Originariamente inviato da koky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Idee]Nuovo Bod filler
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioOttimo quindi non serve ad una mazza conservarli.
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioVanno fillati e consegnati
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioGrazie:P Cosi però il programma non funziona bene, per decidere quali bod doveva tenere non controllava l'oggetto, ora mi chiedo esistono altri bod come questo? potenzialmente da tenere ma in realta inutili per i large?
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioin poche parole vorresti un elenco?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioGrazie:P Cosi però il programma non funziona bene, per decidere quali bod doveva tenere non controllava l'oggetto, ora mi chiedo esistono altri bod come questo? potenzialmente da tenere ma in realta inutili per i large?
mi sorgono dubbi su come sia impostato l'intero ciclo del programma.Ultima modifica di fengyr; 07-07-2016, 02:59.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioscusate se mi infilo nella discussione ma io non ho capito qual'e' il problema... se ci sono small che non sono interessanti per i corrispettivi large/non appartengono a large, non dovrebbero essere fillati e consegnati comunque? se poi il premio dello small e' interessante, esempio un martello runico, viene individuato nel backpack e conservato successivamente...
mi sorgono dubbi su come sia impostato l'intero ciclo del programma.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioDirei che sono a buon punto, mi servirebbe qualche persona intenzionata a testarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da lans83 Visualizza il messaggioio mi rendo disponibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggiolo testerei anche io volentieri! Me lo mandresti?
e-mail tona007@libero.it
Commenta
Commenta