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[Razor Enhanced] Consegna Bolt

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  • #16
    Me and my friend also have this problem, just continue to loop through quests never accepting lethal darts.

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    • #17
      Mettete questa dll nella cartella di razor.
      Alexdan già avvertito, dalla prossima versione tornerà tutto alla normalità

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      • #18
        complimenti Alexdan ed anche Galotar per gli altri due script. Ho una domanda.. ma i monili del craftsman satchel?

        Discord: GiapponHaze#2773
        Mio ICQ:694492365

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        • #19
          grande alexdan ! và veramente forte!
          sigpic

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          • #20
            Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
            complimenti Alexdan ed anche Galotar per gli altri due script. Ho una domanda.. ma i monili del craftsman satchel?
            In che senso?

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

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            • #21
              Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
              In che senso?

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              perchè non li tiene? ho settato male io qualcosa?

              Discord: GiapponHaze#2773
              Mio ICQ:694492365

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              • #22
                Non ho idea di che talismani intendi mi fai un esempio?

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

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                • #23
                  intende se è possibile avere un looter incorporato nello script che tenga oltre ai premi (talismani e kit) bracciali e anelli con determinate prop
                  Karasho cheat

                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

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                  • #24
                    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    intende se è possibile avere un looter incorporato nello script che tenga oltre ai premi (talismani e kit) bracciali e anelli con determinate prop

                    Kit e talismani li tiene già basta impostare le props nello script se ricordo bene
                    Bracciali e anelli no andrebbe modificato lo script, se qualcuno vuole farlo ben venga! razor stesso ha tutte le funzionalità per farlo va solo fatto lo script

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                    • #25
                      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      intende se è possibile avere un looter incorporato nello script che tenga oltre ai premi (talismani e kit) bracciali e anelli con determinate prop
                      si grazie EUGE era esattamente ciò che intendevo dire.. ok Alexdan magari contatto qualcuno che ci sa fare un po ed è anche interessato, io purtroppo sono un po negato ma ci proverò comunque!
                      ..se dovessi trashare l' intera armor nel barrel ricordatevi che l'ho fatto per una buona causa..
                      ps: comunque grazie ancora alex è una bomba!

                      Discord: GiapponHaze#2773
                      Mio ICQ:694492365

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                      • #26
                        Funzione controlla monili :
                        codice:
                        def CheckJewels(jewel):
                            Misc.SendMessage("--> Verifica Gioiello", 99) 
                            Items.WaitForProps(jewel, TimeoutOnWaitAction)
                            if Items.GetPropValue(jewel.Serial, "Faster Casting") == 1 or Items.GetPropValue(jewel.Serial, "Faster Cast Recovery") >= 2:
                                Misc.SendMessage("--> Gioiello Trovato", 33) 
                                Items.Move(jewel, Player.Backpack, 0)
                                Misc.Pause(DragDelay)
                            else:
                                Misc.NoOperation()
                                return;
                        La funzione controlla che il gioiello abbia tra le proprietà FC 1 o FCR maggiore o uguale di 2


                        Per richiamare la funzione modificate il for dopo la scritta "Scansione rewards"
                        codice:
                        for itemcontenuti in Player.Backpack.Contains:
                                        if itemcontenuti.ItemID == 0x0E75:
                                            Items.WaitForContents(itemcontenuti, TimeoutOnWaitAction)
                                            for rewcontain in itemcontenuti.Contains:
                                                if rewcontain.ItemID == 0x1022:
                                                    Misc.SendMessage("--> Toolkit trovato", 33) 
                                                    Items.Move(rewcontain, Player.Backpack, 0)
                                                    Misc.Pause(DragDelay)
                                                [color=red]elif rewcontain.ItemID == 0x108A or rewcontain.ItemID == 0x1F09 or rewcontain.ItemID == 0x1F06 or rewcontain.ItemID == 0x1086:
                                                    CheckJewels(rewcontain)[/color]
                                                elif rewcontain.ItemID == 0x2f5a or rewcontain.ItemID == 0x2f5b or rewcontain.ItemID == 0x2f59 or rewcontain.ItemID == 0x2f58:
                                                    if CheckTali:
                                                        CheckTalismani(rewcontain)
                                                    elif CheckSlayer:
                                                        CheckSlayerFun(rewcontain)
                                                    else:
                                                        Misc.NoOperation()
                                                else:
                                                    Misc.NoOperation()
                                            Misc.SendMessage("--> Trash box rewards", 99) 
                                            Items.Move(itemcontenuti, TrashCan, 0) 
                                            Misc.Pause(TrashDelay)
                                        else:
                                            Misc.NoOperation()
                        La modifica è quella scritta in rosso.

                        Lo script cosi corretto raccoglie una media di 30 monili ogni 5k bolt e li mette tutti nello zaino.

                        Ho fatto un altro script per svuotare il backpack dai monili raccolti e metterli in un contenitore, che sia una bag o una cassa :

                        codice:
                        loop = 1
                        
                        Misc.SendMessage("---->Seleziona contenitore", 33)
                        contenitore = Target.PromptTarget()
                        Items.WaitForContents( Items.FindBySerial(contenitore), 4000)
                        while loop == 1:
                            Items.WaitForContents( Player.Backpack, 4000)
                            if Items.BackpackCount(0x108A, 0) > 0:
                                for jewel in Player.Backpack.Contains:
                                     if jewel.ItemID == 0x108A:
                                                Items.Move(jewel, Items.FindBySerial(contenitore) , 0)
                                                Misc.Pause(700)
                                     else:
                                                Misc.NoOperation()
                            if Items.BackpackCount(0x1F09, 0) > 0:
                                for jewel in Player.Backpack.Contains:
                                     if jewel.ItemID == 0x1F09:
                                                Items.Move(jewel, Items.FindBySerial(contenitore) , 0)
                                                Misc.Pause(700)
                                     else:
                                                Misc.NoOperation()
                            if Items.BackpackCount(0x1F06, 0) > 0:
                                for jewel in Player.Backpack.Contains:
                                     if jewel.ItemID == 0x1F06:
                                                Items.Move(jewel, Items.FindBySerial(contenitore) , 0)
                                                Misc.Pause(700)
                                     else:
                                                Misc.NoOperation()
                            if Items.BackpackCount(0x1086, 0) > 0:
                                for jewel in Player.Backpack.Contains:
                                     if jewel.ItemID == 0x1086:
                                                Items.Move(jewel, Items.FindBySerial(contenitore) , 0)
                                                Misc.Pause(700)
                                     else:
                                                Misc.NoOperation()
                            break

                        Enjoy UOD

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                        • #27
                          ciao galotar, la funzione controlla monile è perfetta, mentre se aggiungo le 2 stringhe da te indicate mi da fatal error line 192 (quella è relativa) unexpected elif
                          Karasho cheat

                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            ciao galotar, la funzione controlla monile è perfetta, mentre se aggiungo le 2 stringhe da te indicate mi da fatal error line 192 (quella è relativa) unexpected elif
                            Controlla che if, elif e else siano indentati bene, cioè sulla stessa colonna

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                            • #29
                              grazie nn ci sarei mai e poi mai arrivato, pensavo di aver scritto male
                              Karasho cheat

                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                              Haldir c.i.t.

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                              • #30
                                uuuu grande galo grazie mille!!
                                Trovo della legna e provo subito

                                Discord: GiapponHaze#2773
                                Mio ICQ:694492365

                                Commenta

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