annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UOS] Script per castare random sui mostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UOS] Script per castare random sui mostri

Sto perdendo ore e ore per una cosa che con razor mi veniva facilissimo.

Vorrei castare una magia e indirizzarla verso il mostro più vicino (o verso un mostro casuale)

Ho provato a impostare target, leggere guide o altri script ma nulla. Non ci riesco.

Qualcuno può darmi una mano? Grazie
    My icq: 279718530

ma vuoi mandarla automaticamente verso un mob casuale tra quelli piu vicinia te oppure vuoi solo impostare il mostro piu vicino come last target?

Canale Youtube

Commenta

Mandarla automaticamente ! Casto la spell e in auto la casta sul mostro più vicino/random

Commenta

vai nella sezione hotkey ---> target ----> get -----> enemy
        poi scegli un opzione tra:
        nearest ---> target più vicino
        next ---> prendi tutti i target
        closest ---> i due più vicini (passa da uno all'altro)

poi any ---> any ed assegni un tasto.

così prendi in target quello che preferisci

nella sezione options ----> combat seleziona la casella highligth current target (ti illumina il target) e seleziona la casella limit target range to a 10 tiles (range massimo)

per castare delle spell sul target ti basta fare delle macro es:

vai nella sezione macro ---> new e scrivi:

cast 'magic arrow' 'enemy'

poi salvi ed assegni un tasto

questa casta una magic arrow sul target che precedentemente hai selezionato.

qui trovi un pò di documentazione: http://uosteam.28394.n7.nabble.com/f...umentation.pdf

tieni presente che quella maniera di prendere i target che ho descritto sopra è proprio basica, i target si possono selezionare con diversi criteri(colore, humanoidi, trasformazioni, friend, etc. etc.)
        Ultima modifica di henrychinaski07; 11-03-2016, 20:17.

Commenta

Ok chiarissimo, ora sono riuscito a prendere un target e a fare il cast sul target preso. ma con due pulsanti (uno seleziona il target e l'altro fa partire la macro).

C'è un modo per fare una macro con dentro il primo tasto che seleziona il target? o un comando specifico per selezionare un target nella macro. Ho letto la sintassi ma i vari autotarget non mi funzionano o meglio non sono in grado di farli funziore ^^ grazie comunque per ora

Commenta

Sto operando...
          X