkè esistono pg immortali? non valeee abbasso chiva!!! XD
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                      tamplier è il mio incubo!
                      è sgravo

Commenta

bella squadrona^^^^!!!!!!!!!!!!

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                        Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Originariamente inviato da David The Red
                          bella squadrona^^^^!!!!!!!!!!!!
                          che ne dici di smettere di spammare?

Commenta

eh no,hai letto male allora xk io ho spiegato un mio punto di vista nn condannando nessuno,se poi pensi così boh amen....io nn parlo di te,PARLO IN GENERALE...secondo me si impara anche portandosi la gente in giro...impare come correre,come reggere cmq a moving e colpi che ti arrivano causa lag tua\server,bere na pozza e bla bla varie...

francamente nn mi va di entrare nel discorso sanctum viatas xk cmq nn ha proprio senso...chi lo fa lo sa,a me frega poco,il mio obbiettivo è vincere nn segare...anzi mo mi metto a farlo pur'io tanto è sempre un gioco
                            allora c'è stato un fraintendimento perchè avevo inteso il "poi vabbè gia il fatto che se vedi 2\3 fazionati recalli anzichè correre" come qualcosa di personale e non generale ^^
                            Allora ti uppo, faccio esattamente come dici te

@frat: ti assicuro che se facessi fare a due o tre ade il ruolo che te hai nelle battaglie aot, sarebbe la fine.. te lo spiego in due parole, tu hai settato il pg piuttosto difensivo: parry 120, tanta dci, fc3/4, tanti hp ecc... unito alle tue capacità e a un equip da favola questo ti rende molto difficile da segare, però ovviamente perdi di offensività perchè non hai special o spell che ti consentono di fare molto danno in poco tempo (come un mago o un archer),oltre al malus di non poter colpire a distanza. Se un ade impostasse il pg come il tuo dovrebbe x forza essere uno esperto e con un buon equip (e negli ade un buon equip ce l'abbiamo in pochi), solo che se le persone piu esperte mollassero il loro mago o archer non segheremmo piu nessuno perchè coloro che devono "fare danno" o muoiono subito o non sono abbastanza bravi per fare il loro dovere al 100%... e ci ritroveremmo senza nessuno che stecca la gente...
                            Spero di essere stato chiaro, ti assicuro che quello che dico è provato dagli eventi e non me lo son inventato sul momento ^^

EDIT: mentre scrivevo questo post mi son distratto e ora mi han jailato per macro away su zhi... ma pt...

Commenta

allora c'è stato un fraintendimento perchè avevo inteso il "poi vabbè gia il fatto che se vedi 2\3 fazionati recalli anzichè correre" come qualcosa di personale e non generale ^^
                              Allora ti uppo, faccio esattamente come dici te

@frat: ti assicuro che se facessi fare a due o tre ade il ruolo che te hai nelle battaglie aot, sarebbe la fine.. te lo spiego in due parole, tu hai settato il pg piuttosto difensivo: parry 120, tanta dci, fc3/4, tanti hp ecc... unito alle tue capacità e a un equip da favola questo ti rende molto difficile da segare, però ovviamente perdi di offensività perchè non hai special o spell che ti consentono di fare molto danno in poco tempo (come un mago o un archer),oltre al malus di non poter colpire a distanza. Se un ade impostasse il pg come il tuo dovrebbe x forza essere uno esperto e con un buon equip (e negli ade un buon equip ce l'abbiamo in pochi), solo che se le persone piu esperte mollassero il loro mago o archer non segheremmo piu nessuno perchè coloro che devono "fare danno" o muoiono subito o non sono abbastanza bravi per fare il loro dovere al 100%... e ci ritroveremmo senza nessuno che stecca la gente...
                              Spero di essere stato chiaro, ti assicuro che quello che dico è provato dagli eventi e non me lo son inventato sul momento ^^

EDIT: mentre scrivevo questo post mi son distratto e ora mi han jailato per macro away su zhi... ma pt...
                              hahahahahaha nub giust jail!!!

si cio che dici è + che normale...ho sempre avuto anche io il pg così...nn seghi un cane ma puoi fare tanti assist o parare il culo ai tuoi compagni portando iin giro il cristo...pensa se io e frat mettessimo pure ninj...saremmo ancora + difficili da buttar giu.

Commenta

hahahahahaha nub giust jail!!!

si cio che dici è + che normale...ho sempre avuto anche io il pg così...nn seghi un cane ma puoi fare tanti assist o parare il culo ai tuoi compagni portando iin giro il cristo...pensa se io e frat mettessimo pure ninj...saremmo ancora + difficili da buttar giu.
                                Vero.. però purtroppo se la gente inizia a capire che conviene buttare prima giu gli archer con 0% dci che i poisoner insegabili è la fine

Commenta

Sto operando...
                                X