annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Easyuo]COMBO Boscags - BodGatherer 24h/24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Easyuo]COMBO Boscags - BodGatherer 24h/24

Aggiunto il ritiro bod ogni ora di fillaggio al Boscags.
    Per ora non ho inserito finestrelle per il countdown e il numero bod, quando ho tempo lo uppo.
    Bodgatherer identico a tutte le altre combo.
    Da sostituire in boscags
    codice:
    set %charnum 2
    con il numero pg del proprio worker

LINK SOTTO

Edit : ho appena notato che non funziona il recall da runebook per la inn : per adesso lanciate lo script dentro casa, appena ne vengo a capo riposto.

Riedit : sistemato riscaricate
    Ultima modifica di Galotar; 13-12-2015, 14:49.

grazie ! è possibile inserire il relog automatico se crashi? perchè se c'è non mi funziona XD

Commenta

Sto testando la nuova versione : purtroppo non riesco a gestire i crash del server

Edito : NUOVA VERSIONE

Per la visualizzazione dei bod presi e per il tempo rimanente ho dovuto modificare il bodgatherer, quindi non più compatibile con gli altri script : l'ho rinominato in v2
      Si ringrazia come sempre chi ha lavorato precedentemente per rendere efficace il bodgatherer
      Ultima modifica di Galotar; 13-12-2015, 14:50.

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
        Sto testando la nuova versione : purtroppo non riesco a gestire i crash del server

Edito : NUOVA VERSIONE

Per la visualizzazione dei bod presi e per il tempo rimanente ho dovuto modificare il bodgatherer, quindi non più compatibile con gli altri script : l'ho rinominato in v2
        Si ringrazia come sempre chi ha lavorato precedentemente per rendere efficace il bodgatherer

grazie mille a te ! ma dato la nuova versione del bod gather questo va bene anche per il minerscorna oppure dobbiamo usare il bodgather vecchio ?

e questa versione editata rilogga in automatico? o.O non ho ben capito XD

Commenta

Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggio
          grazie mille a te ! ma dato la nuova versione del bod gather questo va bene anche per il minerscorna oppure dobbiamo usare il bodgather vecchio ?

e questa versione editata rilogga in automatico? o.O non ho ben capito XD
          Per il minerscorna va usato quello vecchio.
          Se crasha il server non ci posso fare niente, ma in teoria se non crasha dovrebbe riloggare

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
            Per il minerscorna va usato quello vecchio.
            Se crasha il server non ci posso fare niente, ma in teoria se non crasha dovrebbe riloggare

ty ^^

Commenta

Ho qualche problemino con il giro Bod, premetto che uso UOS e non Razor:
              1 Se con un pg ho già preso bod non so perché ma si blocca in fase di login dopo aver inserito la password, su veryfing account per intenderci
              2 Con un pg, il 4 per la precisione, quando si recalla nella INN e sistema i Bod nel Bodbook si pianta sul bod tailor, non riesce a mettercelo dentro e si vede il bod che viene preso e poi rilasciato in loop
              3 Alcune volte si dimentica di inserire la password, clicca su avanti e si blocca. Edit: succede quasi sempre quando a fine giro deve riloggare col worker, ho qualche impostazione errata io?
              4 Ha loggato con un pg diverso dal worker qualche volta
              Grazie dello script e del lavoro
              Ultima modifica di Simo63; 01-04-2016, 16:10.
              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Vi aggiorno per per chi avesse lo stesso problema:
                Ho risolto il problema del blocco sul login semplicemente salvando la password su Razor e disabilitando l'inserimento della stessa sullo script Bodgather.
                Non sono venuto ancora a capo del problema allo spostamento del bod del 4 pg, per ora l'ho disabilitato. Mi ha riloggato con l'ultimo pg anziché lo worker
                Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

hai controllato che sia nominato giusto il bulk order book? potrebbe sembrare stupida la risposta ma è successo a me
                  icq 687268045

Commenta

Originariamente inviato da Proibito Visualizza il messaggio
                    hai controllato che sia nominato giusto il bulk order book? potrebbe sembrare stupida la risposta ma è successo a me
                    Ero arrivato alla stessa conclusione dato che il bulk order book si chiamava da fillare; devono avere un nome particolare? Negli altri pg si chiamano Tailor e Black, per cui l'ho rinominato pensando a un problema del genere. Il risultato non è cambiato, forse devo pulire le voci nel registro? Col bod black tutto ok, si impalla su quello tailor come prima.

Riferito al solo Bodscag: Analizzando un bod tailor 20 exept Female leather armor, lo script crede che dia come ricompensa 120 Tailor; il suo premio consiste invece in stoffe.
                    Ultima modifica di Simo63; 02-04-2016, 02:29.
                    Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Scusate l' ignoranza ma io proprio non capisco da dove iniziare. Potete spiegarmi per bene dall' inizio? Credo di aver settato bene lo script ma non so bene poi come agira.
                      In pratica io vorrei che il worker che sta in posizione (1) continui a lavorare come se nulla fosse a casa mia, e vorrei che tutto partisse da li. Quindi che devo fare? devo inserire delle rune nel runebook? Devo markarmi delle rune e tenermelo nel bp? Scusate tanto ma io con questi script non ci capisco niente.

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                        Scusate l' ignoranza ma io proprio non capisco da dove iniziare. Potete spiegarmi per bene dall' inizio? Credo di aver settato bene lo script ma non so bene poi come agira.
                        In pratica io vorrei che il worker che sta in posizione (1) continui a lavorare come se nulla fosse a casa mia, e vorrei che tutto partisse da li. Quindi che devo fare? devo inserire delle rune nel runebook? Devo markarmi delle rune e tenermelo nel bp? Scusate tanto ma io con questi script non ci capisco niente.

Ho risolto con le rune tenendole nel BP poi se ci fosse il modo di tenerle nel Runebook fatemi sapere cortesemente.
                        Ora però mi si impalla quando si recalla verso l' Inn e comincia a fare drag and drop con i bod senza mai posarlo da nessuna parte che devo fare a sto punto?
                        Attendo numerosissime risposte.

ICQ 670 198 779

Commenta

Trovo un pò lenta la raccolta dei bod rispetto a quello in combo con minerscorna. Inoltre anche il craft e il fillaggio sembrano andare allametà della velocità. Si può modificare qualcosa per accelerarlo un pò?

ICQ 670 198 779

Commenta

Sto operando...
                          X