Ho modificato la estione del connection lost nello script boscags7 per riconnettersi dopo ogni caduta.
Prima cosa, scaricate questo script, causate un connection lost a uo tramite disattivazione della scheda rete/wireless : avviate lo script coordinate.txt. Apparirà a video una finestra con coordinate, non fateci caso. Come potete notare lo script ha spostato in alto a sinistra il gump del connection lost : posizionate il cursore sulla spunta per chiuderlo senza cliccare e date Invio. Segnatevi la X e la Y che vi restituisce.
Adesso potete ricollegare la scheda di rete e bloccare lo script coordinate.
A cosa servono queste coordinate?
Ho notato che la spunta del gump connection lost varia al variare delle risoluzioni, io le ho diverse su due pc.
Adesso scaricate Boscags7_24_24, apritelo in easyuo e posizionatevi alla riga 11236 dove si trova il seguente codice
Sostituite a 114 il valore di X che vi siete segnati prima, e il valore 130 con la Y che vi siete segnati prima.
Salvate e avviate et voilà avrete boscags operativo 24 ore su 24.
Prima cosa, scaricate questo script, causate un connection lost a uo tramite disattivazione della scheda rete/wireless : avviate lo script coordinate.txt. Apparirà a video una finestra con coordinate, non fateci caso. Come potete notare lo script ha spostato in alto a sinistra il gump del connection lost : posizionate il cursore sulla spunta per chiuderlo senza cliccare e date Invio. Segnatevi la X e la Y che vi restituisce.
Adesso potete ricollegare la scheda di rete e bloccare lo script coordinate.
A cosa servono queste coordinate?
Ho notato che la spunta del gump connection lost varia al variare delle risoluzioni, io le ho diverse su due pc.
Adesso scaricate Boscags7_24_24, apritelo in easyuo e posizionatevi alla riga 11236 dove si trova il seguente codice
if #contsize = 203_121 ; disconnection
{
gosub timecheck
set %x #contposx + 114
set %y #contposy + 130
click %x %y
wait 4s
}
{
gosub timecheck
set %x #contposx + 114
set %y #contposy + 130
click %x %y
wait 4s
}
Salvate e avviate et voilà avrete boscags operativo 24 ore su 24.
Commenta