E a poche ore dalla finale vi propongo questo simpatico giochino.
Il bello della nazionale è che unisce giocatori che normalmente sono avversari nel campionato di Serie A. Si mettono da parte gli attriti e la competizione e si gioca tutti assieme per ownare il resto del mondo.
Se UOD fosse uno dei tanti campionati di serie A, quali suoi giocatori scegliereste per fare una "nazionale" che possa andare ad affrontare i pvper di altri shard in un eventuale mondiale?
Personalmente questa è la mia schiera degli 11 titolari:
1) Okuto
2) Geonortsort
3) Artemis
4) Fratgiolo
5) Xnyl
6) The Fool
7) Vash U'Sgrav
8) Pyrotechnics
9) Feanortsort
10) Luxifer
11) Skrew Halliwell
3 arcieri della madonna (okuto geo feanor) come attaccanti
fratgiolo, il supertank per eccellenza con parry, chiva+fc, def alta e fang, portiere
luxifer e the fool difensori a proteggerlo
skrew e xnyl, altri 2 pg molto difensivi con chiva, pure difensori
io, essendo necro, centrocampista assieme ad artemis e pyro (tripletta mortale: un necro, un inscripter e un mago con combat).
un bel 4 3 3
e voi che ne pensate? :P
PS: se l'italia vince voglio tutta uodreams dal barbiere di luna o trinsic felucca a farsi i capelli azzurri!!
Il bello della nazionale è che unisce giocatori che normalmente sono avversari nel campionato di Serie A. Si mettono da parte gli attriti e la competizione e si gioca tutti assieme per ownare il resto del mondo.
Se UOD fosse uno dei tanti campionati di serie A, quali suoi giocatori scegliereste per fare una "nazionale" che possa andare ad affrontare i pvper di altri shard in un eventuale mondiale?
Personalmente questa è la mia schiera degli 11 titolari:
1) Okuto
2) Geonortsort
3) Artemis
4) Fratgiolo
5) Xnyl
6) The Fool
7) Vash U'Sgrav
8) Pyrotechnics
9) Feanortsort
10) Luxifer
11) Skrew Halliwell
3 arcieri della madonna (okuto geo feanor) come attaccanti
fratgiolo, il supertank per eccellenza con parry, chiva+fc, def alta e fang, portiere
luxifer e the fool difensori a proteggerlo
skrew e xnyl, altri 2 pg molto difensivi con chiva, pure difensori
io, essendo necro, centrocampista assieme ad artemis e pyro (tripletta mortale: un necro, un inscripter e un mago con combat).
un bel 4 3 3
e voi che ne pensate? :P
PS: se l'italia vince voglio tutta uodreams dal barbiere di luna o trinsic felucca a farsi i capelli azzurri!!
Commenta