annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Idee]Nuovo Bod filler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
    Sinceramente uso i task cmq non era riferito a quello ma solo che fengyr mi sembra fissato con il background worker^_^.
    fissato? no ci mancherebbe. mi riferivo soltanto ad un fatto che mi e' capitato tempo fa' RL.
    in ogni caso, quello che mancava nel boscags7 a cui ti sei ispirato era a parer mio sotto l'aspetto del completamento e gestione dei bod large che ora c'e', direi quindi che il progetto si occupa di tutti gli aspetti principali del bodding, dal fillare i cosiddetti 0.1 ad ottenere il kit runico. se si vuole andare a vedere il "pelo nell'uovo" si trovano difetti in qualsiasi cosa...

se poi vuoi altri spunti per lavorare sul progetto si puo' sempre ottimizzare o aggiungere qualche feature, nel mio post precedente ti avevo suggerito qualcosa.

ps: nel rappresentare i bod nella nuova visualizzazione hai considerato l'eventualita' che un large bod possa essere gia' parzialmente completato? non nel senso che gli small siano semplicemente assegnati ma che il large sia stato gia' riempito parzialmente, e magari alcuni altri bod vengono assegnati... c'e' una differenziazione?
    Ultima modifica di fengyr; 26-12-2015, 13:00.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
      fissato? no ci mancherebbe. mi riferivo soltanto ad un fatto che mi e' capitato tempo fa' RL.
      in ogni caso, quello che mancava nel boscags7 a cui ti sei ispirato era a parer mio sotto l'aspetto del completamento e gestione dei bod large che ora c'e', direi quindi che il progetto si occupa di tutti gli aspetti principali del bodding, dal fillare i cosiddetti 0.1 ad ottenere il kit runico. se si vuole andare a vedere il "pelo nell'uovo" si trovano difetti in qualsiasi cosa...

se poi vuoi altri spunti per lavorare sul progetto si puo' sempre ottimizzare o aggiungere qualche feature, nel mio post precedente ti avevo suggerito qualcosa.

ps: nel rappresentare i bod nella nuova visualizzazione hai considerato l'eventualita' che un large bod possa essere gia' parzialmente completato? non nel senso che gli small siano semplicemente assegnati ma che il large sia stato gia' riempito parzialmente, e magari alcuni altri bod vengono assegnati... c'e' una differenziazione?
      Allora i bod large con già degli small al loro interno vengono visualizzati nello stesso modo, dici che bisognerebbe diffferenziare?

Commenta

non e' necessario ne' fondamentale, ma se riesci testa che non ti dia problemi.
        in linea teorica non ce ne dovrebbero essere ma non si sa mai...

non so come e' il codice ma mi vengono in mente alcune situazioni, ad esempio: cosa accade se l'applicazione estrae dal libro un bod large parzialmente fillato? lo considera comunque vuoto o fa un ulteriore controllo?
        e se lo considera vuoto, cosa succede quando prende i relativi small fillati da inserire e questi vengono rifiutati dal sistema?

cose come queste potrebbero minare l'efficacia dell'automazione unattended.

tutto questo lo scrivo perche' immagino che lo sviluppo sia ormai da incentrare sul migliorare l'efficienza e la stabilita' se l'intenzione e' farlo girare 24/7, le basi mi sembra ci siano tutte.
        Ultima modifica di fengyr; 26-12-2015, 21:37.

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          non e' necessario ne' fondamentale, ma se riesci testa che non ti dia problemi.
          in linea teorica non ce ne dovrebbero essere ma non si sa mai...

non so come e' il codice ma mi vengono in mente alcune situazioni, ad esempio: cosa accade se l'applicazione estrae dal libro un bod large parzialmente fillato? lo considera comunque vuoto o fa un ulteriore controllo?
          e se lo considera vuoto, cosa succede quando prende i relativi small fillati da inserire e questi vengono rifiutati dal sistema?

cose come queste potrebbero minare l'efficacia dell'automazione unattended.

tutto questo lo scrivo perche' immagino che lo sviluppo sia ormai da incentrare sul migliorare l'efficienza e la stabilita' se l'intenzione e' farlo girare 24/7, le basi mi sembra ci siano tutte.
          Ciao, sinceramente lo devo ancora testare, se prende un bod large parzialmente pieno dovrebbe prendere solo i bod mancanti. Cosa intendi con questa domanda: "cosa succede quando prende i relativi small fillati da inserire e questi vengono rifiutati dal sistema?"
          Se è il bod sbagliato?lo rimette nel libro e lo scansiona tutto di nuovo, in quanto non è possibile capire che bod ha estratto, dato che il campo ID dell'oggetto viene generato ogni volta che viene estratto un bod.

Commenta

up! qualche novità?
            DISCORD : lallone#2433

Commenta

Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
              up! qualche novità?
              Ciao, ho quasi finito una versione beta, sto aggiungendo l'unione e la consegna dei premi automatica.

Commenta

Se riesci a implementare il restock cloth sarebbe l'ideale, al momento è l'unica feature ( tra quelle che mi vengono a mente) del Bodscag che non permette un lavoro continuo.
                Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                  Se riesci a implementare il restock cloth sarebbe l'ideale, al momento è l'unica feature ( tra quelle che mi vengono a mente) del Bodscag che non permette un lavoro continuo.
                  Beh, basta fare scorta... Già la gestione premi [da quel poco che mi fece vedere marco] era una figata assurda... Poche perdite di tempo ad unire i bod.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    Beh, basta fare scorta... Già la gestione premi [da quel poco che mi fece vedere marco] era una figata assurda... Poche perdite di tempo ad unire i bod.
                    Sicuro, anche se data l'automazione che si ricerca penso sia una funzione base. I cloth si macinano, il rischio che tutto si fermi per mancanza di materia prima è frequente.
                    Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Sicuro, anche se data l'automazione che si ricerca penso sia una funzione base. I cloth si macinano, il rischio che tutto si fermi per mancanza di materia prima è frequente.
                      Certo se riesci a gestire più libri da riempire può essere buona come cosa. Ma carichi un libro alla volta sai che ogni tot ore devi controllare il PC.

Commenta

Ma sinceramente con 3000-4000 rotoli si va avanti parecchio...questo riutilizzando tutte le stoffe premio.
                        Guarda nell'immagine dopo 15 ore le stoffe sono bene 35k in piu di quando ha iniziato.
                        Ultima modifica di marcogaviolia; 23-04-2016, 20:58.

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Certo se riesci a gestire più libri da riempire può essere buona come cosa. Ma carichi un libro alla volta sai che ogni tot ore devi controllare il PC.
                          Un libro ti dura circa 24 ore, questo pero dipende anche dai premi che intendi tenere.

Commenta

Un libro ti dura circa 24 ore, questo pero dipende anche dai premi che intendi tenere.
                            Quelle statistiche sicuramente derivano dal fatto che usavi small di diverso materiale, non solo cloth. Utilizzando pelli normali e ritirando cloth effettivamente è come dici tu, ma se fillassi solo 0,1 i premi non basterebbero per tenere vivo lo stock.
                            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Quelle statistiche sicuramente derivano dal fatto che usavi small di diverso materiale, non solo cloth. Utilizzando pelli normali e ritirando cloth effettivamente è come dici tu, ma se fillassi solo 0,1 i premi non basterebbero per tenere vivo lo stock.
                              Scusa non ho capito, che intendi con "se filassi solo 0,1"?
                              Sicuramente i cloth non bastano alla fine, però come ho detto 3000-4000 rotoli di stoffa bastano per una settimana, o vuoi fillare un mese intero?

Commenta

Scusa non ho capito, che intendi con "se filassi solo 0,1"?
                                Sicuramente i cloth non bastano alla fine, però come ho detto 3000-4000 rotoli di stoffa bastano per una settimana, o vuoi fillare un mese intero?
                                Acquisti a mano o fai tramite script? Maneggiare tutti quei rotoli è una noia, solo per il fatto di farli avere disponibili dall'NPC
                                Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X