Ho taming e lore a 105... Vorrei portarle a 110... Non posso usare le SOT perchè sono gia allo skill-cap e perchè non è facilissimo trovarle quelle di taming... Allora mi son messa a provare l'Aegis Uber Tamer. Dai ridgebeck al savage camp... Ho usato la pittura per non essere attaccata dai selvaggi ma appena la pg mi tama un ridgebeck i selvaggi lo attaccano e appena muore se la prendono con me... Ne deduco che questo script è abbastanza inutile in quel luogo??? O c'è un modo per usarlo lì che non sono riuscita a comprendere??? Allora mi son detta di provare coi tori a Delucia - anche se secondo la scaletta dovrei gainare di meno rispetto che farlo coi ridgebeck - ma arrivata lì a parte che c'è sempre gente che o li ammazza per fare pelli o sta macrando come me taming... Molte volte spawnano imboscati - scusate il termine - in c*lo al mondo e lo script o non li vede o dice <<can't get there>> o qualcosa del genere... Ho provato anche a barrier isle guardando su UoGuide ma ce n'è uno sparso qua e la e una volta morti ci mettono tanto a rispawnare e poi c'è comunque sempre il problema della gente che viene ad ucciderli per fare pellame... Come faccio a macrare questi benedetti 5 punti di taming in santa pace??? Avete qualche consiglio??? Grazie!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda - aegis uber tamer
Comprimi
X
-
anch'io ho usato l'aegis e ho fixato un paio di cose... ho aggiunto/fixato i metodi di uccisione del mob (elementale e nuova spell di attacco) e tamando i ridgeback nel recinto dei selvaggi non avevo problemi.
quando spawnano i paragorn ho aggiunto che li killa senza cercare di tamarli, perche' capitava cercasse di tamarli in loop senza gain ovviamente. l'unico problema che ho avuto e' che killando i ridgeback con gli elementali ed avendo il paint mi son ritrovato morto perche' i selvaggi attaccavano comunque l'elementale. ma comunque in poche ore mi ero trovato da 103 a 108 tutti fatti li.
conclusione... ho dovuto abbassare la skill perche' oltre i 105 + 5 del talismano nn mi servivano XD
detto questo se proprio vuoi provare il mio script: https://sourceforge.net/projects/lfa...r.txt/download
ti consiglio di provare a killarli senza elementale con fireball/lightning se hai magery e eval int.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
-
Non funziona ancora... Cioè lo script in se funziona ma una volta che ho tamato il ridgebeck i selvaggi li attorno lo attaccano e appena morto lui se la prendono con me... Tocca che lo staff se può si inventa qualcosa per favore altrimenti skillare taming oltre il 100 diventa una cosa improponibile... Per esempio mettere spawn di ridgebeck in posti un po meno pericolosi... Oppure aumentare lo spawn di tori a Delucia... Sono gia 5 savage kin paint che faccio fuori e non è che siano facilissimi da reperire... Una volta non ricordo fosse così difficile macrare taming...Ultima modifica di Casettina; 22-02-2015, 16:47.Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
Ti assicuro che "ai miei tempi" era molto più difficile tirarsi su taming a mano..
Ma immagino tu intenda da quando c'è l'Aegis.. E in effetti non mi ricordo di aver mai avuto problemi del genere nemmeno lì dai savage..
Si usava la pittura si avviava ed impostava script e via..
Commenta
-
Il brutto è che quando vado a Delucia a skillare coi bulls c'è sempre gente e quindi si gaina veramente poco... E poi ho notato che spesso e volentieri i bulls spawnano sopra la collinetta dove il pg non riesce ad andare... Se tutti e tre spawnano li sopra è finita... Resta lì a vita e non si gaina più... Tu quanto ci hai messo a portarle a 110??? E c'era gente continuamente o eri solo??? La cosa dei bulls che spawnano sopra la collinetta come la risolvevi???Blasphemy Vanth
Blasphe#1512 on Discord
Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
Harley Quinn: Lo siamo tutti.
Commenta
-
Ora che mi viene in mente, lì dai Ridgeback fai pulizia di savages tutto intorno alla zona del loro spawn..
Poi aspetta un po e vedi se rispawna qualcosa..
Se non rispawna nulla avvia lo script..
Commenta
Commenta