annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio? No, FantaDreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1) Loki
    2) Admir
    3) Hel
    4) Vath
    5) Taranis
    6) Volturno
    7) Io
    8) Athestan
    9) purri
    10) linx
    11) Oacks

purri purri gioca in coppia con athestan e gli lancia le banane
    io attacco insieme ad oacks e linx rosika con l'arbitro
    gli altri giocano a carte e appena arriva qualcuno lanciano un in por ylem con 2000 di eva int e instant killano tutti
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• è assurdo come questo giochino possa far sconnettere cosi delle persone....boh
      non dico tutti (spero) ma la maggior parte di voi avrebbe bisogno non in ordine di:

1)un trombata
      2)uscire piu spesso
      3)disinstallare UOD
      4)rilassarsi e trovare altri interessi

darsi le arie su un forum e per di piu di un gioco
      io dico bah
      continuate pure

Commenta

• Originariamente inviato da Bionicman
        1)un trombata
        2)uscire piu spesso
        3)disinstallare UOD
        Fallo.

Perchè sei ancora qui alle 11 di sera?

-___-

E cmq molti si DIVERTONO, questo thread ne è la prova, non vedo perchè TU debba rompere le palle a sti ragazzi che vogliono svagare da studio, lavoro, genitori rompi-palle e cosi simili.
        Ultima modifica di Mulazza; 12-07-2006, 00:47.

Commenta

è assurdo come questo giochino possa far sconnettere cosi delle persone....boh
          non dico tutti (spero) ma la maggior parte di voi avrebbe bisogno non in ordine di:

1)un trombata
          2)uscire piu spesso
          3)disinstallare UOD

io dico bah
          continuate pure
          Come ti permetti tu di insultare gente che manco conosci?
          Patetico
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Acqua Toka
            ah,dimenticavo..tutto questo in tranquillità fratè,mi sorprendete ogni giorni di piu'.
            Se tu dovessi venire a Napoli fatti accompagnare ,ke un tipo come te ,ti fanno cellulare,pantaloni,orologio e orekkie nn appena ti vedono ...questi napoletani!sempre gli stessi!
            te continua a fantasticare sul forum e in un gioco ,ke stai a cavallo
            ciao caro
            buona estate

Io non me ne vanterei scusami

Poi parlate tanto te e Drak che state sempre al gate di minoc e il vostro unico obbiettivo è rovinare il gioco altrui , quindi nn solo state davanti al pc ma rompete le scatole pure agli altri...

Commenta

• Originariamente inviato da _Blaze_
              se frat mettesse ninj sarebbe molto piu forte, sia in attacco che in difesa... io fossi in lui la metterei al volo...
              cmq anche ora è molto piu difficile da steccare di un archer ^^
              anche xchè steccare un archer vista l'assenza di parry e la dci scarsa è piuttosto facile (anche se dipende dall archer ovviamente ^^)
              Se nn metto ninj ho i miei buoni motivi,preferisco ke tu tenga le tue idee nei meandri de lla tua mente.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

1)un trombata
                2)uscire piu spesso
                3)disinstallare UOD

io dico bah
                continuate pure

Bon allora mi vanto in altri termini, scegli tu quelli ke ti aggradano di piu:
                1) Sn uscito cn il max dei crediti
                2) Ho un svariati condizionatori in casa, che mi consentono di non dover andare sotto ad una fratte per provare refrigerio
                3) Ho il fegato a pezzi xke bevevo troppo
                4) Ho l'asma x via delle canne
                5) In 1 anno di sport, ho raggiunto il massimo risultato raggiungibile
                6) Sto per prendere la patente
                7) Abito a Roma
                7 bis) Abito a Roma in un quartiere che è il bronx
                7 bis) Abito a Roma in pieno centro (2 casa)

Devo continuare?

Cioè stiamo sul forum di ultima, si parla di utima, ke faccio, vengo qua a vantarmi di quanto so bravo a cucinare la pasta O.o?

A me quello strano mi sembri tu..
                Dici che nn ti interessa del gioco, etc etc, e stai fisso a quel gate, oh da quando ha aperto lo shard, ke gioco, previa pausa di 1 anno e mezzo, e ancora stai allo stesso gate.
                Io me vanto? LoL e metto più pepe in game, sara piu bello quando la gente mi segherà che verra a insultarmi dietro. Ma a differenza tua che vieni in icq a dirmi ke devo staccare, e risolvere i miei problemi (lol 1 anno e mezzo ke nn gioco) te stai fisso ancora in quei 100 tile a fa la stessa cosa, da 3 lunghi anni..

Poi boh, se sei cresciuto in mezzo agli hippie, che campano di peace & love oh, buon per te , ti invidio W la fattanza ^_^

Go buy camicia di forza FTW!

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                  L'ultima volta che qualcuno si è permesso di dirmi in faccia che le bolas si possono evitare l'ho tenuto inchiodato il giorno dopo irrimediabilmente a terra a Hythloth con 4 bolas e gankato dai miei fino alla morte (vero Frat?).
                  C'avete messo un pò , in 6 ed ero anke riuscito quasi a scappare , se siete 3 o 4 e 1 sbolassa vi riesco anke a tenere ma.. se siete 6 e poi mi vieni qui a dire : ho dimostrato a frat ke le bolas sono inevitabili .... no comment tesò

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

1)un trombata
                    2)uscire piu spesso
                    3)disinstallare UOD

io dico bah
                    continuate pure
                    come ti permetti di giudicare,CHI SEI?
                    un signor nessuno che passa MOLTE ORE SUL MEDSIMO GIOCO!
                    sta zitto e abbi coerenza.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                      C'avete messo un pò , in 6 ed ero anke riuscito quasi a scappare , se siete 3 o 4 e 1 sbolassa vi riesco anke a tenere ma.. se siete 6 e poi mi vieni qui a dire : ho dimostrato a frat ke le bolas sono inevitabili .... no comment tesò
                      frat possiamo anche beccarci a felucca e giochiamo solo a sbolarci... non si evitano se le lanci dignitosamente =|
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                        Se nn metto ninj ho i miei buoni motivi,preferisco ke tu tenga le tue idee nei meandri de lla tua mente.
                        pt che simpaticone
                        manco parlare con te si può :\

Commenta

• squadra perfetta bravissimo!

Commenta

• Formazione ideale :P

1) Okuto
                            2) Darghor
                            3) Vash
                            4) Geo
                            5) Grindew (che ci posso fare, lo stimo...IMHO il Gattuso dei CoM)
                            6) Fagiolo
                            7) Artenoob
                            8) Spirito
                            9) Arioch =\
                            10) Trava (sai com'è, vorrei giocare :°D )
                            11) Denver (ovvero Amdir)

E chi te tocca co una formazione così ^_^
                            Buena noche :P
                            Trava on UoD
                            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

• nostalgia canaglia

Rileggevo un pò di post vecchi, e mi è venuta un pò di nostalgia riguardando questo post...
                              Dato che è un pò che manco, come si è evoluta la situazione oggi? fate un pò voi le squadre odierne :P!

ICQ 212316268

Commenta

• Originariamente inviato da romoletto Visualizza il messaggio
                                Rileggevo un pò di post vecchi, e mi è venuta un pò di nostalgia riguardando questo post...
                                Dato che è un pò che manco, come si è evoluta la situazione oggi? fate un pò voi le squadre odierne :P!
                                se attualmente dovssi scegliere con ki fare una pvppata i player che vorrei di sicuro sono cloud,mene,kashmir,hanni,pala,thy...altri player che x me son fondamentali ora come ora nn mi vengono in mente........

Commenta

Sto operando...
                                X