annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio? No, FantaDreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUOTE=Raiden -A-]a dire il vero nn ho ne l'una ne l'altra

tu sei laureato invece vero?

Ah spe ma nn sei sir demon?
    Se si: TUTTI MATTIIII SIAMO TUTTI MATTIIII OOOOOO !!!!
    Quando scendo a napoli, ti porto a mangiare il carretto al krugel!

Se no: Peace and Love fratello, From Jamaica con amore!

te nn hai capito il senso del mio intervento:
    io parlo delle follia di parlare di egocentrismo,di esaltarti ore davanti allo specchio per...per un gioco?!ah si,bravo ke soddisfazione oddio,yeah !

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• Originariamente inviato da Acqua Toka
      io parlo delle follia di parlare di egocentrismo,di esaltarti ore davanti allo specchio per...per un gioco?!ah si,bravo ke soddisfazione oddio,yeah !
      mi sa che sei tu che nn hai capito... lui è egocentrico in generale, non è che si vanta davanti allo specchio x sto gioco -.-

o forse si

Commenta

• ah,dimenticavo..tutto questo in tranquillità fratè,mi sorprendete ogni giorni di piu'.
        Se tu dovessi venire a Napoli fatti accompagnare ,ke un tipo come te ,ti fanno cellulare,pantaloni,orologio e orekkie nn appena ti vedono ...questi napoletani!sempre gli stessi!
        te continua a fantasticare sul forum e in un gioco ,ke stai a cavallo
        ciao caro
        buona estate

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
          nn esserne certo.

p.s. io pure evitavo bolas...se poi inco o arch o d ima erano niubbi...ma vabbè lassamo sta...

Evitavi le bolas? Scendendo e risalendo? Uhm apparte che nn ci credo, sopratutto riguardo inco che aveva la macro senza ridress di scudo ed essendo wrestler le spammava di brutto, forse Arch aveva il ridress da macro perchè altrimenti ne prendeva troppe, e quindi mentre stragankato ti sbolava nn poteva continuare lo sbolassamento, ovvio che le eviti se quello smette di tirarle! Ma quando erano liberi sicuramente nn potevi evitarle in modo alcuno, è la fisica del gioco una bolas del tutto manuale se nn sei + che niubbo a tirarla entra sempre, mi spiace, posso dimostrarvelo se volete ma è così, PURTROPPO.
          Cmq nn capisco perchè una frase come quella detta qualche pagina fa dove dicevo che Vash e Okuto son sicuramente due tra i + probabili vincitori sia interpretata come sboronata O_o. Esprimere proprie opinioni è sboronare?
          Sborone era Raoul quando diceva ahahah io ammazzo tutti e tutto in arena venite venite, poi lo sfidavo io e dopo un anno ancora nn accettava, lo sborone è chi si gloria di sue gesta e poi arrivando ai fatti nn conclude ne dimostra niente o mette scuse per evitare probabili figuraccie, nn chi esprime idee che può dimostrare in qualsiasi momento(e in caso contrario ammettere di aver sbagliato[mai successo sin oggi]).
          ^_^

Commenta

• ovvio che se ripartiva prima o poi ci sarei caduto nella trappola bolas...ma se nn riusciva a tirarmi la prima doveva riprendermi da solo in schermo x rimettermi giù e come ben sai noi eravamo molti e loro un po di meno molto spesso.....molte volte mi son salvato da molte certa,altre ce so stirato alla lunga,nn so dio ne infallibile.

x raoul,io nn so che dirti,ancora che t'accolli co sta storia....raoul inco eddy metal inferno spawn human slayer kairne giuda cally arthur punky spirito feanor,insomma gli -A- fino allo sfaldamento ve le hanno sempre date a voi e a tutto lo shard(ho visto cose che nn ha mai fatto nessuno) inutile dire che avevano equip sgravo bla bla bla bla,LA ROBA LORO SE LA SO SUDATA regolarmente e irregolarmente(in sto caso rientrava 3\4 dello shard)se questo ti risulta difficile accettare vuol dire che nn sei realista.

Poi come dici tu le releases cambiano e bisogna cambiare e la gente è nostalgica e nn vuole cambiare e diciamo diventa meno forte è un problema loro ma sicuro tu nn ci puo mangiare su,xk cmq rimane un dato di fatto che prima te (è generico nn è riferito a nessuno) le suonavano di santa ragione.

Se poi a 2 anni e + di distanza ancora t'accolli il problema è tuo,sappi che uo NON è + DA ALCUNI ANNI ARENA o 1vs1 se nn x alcuni templates (i nostri nn sono contemplati,viviamo di BUCIO DI CULO,hit insomma, x esser volgari) e ad esser sincero mi diverte + na pvppata di gruppo mille volte di + che l'arena,nonostante io abbia avuto x moltissimo tempo un template che in arena(in cui le volte che ci sono andato si contavano e contano con 2 mani) spaccasse,ma forse pure tu ce l'hai avuto e ne sai qualcosa....
            e ad avvalorare questa tesi ci sono 2 pg su tutti incognito e polpino....2 rese completamente diverse,col war molto bravo,UN LEADER,col mago tamer supah un leader e soprattutto LETALE.

Se poi Raoul ti arò come dici te x i tuoi motivi che hai sempre citato,mi dispiace xk ti capisco ci fu gente(CHE IO NN RITENGO + FORTE DI ME,come tu ritieni raoul) che arò anche me quando avevo come cosa + sgrava na forka in valorite hit 12 fc 1 ssi 15....ma basta ora ti prego....è tutto finito,pensiamo al presente.

Meniamoci e ridiamo come abbiamo fatto allo scorso torneo PUNTO E BASTA.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 11-07-2006, 13:14.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• pietx

non gioco su dreams ma mi fa cagare sinceramente.. posso solo dire: che viaggio malato fate un po pena

Commenta

• Doom sinceramente nn mi importa affatto, era solo un esempio per far capire cosa vuol dire a mio avviso sboronare gratuitamente.
                La realtà citata nn aveva nessun altro riferimento.

Commenta

• cmq vada, guardate, io al prossimo torneo spero vinca il + modesto, xkè mi so rotto di sentire sempre i soliti che parlano, straparlano e, improrogabilmente, misurano.

firmato: Regan, modesto pvpper ma che gioca x divertirsi.

PS: detto da uno degli AoT + accaniti e attaccati alla tag, fra le altre cose. riflettete, e abbassate il testosterone.
                  Ultima modifica di randy88; 11-07-2006, 16:42.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• uhuh ora si genera un FantaFlame

cmq qualche pazzo di nostra e vostra conoscenza ha proposto di farla davvero sta nazionale
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• asd, mi sono letto tutto sto coso che dire , Geo ha detto quel che è vero, evitare le bolas tirate bene al tempo era impossibile , l'unica cosa secondo me che si poteva fare era prendere il pet subito e levare il poison con chiva se avevi equip con fc fcr ed era fattibile lo facevo ai tempi ^^ .

Per la classifica non so , dire cmq che gente come Okuto , Frat , Artemis , Spirito , Asther in quella classifica ci sono sicuri

Okuto è al momento secondo me il migliore war dello shard ma non perchè abbia equip iper sgravi ecc ecc [ li ha eh :P] semplicemente riesce a sfruttare pienamente le possibilità che un war offre e le sfrutta nel meglio dei modi in ogni occasione ^^.

Spirito ha avuto la sua storia col war [ 300 e passa kp di fazione l'incubo di sosaria ] e anche col mage riesce a giocare benissimo .

Frat non ne parliamo in poco tempo qui uno dei migliori , in seguito gli altri che ho nominato.

Vash lo metterei pure in classifica senza Necro secondo me è un buonissimo mago , ma non il migliore , se la giocano in tanti .

Signori io sono Shanya aot non sono di parte come vedete

ps. bella idea Vash questa della formazione , peccato che stanno a flammà troppo come sempre ^^.

Commenta

• team invincibile (storico)

1) Sir Demon
                        2) Voldemort
                        3) Drak
                        4) Etrex
                        5) Maurice
                        6) Maestro park
                        7) lynx the kool
                        8) ludovico van
                        9) altair
                        10) aristotele
                        11) sebastian sorano

Provate a prenderli

Commenta

• Nessuno mi ha messo in formazione è.é
                          Sono la più sgrava dello shard e non sto in formazione..almeno come portiere porca puzzola è.é

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
                            team invincibile (storico)

1) Sir Demon
                            2) Voldemort
                            3) Drak
                            4) Etrex
                            5) Maurice
                            6) Maestro park
                            7) lynx the kool
                            8) ludovico van
                            9) altair
                            10) aristotele
                            11) sebastian sorano

Provate a prenderli
                            come ar solito sei er mejo!
                            mi spiace x seba poverino :*
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 11-07-2006, 18:52.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Zu Paolo
                              Vash lo metterei pure in classifica senza Necro secondo me è un buonissimo mago , ma non il migliore , se la giocano in tanti .
                              Come, mi preferisci senza necro?
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                                Come, mi preferisci senza necro?
                                questo è razzismo!!!

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X