annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio? No, FantaDreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No rega non avete capito Moggi è Pacco e nessun'altro

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
      No rega non avete capito Moggi è Pacco e nessun'altro

esatto. lo nominiamo pure talent scout

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Elymir Fuinor
        Io leverei tutti gli ade dalla formazione c'è gente molto piu valida
        non voglio fare la nazionale di quelli che giocano "di fino" ma di quelli che "fanno legna", per questo ho escluso altri magari piu "quotati" tipo fratgiolo, doomtrooper ecc
        Gwintroc e Link sanno sia giocare d'attacco che di bolas, sono Versatili... lo so xchè ci gioco assieme da tempo
        Io e dark Lotus abbiamo un template da due o tre tasti, ma che fa il suo dovere visto le legnate che tiriamo
        Ho poi messo jack of xchè nonostante abbia pure lui un template "facile da usare" fa malissimo, e se in battaglia c'è lui vivo e non in loss la differenza si sente... lo dico da avversario, e non faccio preferenze di amicizie, visto che non lo conosco

EDIT: metto anche primo panchinaro Cuthalion [MoS] che reskilla in loop, tanto per rimanere sul "gioco di fino alla zidane"

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
          non voglio fare la nazionale di quelli che giocano "di fino" ma di quelli che "fanno legna", per questo ho escluso altri magari piu "quotati" tipo fratgiolo, doomtrooper ecc
          Gwintroc e Link sanno sia giocare d'attacco che di bolas, sono Versatili... lo so xchè ci gioco assieme da tempo
          Io e dark Lotus abbiamo un template da due o tre tasti, ma che fa il suo dovere visto le legnate che tiriamo
          Ho poi messo jack of xchè nonostante abbia pure lui un template "facile da usare" fa malissimo, e se in battaglia c'è lui vivo e non in loss la differenza si sente... lo dico da avversario, e non faccio preferenze di amicizie, visto che non lo conosco

EDIT: metto anche primo panchinaro Cuthalion [MoS] che reskilla in loop, tanto per rimanere sul "gioco di fino alla zidane"

certo, come no, frat nn è versatile...

nn gioca col ninja archer xkè è troppo facile pensa te...

e poi allora se devi mettere uno che fa male metti me no? cosa può fare + male di un tamer archer ninja?

e per i pg di 2 o 3 tasti...che bravura ce vuole? puoi solo valutare chi li preme meglio, e io pvppo in posizione verticale, quindi è difficile battermi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

cavolo hai ragione, fa un male bestia che jack ci potrebbe anche stare al posto di feanor nella mia formazione
            però sai, negli spazi stretti abbiam preso tante di quelle botte dagli aot che sto rivalutando anche i pg non arcieri con parry ^_^
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
              certo, come no, frat nn è versatile...

nn gioca col ninja archer xkè è troppo facile pensa te...

e poi allora se devi mettere uno che fa male metti me no? cosa può fare + male di un tamer archer ninja?

e per i pg di 2 o 3 tasti...che bravura ce vuole? puoi solo valutare chi li preme meglio, e io pvppo in posizione verticale, quindi è difficile battermi.
              Da parte mia vorrei una formazione di arceri e maghi. punto
              frat non è archer ne mago quindi per quanto mi riguarda, pur essendo il primo a dire che è uno dei migliori player dello shard, preferisco jack of
              SOLO per il template sia chiaro

per chi non l'avesse capito, almeno x l'estate nn gioco su dreams tranne qualche sporadica pvpata quindi che te eri archer tamer ninja io non lo sapevo... e cmq nn ti ho mai visto giocare co quel template

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                cavolo hai ragione, fa un male bestia che jack ci potrebbe anche stare al posto di feanor nella mia formazione
                però sai, negli spazi stretti abbiam preso tante di quelle botte dagli aot che sto rivalutando anche i pg non arcieri con parry ^_^
                da avversario ti posso dire che da piu problemi jack che feanor, lo vedo piu vicino al gruppo oltre a tirare legnate assurde con i ki attack (non nego di essermi ispirato a lui x il mio template)... feanor è un po piu "solitario"

Commenta

da avversario ti posso dire che da piu problemi jack che feanor, lo vedo piu vicino al gruppo oltre a tirare legnate assurde con i ki attack (non nego di essermi ispirato a lui x il mio template)... feanor è un po piu "solitario"
                  si in effetti io se avessi un arciere con 0 def e senza parry mi sentirei molto molto a disagio a meno di 9 tile da jack lol
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

blazer stiamo parlando di pg che sanno giocare non di warrior con tactics 120
                    senno mettiamo anche tamplier e stiamo apposto

WeedisLife

Commenta

Da parte mia vorrei una formazione di arceri e maghi. punto
                      frat non è archer ne mago quindi per quanto mi riguarda, pur essendo il primo a dire che è uno dei migliori player dello shard, preferisco jack of
                      SOLO per il template sia chiaro

per chi non l'avesse capito, almeno x l'estate nn gioco su dreams tranne qualche sporadica pvpata quindi che te eri archer tamer ninja io non lo sapevo... e cmq nn ti ho mai visto giocare co quel template

nn per infierire ma...allora sostituirei qlk altro ade con sir demon, se vuoi i maghi.

Commenta

Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                        nn per infierire ma...allora sostituirei qlk altro ade con sir demon, se vuoi i maghi.
                        *

o gingillo...

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Elymir Fuinor
                          blazer stiamo parlando di pg che sanno giocare non di warrior con tactics 120
                          senno mettiamo anche tamplier e stiamo apposto
                          da quello che è scritto nel primo post si parla di "FantaPvP di Dreams" non di gente che sa giocare, e io anche nel fantacalcio normale preferisco gente alla inzaghi che non gioca di fino ma i gol li fa, piuttosto che un figo che come tecnica sarà superiore ma segna meno.

@regan: sir demon lo considero uno dei migliori maghi dello shard, solo che giocando con lui all epoca dei net mi son reso conto che preferisce giocare da solo, non usa ts, usa poco map ecc ecc, per questo ho preferito gwintroc che invece è piu "da gruppo"

Commenta

per questo ho preferito gwintroc che invece è piu "da gruppo"
                            Ed è gay

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                              Ed è gay
                              basta levo geo e metto olatunji

Commenta

da quello che è scritto nel primo post si parla di "FantaPvP di Dreams" non di gente che sa giocare, e io anche nel fantacalcio normale preferisco gente alla inzaghi che non gioca di fino ma i gol li fa, piuttosto che un figo che come tecnica sarà superiore ma segna meno.
                                Si ma su ultima nn ci sono mica i giochetti come nel calcio alla ronaldinho, se sai giocare sai giocare, preferisco avere uno come fratgiolo insieme che fabbro blaz o dark lotus, poi non so' magari hai ragione te
                                O magari un mago come artemis piuttosto che lynx, poi ognuno è libero di pensarlo a modo suo il pvp.

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X