Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VBNet]Mining/Bod Tester
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioCiao era la directory di log ?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
ciao,
sto cercando di usare questo programmino ma senza grande successo.
Dopo vari tentativi (dato che non mi entrava nemmeno in casa), son riuscito solo una volta ad andare nella prima locations di mining, dopodichè si è inchiodato sulla fase di restock ingots, sposta ingots, sposta gemme etc etc..
Quindi vorrei chiedere info rispetto a:
- le varie casse che si devono settare possono stare all'interno di una altra che magari sta di fianco alla forge oppure devono essere tutte accessibili?
- cosa cerca di fare il programma prima di partire a minare? io ho notato che cerca iron ingots, tinker tool e shovel.. fa altro? perchè magari manca qualche risorsa che non gli ho messo a disposizione..
- come uscire dal loop
Bonus:
Ho visto che c'era programma analogo per i boards ma nel 3d dedicato riporta lo stesso software di questo..
Inoltre mi dice aggiornamento disponibile ma non aggiorna.
Uso Windows 10, Razor e client di gramoz come da guida.
grazie per le risposte!
Commenta
-
Originariamente inviato da lans83 Visualizza il messaggiociao,
sto cercando di usare questo programmino ma senza grande successo.
Dopo vari tentativi (dato che non mi entrava nemmeno in casa), son riuscito solo una volta ad andare nella prima locations di mining, dopodichè si è inchiodato sulla fase di restock ingots, sposta ingots, sposta gemme etc etc..
Quindi vorrei chiedere info rispetto a:
- le varie casse che si devono settare possono stare all'interno di una altra che magari sta di fianco alla forge oppure devono essere tutte accessibili?
- cosa cerca di fare il programma prima di partire a minare? io ho notato che cerca iron ingots, tinker tool e shovel.. fa altro? perchè magari manca qualche risorsa che non gli ho messo a disposizione..
- come uscire dal loop
Bonus:
Ho visto che c'era programma analogo per i boards ma nel 3d dedicato riporta lo stesso software di questo..
Inoltre mi dice aggiornamento disponibile ma non aggiorna.
Uso Windows 10, Razor e client di gramoz come da guida.
grazie per le risposte!
Commenta
-
su win 10 funziona bene. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioCiao, sto provando il tuo programma, è davvero molto interessante, ma non riesco ad eseguirlo correttamente, ti spiego meglio, credo di averlo settato bene, ho seguito le istruzioni, solo che ho difficoltà ad eseguire il giro bod, cioè riesce a recallarsi dal npc tailor, ritira il bod ma resta fermo, così per ogni pg. Non riesce a recallare per il black.
"16:19:42 Caricamento...Oggetti per minare16:19:42 Caricamento...Carica oggetti per creare oggetti per minare
16:19:42 Caricamento...Forge
16:19:42 Caricamento...Tipi Ore
16:19:42 Caricamento...Tipi Logs
16:21:08 Caricamento...Coordinate casa e porta
16:21:08 Login
16:21:17 Caricamento...Case salvate
16:21:17 Caricamento...Healer path
16:21:17 Caricamenbto... Equipaggiamento personaggi
16:21:23 Caricamento...Veterinari
16:21:23 Salvataggio... Curatori
16:21:23 Caricamento...Curatori
16:21:24 Caricamento...Npg Tailor Smith Inn
16:21:27 Recall da Tailor
16:21:27 Recall
16:21:29 Dynamics Refresh
16:21:32 Cerca Npg
16:21:32 Dynamics Refresh
16:21:32 Esegui Pathfinding 2085 1330 -80
16:21:33 Dynamics Refresh
16:21:34 Esegui Pathfinding 2085 1330 -80"
Che fare? Grazie :*
Commenta
-
Originariamente inviato da TinTinDance Visualizza il messaggiostesso identico problema qualcuno sa come si risolve??
Ps: Non è obbligatorio creare una directory log, va bene qualsiasi directory, ma per avere i log del programma "ordinati" meglio creare quella cartella.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioCiao, crea una directory chiamata log dentro la cartella del programma, poi vai in impostazioni, directory di log e setti quella directory.
Ps: Non è obbligatorio creare una directory log, va bene qualsiasi directory, ma per avere i log del programma "ordinati" meglio creare quella cartella.
Commenta
-
l'ho istallato e settato e diciamo che va, solo che mi perde le cordinate quindi da errore e si blocca
17:34:09 Caricamento...Oggetti per minare
17:34:09 Caricamento...Carica oggetti per creare oggetti per minare
17:34:09 Caricamento...Forge
17:34:09 Caricamento...Tipi Ore
17:34:09 Caricamento...Tipi Logs
17:35:36 Caricamento...Coordinate casa e porta
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurosaki Visualizza il messaggiol'ho istallato e settato e diciamo che va, solo che mi perde le cordinate quindi da errore e si blocca
17:34:09 Caricamento...Oggetti per minare
17:34:09 Caricamento...Carica oggetti per creare oggetti per minare
17:34:09 Caricamento...Forge
17:34:09 Caricamento...Tipi Ore
17:34:09 Caricamento...Tipi Logs
17:35:36 Caricamento...Coordinate casa e porta
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioCiao, l'hai aggironato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurosaki Visualizza il messaggiosi aggiornato
Commenta
-
ragazzi ho riscontrato un problema ieri notte sono morto (quasi subito oltretutto T_T) e stamattina mi sono ritrovato davanti alla stalla con il pet morto
il mio minatore si era ressato ma non andava a ressare il firebeetle e rimaneva bloccato davanti alla stalla di luna, qualcuno ha avuto il mio stesso problema??
inoltre mi chiedevo se esistono altri veterinari nel gioco oltre a quello di luna visto che si possono mettere altre rune per ressare il pet, forse il veterinario era salito al piano di sopra e lo script non riusciva a trovarlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da AnkylonRaga, ma è normale che il minatore smelti immediatamente il materiale appena raccolto?
Altra cosa, nel file "log.txt" ho notato questa strana scritta:
26/07/2016 00:47:52 ZIO PORCO UN ECCEZIONE DI SPYUO!!!!
cos'è??? o_o devo preoccuparmi?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da AnkylonMi capita spesso un altro problema: il gioco si chiude e nei log di Ores hunter viene fuori il messaggio "Chiusura client per raggiungimento tempo massimo login". L'applicazione tenta di riaprire Ultima Online ma resta bloccato nella schermata iniziale di Uosteam.
Altro problema frequente: quando il primo pg va a prendere i bod, si recalla a casa (o all'inn) e nel momento in cui deve inserirli nei libri bod, oreshunter crasha.
Per il secondo problema a me non è mai successo, pero dovrebbe riavviarsi da solo il prog, lo fa?
Commenta
Commenta