annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Combo = Minerscorna + BodGatherer 24h/24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da henrychinaski07 Visualizza il messaggio
    in effetti, se la runa non è marcata all'incrocio tra i filoni, cercando ad un solo tile di distanza gli spot a due tile non vengono minati, per usare la sub che ho cambiato io in maniera efficace sarebbe necessario rimarcare le rune, gran scocciatura, e gran cavolata mia a non averci pensato.
    scrivo però per segnalarti una cosa, già che ci stai lavorando su, se non sbaglio il check per sfamare il beetle ogni ora è inserito in una parte di script che viene letta solo quando il giro bod è attivo, quindi utilizzando la versione dove "gosub check_bod" è commentato ";gosub check_bod" il beetle non viene sfamato.
    Il controllo dello sfama beetle non l'ho fatto io, mentre la sub dei bod è tutta farina del mio sacco.
    Ho controllato e infatti il controllo lo fa a ogni ciclo dello script, non solo quando è attivo il check_bod.

Commenta

• Buongiorno, a me solo su questo pc da dove scrivo, mi succede una cosa strana... Premetto che uso EASYUO 292 uosteam e stesso miner scorna che uso a casa.
      Il problema è che su questo pc, mi rimane fermo su inizializzazione quando fa lo scan dei libri. Con altri script, ad esempio bodfiller, apre il runebook ma non scorre le pagine ne niente, manco recalla.
      Sul pc di casa ho win 10 qui ho win 8.1. Su entrambi ho le stesse impostazioni di easyuo come amministratore.
      Cosa diavolo devo fare? Ho pulito registro come da guida ed ho installato i file aggiuntivi come da guida.
      MSN:emix_86@hotmail.it

Commenta

• Provato ad aprire il gump dello status?

Commenta

• Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
          Provato ad aprire il gump dello status?
          tutto aperto normalmente... lo script parte ma si incanta...
          MSN:emix_86@hotmail.it

Commenta

• ragazzi a me va benissimo la parte di mining ma non raccoglie i bod ogni ora .. un aiutino please?? ..

- sto usando uosteam ho provato solo una volta con razor settandolo come diceva il post e dava problemi se devo riprovare ditemelo
            - il worker dovrebbe raccogliere bod pure ?? perchè non ho nessuna runa per i bod con lui mi han detto di disattivarlo dallo script con un " ; " all'inizio
            - se faccio partire il bod gather da solo cioè se lo metto in play e il minerscorna stoppato allora i bod li prende ma se il minerscorna è attivo ogni ora non va a raccogliere nulla e continua a minare mi han detto di mettere in play solo il minerscorna e che il bod gather dovrebbe partire da solo anche se messo in stop ..
            - aiuto please !
            Ultima modifica di pr0n00b69; 15-11-2015, 10:24.

Commenta

• Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggio
              ragazzi a me va benissimo la parte di mining ma non raccoglie i bod ogni ora .. un aiutino please?? ..

- sto usando uosteam ho provato solo una volta con razor settandolo come diceva il post e dava problemi se devo riprovare ditemelo
              - il worker dovrebbe raccogliere bod pure ?? perchè non ho nessuna runa per i bod con lui mi han detto di disattivarlo dallo script con un " ; " all'inizio
              - se faccio partire il bod gather da solo cioè se lo metto in play e il minerscorna stoppato allora i bod li prende ma se il minerscorna è attivo ogni ora non va a raccogliere nulla e continua a minare mi han detto di mettere in play solo il minerscorna e che il bod gather dovrebbe partire da solo anche se messo in stop ..
              - aiuto please !
              Se hai scaricato una delle ultime versioni il giro bod è disattivato : basta togliere il ";" davanti le righe "gosub check_bod"

Commenta

• Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                Se hai scaricato una delle ultime versioni il giro bod è disattivato : basta togliere il ";" davanti le righe "gosub check_bod"
                scusa ho letto in ritardo allora stamattina ho " smanettato " un pò gli script non so che diavolo ho toccato però ora ATTUALMENTE sembra che funzioni sono a 12 bod ritirati e il timer funziona .. SPERO non dia altri problemi mal che vada seguirò senza ombra di dubbio il tuo consiglio grazie !!

ho riscontrato un problema tanto per cambiare .. dopo 2 giri di bod non so perchè si è impallato e non è tornato più a casa per reiniziare a minare ha loggato il pg e restava bloccato nella inn con scritto " i can't get there " ora io vorrei usare l'ultima versione però l'ho provata e mi dava problemi con la porta di casa non riusciva ad aprirla .. qualche consiglio per risolvere?? ..
                Ultima modifica di pr0n00b69; 15-11-2015, 17:19.

Commenta

• Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggio
                  scusa ho letto in ritardo allora stamattina ho " smanettato " un pò gli script non so che diavolo ho toccato però ora ATTUALMENTE sembra che funzioni sono a 12 bod ritirati e il timer funziona .. SPERO non dia altri problemi mal che vada seguirò senza ombra di dubbio il tuo consiglio grazie !!

ho riscontrato un problema tanto per cambiare .. dopo 2 giri di bod non so perchè si è impallato e non è tornato più a casa per reiniziare a minare ha loggato il pg e restava bloccato nella inn con scritto " i can't get there " ora io vorrei usare l'ultima versione però l'ho provata e mi dava problemi con la porta di casa non riusciva ad aprirla .. qualche consiglio per risolvere?? ..
                  Usa l'ultima versione e marca le rune di casa davanti la porta a non più di 3 tile di distanza.

Commenta

• Salve vorrei sapere se è solo un problema mio o meno ma dopo il riavvio di stamattina SEMBRA che non sfama più il beetle ( lo sfamava prima di recallare alla prima runa ) ora invece ho notato che non lo sfama più recalla e va a minare direttamente potete confermarmi questa cosa o è solo un problema mio? come faccio a capire se la sub dello sfama beetle è attiva e ogni quanto lo sfama? sto usando la versione TURBO BOOST con il bod gather che funziona tranquillamente.

Commenta

• Salve, intanto grazie per lo script.
                      ho scaricato l'ultima versione e ho un problema: quando lo script legge i runebook si ferma sull'ultimo lasciandolo aperto e si blocca li. uso l'ultima versione dello script con easyuo versione 294 e apro il client da razor. inoltre uso il firebeetle (bondato) e nello zaino ho 3 runebook nominati ''miner 1'' etc. più uno nominato ''casa''.

Commenta

• Originariamente inviato da Carratedda Visualizza il messaggio
                        Salve, intanto grazie per lo script.
                        ho scaricato l'ultima versione e ho un problema: quando lo script legge i runebook si ferma sull'ultimo lasciandolo aperto e si blocca li. uso l'ultima versione dello script con easyuo versione 294 e apro il client da razor. inoltre uso il firebeetle (bondato) e nello zaino ho 3 runebook nominati ''miner 1'' etc. più uno nominato ''casa''.
                        Non sono un esperto ma tutti i libri dovrebbero essere rinominati " Miner " e basta spero ti aiuti

Commenta

• Scusate, ma perché a pagina 2 trovo un altro 3d ? Oo

Commenta

• Ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere: alla fine del giro bod riaccede sul client, selezione il pg minatore ma non manda il comando invio, per cui mi resta sulla schermata con la lista dei pg e mi tocca loggare a mano. come posso risolverlo ?

Grazie

Commenta

• UP sempre per la domanda di cui al precedente post

Commenta

• Risolto bello script

grazie
                                Ultima modifica di Aramon; 13-07-2016, 01:52.
                                Discord: Fex#2112

sigpic
                                Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
                                FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
                                Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
                                ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
                                Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
                                Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
                                AnnibalSmith [TMG] Thief

Commenta

Sto operando...
                                X