ecco il fatidico errore:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VBNet]Mining/Bod Tester
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioappena mi riesce faccio lo screen
questo è un altro tipo di errore (appena mi esce quello di cui stiamo parlando ora lo posto)
qua il mio pg bloccato, non posso muovermi o fare altre azioni, ma l'npc si muoveva liberamente.... per chiudere il client ho dovuto forzare i processi
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioCiao, di che persognaggio stiamo parlando? del miner o durante il giro bod?
durante giro bod, il pg è indifferente....lo ha fatto sia con uno che con l'altro. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioappena mi riesce faccio lo screen
questo è un altro tipo di errore (appena mi esce quello di cui stiamo parlando ora lo posto)
qua il mio pg bloccato, non posso muovermi o fare altre azioni, ma l'npc si muoveva liberamente.... per chiudere il client ho dovuto forzare i processi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioSe usi razor enhanced, nella prossima release è stato fixato quel problema che vedi muovere gli altri e non te assieme ad altri crash vari. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Versione di Windows: 7
Versione Client UO: 7.0.35.23 decryptato
Versione Razor/UOSteam: nessuno
E' normale che il file log.txt dopo 3 ore di solo giro BOD occupi già 1.2GB ? e che sia crashato tutto perchè non c'è più spazio su disco?
Grazie
Discord Slipknik#9019
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioottimo, allora non vedo l'ora di testarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioE' disponibile la nuova versione ora il problema che rimanevi freezato e vedevi gli altri muoverti è risolto. Assieme ad altri problemi di freez vari.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggioVersione di Windows: 7
Versione Client UO: 7.0.35.23 decryptato
Versione Razor/UOSteam: nessuno
E' normale che il file log.txt dopo 3 ore di solo giro BOD occupi già 1.2GB ? e che sia crashato tutto perchè non c'è più spazio su disco?
Grazie
Ora come ora posso solo dirti di cancellare il file log, anche mentre il programma sta andando
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioTeoria no ...ma quanto spazio hai per finirlo con 1 Gb?
Ora come ora posso solo dirti di cancellare il file log, anche mentre il programma sta andando
ho poco spazio perchè ho dovuto mettere win su una partizione bootcamp su un imac e avevo solo 40gb disponibili
magari implementare che il log si svuoti tipo una volta alla settimana? è fattibile?
Discord Slipknik#9019
Commenta
-
Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggioho risolto mettendo il file log su un hd esterno dove ho spazio, ogni tanto lo cancellerò come mi hai consigliato
ho poco spazio perchè ho dovuto mettere win su una partizione bootcamp su un imac e avevo solo 40gb disponibili
magari implementare che il log si svuoti tipo una volta alla settimana? è fattibile?
Commenta
-
Ragazzi visto che sto spingendo per far usare questo "script" do un paio di info a chi non lo ha ancora installato.
1)Scaricate dal link in prima pagina
2)Estraete in una cartella e avviate updater.exe
3)Sostituite il file settings.ini con il seguente file .ini(sovrascrivere)
4)Adesso settate file log e programmi e tutto il resto
5)Avviate sempre il vbnet coi diritti di amministratore
Non dovrebbe più crashare all'avvio,se dovesse succedere vi siete persi qualche impostazione fondamentale
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioRagazzi visto che sto spingendo per far usare questo "script" do un paio di info a chi non lo ha ancora installato.
1)Scaricate dal link in prima pagina
2)Estraete in una cartella e avviate updater.exe
3)Sostituite il file settings.ini con il seguente file .ini(sovrascrivere)
4)Adesso settate file log e programmi e tutto il resto
5)Avviate sempre il vbnet coi diritti di amministratore
Non dovrebbe più crashare all'avvio,se dovesse succedere vi siete persi qualche impostazione fondamentale
Commenta
-
penso il file delle impostazioni, ma credo sia inutile.... ognno ha gli id dei runebook e posizioni rube differenti e sopratutto directory differenti quindi..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiopenso il file delle impostazioni, ma credo sia inutile.... ognno ha gli id dei runebook e posizioni rube differenti e sopratutto directory differenti quindi....
Commenta
Commenta