annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Script Folded Steel - Bokuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] Script Folded Steel - Bokuto

Buongiorno a tutti,

Stavo utilizzando lo script di crafta e consegna bokuto (pescato da qui http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-f...76/index2.html (postato da marino e caricato su DB per intenderci). Lo script funziona liscio però, si impianta nel momento della consegna, ovvero non consegna i bokuto (probabilmente sono cambiati i gump dall'epoca???).
    Non so mettere mano allo script e quindi vi chiedo aiuto e se eventualmente potete postarmi lo script corretto o indicarmi dove modificarlo.

Grazie mille

non ho provato lo script, nemmeno posso perchè non ho carpentry, ma se ti funziona tutto tranne la consegna delle bokuto, si dovrebbe risolvere facilmente.

http://www.mediafire.com/view/nq0o2f...ega_bokuto.txt

prova questo, ho cambiato solo un click nella sub consegna, che in effetti risulta diverso.

Commenta

perfetto, funziona.
      Grazie mille!
      Ultima cosa, è possibile fargli craftare piu bokuto? ne crafta una 20ina circa e si recalla, in linea teorica potrebbe craftarne quasi il doppio (è solo per ottimizzare i tempi recall-consegna-craft)

Commenta

si, ad inizio script riga 41 trovi:

set %bokuto ( #maxweight - #weight ) / 7 - 1
        if %umano
        set %bokuto %bokuto + 8
        in paratica fa questo calcolo:
        ( peso massimo - peso ) diviso 7 -1

e se sei umano + 8

potresti anche sostituire ( #maxweight - #weight ) / 7 - 1 con valore già impostato tipo 32 , e se hai il pg umano somma automaticamente + 8 in pratica ne crafti 32 se sei elfo e 40 se sei umano ogni volta prima di andare a consegnare

set %bokuto 32
        if %umano
        set %bokuto %bokuto + 8
        devi però fare attenzione a non andare fuori peso, comunque devi giocare con quella formula e te la setti ad ok magari fai qualche prova

Commenta

perfetto, grazie ancora.
          Penso che il ''problema'' era dovuto dal fatto che lo script facesse un check sul peso conteggiando la presenza di board nel backpack e quindi, per arrivare alle stones massime, craftava 15-20 bokuto.
          Una volta raggiunto il peso, depositava le board ''in avanzo'', lasciando circa 200 stones libere.

Commenta

ciao ragazzi! scusate posso chiedervi come si modifica la sub consegna? purtroppo lo script editato non si può più scaricare.. riscontro lo stesso problema di bergamo.
            grazie mille
            Factotum - ICQ 644059909

Commenta

Sto operando...
            X