annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Idee]Nuovo Bod filler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
    Ti spiego come li gestisce il boscags attuale : c'è l'opzione per fillare tutti i bod con bones, anche quelli con leather normal, oppure conserva senza fillarli quelli utili al raggiungimento dei premi selezionati.
    Con la seconda opzione uno è costretto a fillarli a mano e reinserirli per il fillaggio dei large : se si potesse automatizzare come operazione non sarebbe male.
    Non ho mica capito...il mio ora o gli filla o gli butta. Come dovrei gestirli?

Commenta

Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
      Non ho mica capito...il mio ora o gli filla o gli butta. Come dovrei gestirli?
      Quando li butta dovresti mettere un check se quel bod è utile al raggiungimento di uno dei premi selezionati : se per esempio è uno small da 20 barbed exceptional con ossa, non dovresti cestinarlo ma conservarlo, perchè è utile al riscatto di un kit barbed.

Commenta

Quando li butta dovresti mettere un check se quel bod è utile al raggiungimento di uno dei premi selezionati : se per esempio è uno small da 20 barbed exceptional con ossa, non dovresti cestinarlo ma conservarlo, perchè è utile al riscatto di un kit barbed.
        Stai dicendo che un bod con ossa small con barbed si può unire a un large barbed normale o un large con ossa barbed?

Commenta

Stai dicendo che un bod con ossa small con barbed si può unire a un large barbed normale o un large con ossa barbed?
          Large con ossa barbed
          Ma pure horned e spined

Commenta

Il funzionamento più logico dovrebbe essere ( e che non segue neanche bodscag):
            Fillo bod con ossa?
            se no: scartare i bod in ossa di qualsiasi tipo
            se si: filtro in base ai premi selezionati
            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
              Il funzionamento più logico dovrebbe essere ( e che non segue neanche bodscag):
              Fillo bod con ossa?
              se no: scartare i bod in ossa di qualsiasi tipo
              se si: filtro in base ai premi selezionati
              Si = filli tutti i bod bones?
              Ma sai a quanto stanno le ossa?
              Ce ne sono talmente poche in giro che c'è gente che le vende a 1k l'una.....

Commenta

Effettivamente ha senso scegliere di fillare solo gli small utili. Ho aggiunto l' opzione, ora testo.

Commenta

Credo di essermi espresso male: nel caso l'opzione selezionata dall'utente fosse di fillarli, il programma dovrebbe filtrarli in base ai premi che l'utente stesso ha selezionato. Quindi verrebbero conservati e fillati solo quelli che danno i premi selezionati.
                  Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Ok
                    Se ti servono ossa man, fammi un fischio

Commenta

A quando una beta?
                      Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                        A quando una beta?
                        Purtroppo ho ancora dei problemi...

Commenta

Domandina: i female plate hanno un large apposito? Ve lo chiedo perche non ho nessuno bod large che richieda questo tipo di oggetto.

Commenta

Domandina: i female plate hanno un large apposito? Ve lo chiedo perche non ho nessuno bod large che richieda questo tipo di oggetto.
                            no nessun large femminile in plate, solo in pelle c'è la versione femminile

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              no nessun large femminile in plate, solo in pelle c'è la versione femminile
                              Umm e gli small female plate a che servono ?

Commenta

Umm e gli small female plate a che servono ?
                                Eh sono come degli 0.1 con premio reward più alto e più soldi alla consegna... tipo non so plate tunic 20 verite da tipo la sop +15...
                                Praticamente sono una scusante per farti fare meno valorite runici

Commenta

Sto operando...
                                X