Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VBNet]Mining/Bod Tester
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioConosci il programma meglio di me
lol, ma cosa xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
ho provato usando il client decriptato ma crasha molto spesso, cosa che non capita con razor... a volte esce questa schermata:
a cosa è dovuta? come si puo' sistemare?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Ho un problemino. Ho 4 runebook nello zaino, arrivato a un tot di rune mi spamma "There is no metal here to mine" e non fa piu nulla. Spamma quello in continuazione..
Dopo 5 minuti finisce di spammare quella frase e mi spamma "Select the forge on which to smelt the ore, or the another pile....." con il taghet apertoUltima modifica di Turuzzo93; 14-02-2016, 12:48.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioho provato usando il client decriptato ma crasha molto spesso, cosa che non capita con razor... a volte esce questa schermata:
a cosa è dovuta? come si puo' sistemare?
Commenta
-
si, esce quando crascha e viene riaperto dal bod hunter. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioHo un problemino. Ho 4 runebook nello zaino, arrivato a un tot di rune mi spamma "There is no metal here to mine" e non fa piu nulla. Spamma quello in continuazione..
Dopo 5 minuti finisce di spammare quella frase e mi spamma "Select the forge on which to smelt the ore, or the another pile....." con il taghet aperto
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosi, esce quando crascha e viene riaperto dal bod hunter
Cmq è un problema relativo all'hunter in qualche modo quando va il suo riavvio non chiude del tutto il processo (dice che è già in uso) è da capire la procedura di chiusura e riavvio che fa. Qui lascio la parola al creatore per capire come mai da già in uso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioCrasha strano
Cmq è un problema relativo all'hunter in qualche modo quando va il suo riavvio non chiude del tutto il processo (dice che è già in uso) è da capire la procedura di chiusura e riavvio che fa. Qui lascio la parola al creatore per capire come mai da già in uso!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioCiao, non ho capito cosa intendete, si riavvia?(per quale motivo)e dopo che succede?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fagianizio Visualizza il messaggioCiao, stavo provando il programma, però mi continua a dire ogni volta che torna a casa che non trova la forgia... solo che la forgia c'è ed è una elven forge quindi non capisco perchè non la trovi O_o
(ovviamente poi si pianta lì e crasha felice)
[Forge]
Default = JBG_SOJ_ROJ_AUJ_ZTJ_CUJ_BUJ_WTJ_VTJ_KUJ_JUJ_EUJ_DU J_GUJ_FUJ_QUJ_PUJ_OUJ_NUJ_YUJ_XUJ_AVJ_ZUJ_UUJ_TUJ_ IVJ_HVJ_CVJ_BVJ_EVJ_DVJ_OVJ_NVJ_JBG_OUJ_CUJ_KHR_WU J_WOJ_SOJ_SUJ_KUJ_
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioPenso che per qualche motivo se crasha uo lui lo riavvia in automatico no ? ma prima di riavviarlo cosa fa? killa i processi sia del client che dell'assistant ?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioCiao, io uso la elven forge e mi funziona, pero se non ricordo male ho modificato il file setting.ini. Ora ti riporto la parte che devi modificare in quel file:
[Forge]
Default = JBG_SOJ_ROJ_AUJ_ZTJ_CUJ_BUJ_WTJ_VTJ_KUJ_JUJ_EUJ_DU J_GUJ_FUJ_QUJ_PUJ_OUJ_NUJ_YUJ_XUJ_AVJ_ZUJ_UUJ_TUJ_ IVJ_HVJ_CVJ_BVJ_EVJ_DVJ_OVJ_NVJ_JBG_OUJ_CUJ_KHR_WU J_WOJ_SOJ_SUJ_KUJ_
GRAZIEEEE ora pare funzionare! lo testo per la nottata, grazie mille davveroICQ: 641389365
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioCiao, allora si riavvia per vari motivi, ma se crasha il client riavvia solo quello. Se riavvia il client "killa" il processo del client e lo riavvia, se crasha il programma killa se stesso e si riavvia.
Commenta
Commenta