annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO SCRIPT] Lumberscorna introvabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO SCRIPT] Lumberscorna introvabile

ciao a tutti come da titolo sto cercando disperatamente da qualche giorno ormai il buon vecchio e fantastico script LUMBERSCORNA
    sapete passarmi un link dove lo trovo da scaricare o qualsiasi cosa per poterlo avere pls? grazie a tutti e buon game

Originariamente inviato da VERSTO Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come da titolo sto cercando disperatamente da qualche giorno ormai il buon vecchio e fantastico script LUMBERSCORNA
    sapete passarmi un link dove lo trovo da scaricare o qualsiasi cosa per poterlo avere pls? grazie a tutti e buon game
    Ciao puoi sempre usare il mio oresbodshunter per fare legna.

Commenta

Ciao marcogavpglia si penso di usare poi il tuo pero al momento non riesco a farlo nemmeno funzionare a dovere x il mining. Non appena torno a casa dalle vacanze ti contatto cosi che mi segui e vedi direttamente cosa mi combina aiutandomi a risolvere il.problema . Gramoz mi ha settato tutto e lo ha fatto partire e minare ma poi da li non appena deve tornare a casa a ppsare i monerali mi entra in loop castando recall e facendo pathfinding al punto di restock. Arriva al restock ma poi casta posizione di casa e cosi continua in loop. Volevo provare a lasciarlo andare per un paio di giorni tanto che ero via per vedere la stabilita e tutto in generale ma ancora prima di partire ho dovuto spegnere il pc e uo poiche continuava ad andare in loop.

Commenta

Sto operando...
      X