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[UOSteam] Ripara tutto

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  • [UOSteam] Ripara tutto

    Un uccellino (ASD) mi ha detto che qualcuno cercava una macro per riparare tutto l'equip con un click, ma cercando nel forum non trovo richieste.

    Come funziona la macro:
    • marcare delle rune nei varii negozi e metterle in un runebook (nel caso del blacksmith, vicino ad incudine e forgia), una per negozio, tanto se c'è qualcuno sopra al tile di recall riprova all'infinito finché non siete lì (non ho messo il check sul flizz però, solo sul blocked);
    • scegliere nella lista "repairrune" le collocazioni delle rune che avete marcato e aggiungere eventualmente quelle che non ci sono (ne ho messe due di base, la prima runa e la seconda)
    • tenere in sacca abbastanza repair deed per fare tutto, non c'è bisogno che siano contati, ma almeno che siano abbastanza per ogni tipo
    • avere lrc 100 o i reagenti necessari
    • far partire la macro


    codice:
    //===============================================
    // Piattaforma: UOSteam
    // Titolo: Ripara Tutto
    // Versione: 1.0.1
    // Autore: Malicious Otter
    // Shard: UODreams
    //===============================================
    //
    // Serve:
    // - un runebook con le rune settate da
    //   tailor, black, fletcher ecc
    // - repair deeds a sufficienza
    // - tenere la roba da riparare addosso
    //
    // Codici rune(da 1 a 16) per recall:
    // 5, 11, 17, 23, 29, 35, 41, 47, 53, 59,
    // 65, 71, 77, 83, 89, 95
    // Per sacred journey aggiungere 2.
    //
    //===============================================
    // settaggi preliminari
    //===============================================
    // removelist 'repairrune'
    if not listexists 'repairrune'
      createlist 'repairrune'
      pushlist 'repairrune' 5
      pushlist 'repairrune' 11
      // pushlist 'repairrune' x
      // pushlist 'repairrune' x
    endif
    // removelist 'liv'
    if not listexists 'liv'
      createlist 'liv'
      pushlist 'liv' 1
      pushlist 'liv' 2
      //  pushlist 'liv' 3 = stivali
      pushlist 'liv' 4
      pushlist 'liv' 6
      pushlist 'liv' 7
      //  pushlist 'liv' 8 = anello
      //  pushlist 'liv' 9 = talismano
      pushlist 'liv' 10
      //  pushlist 'liv' 12 = cintura
      pushlist 'liv' 13
      //  pushlist 'liv' 14 = bracciale
      //  pushlist 'liv' 17 = gonna
      //  pushlist 'liv' 18 = orecchini
      pushlist 'liv' 19
      //  pushlist 'liv' 20 = mantello
      //  pushlist 'liv' 22 = tunica
      //  pushlist 'liv' 23 = maglietta
    endif
    //===============================================
    // settaggi in game
    //===============================================
    headmsg "Uhm... dov'era piu' il runebook...?" 49
    promptalias 'repairbook'
    //===============================================
    // inizio
    //===============================================
    for 0 to 'repairrune'
      useobject 'repairbook'
      waitforgump 0x554b87f3 15000
      replygump 0x554b87f3 repairrune[]
      pause 2000
      while @injournal 'blocked'
        useobject 'repairbook'
        waitforgump 0x554b87f3 3000
        replygump 0x554b87f3 repairrune[]
        pause 2000
      endwhile
      clearjournal
      for 0 to 'liv'
        if @findlayer 'self' liv[]
          setalias 'pezzo' 'found'
          moveitem 'pezzo' 'backpack' 0 0 0
          pause 500
          clearjournal
          while not dead 'self'
            if @injournal 'You must be' or @injournal 'full repair'
              break
            endif
            if @findtype 0x14f0 444 'backpack'
              setalias 'deed' 'found'
              useobject 'deed'
              waitfortarget 15000
              target! 'pezzo'
              ignoreobject 'deed'
              pause 500
            else
              break
            endif
          endwhile
          clearignorelist
          equipitem 'pezzo' liv[]
        endif
      endfor
    endfor
    Ultima modifica di maliciousotter; 25-05-2016, 13:23. Motivo: Waitfortarget 15000 -> 3000
    "C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
    "e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
    e si procurava da mangiare perché c'era abbondanza di pesci in quella cascata.
    Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
    e li poggiava di volta in volta sulla riva".
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