annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Combo = Minerscorna + BodGatherer 24h/24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
    Perdonami, questo problema del connecting non c'entra nulla col gump del connection lost, corretto?

ps: questo script ha qualcosa di demoniaco
    Adesso capita ogni tanto al suo avvio che il pg vada a minare e non trova nessun filone da minare (non è esaurito, proprio fallisce il tentativo di trovare il filone). Quando fa cosi' contrassegna come ERR tutte le rune.
    Il connecting che si blocca dipende dal BodGatherer, ci sto lavorando.
    Che non trova i filoni non mi era mai successo O_O

Commenta

COMBO V2

Dovrei aver risolto un pò di problemini.
      Consiglio l'uso di Razor e di reimpostare il delay di quest'ultimo a 600 ms.
      Andrà leggermente più lento ma in questo modo si riducono tradiscamente i crash.
      Testate il problema di boddaggio che si ferma sul connecting e il relog alla mattina e fatemi sapere.
      Io non ho modo di testarlo.

P.S.Se vi si riblocca su connecting postate screen della finestra dello script e ditemi quanti pg fanno bod.
      Ultima modifica di Galotar; 28-02-2015, 22:23.

Commenta

il relog non ho ancora avuto modo di provarlo.

è rimasto il problema che non si cura e segna tutti gli spot come SOS...

ma te hai modificato anche il bodgather che adesso quando fà il login un pg passano tipo 20 secondi per fare il primo recall/sacred? non è un pò troppo?
        Discord: Smokerz#0337

Commenta

Ho modificato soprattutto il bodgatherer perchè è quello che si blocca sul connecting.
          Quando ho tempo controllo i sos, ma sempre meglio avere rune sicure dove non spawnano mostri : ormai uno spot vale l'altro.

Commenta

quello è poco ma sicuro ma ogni tanto qualche mob può capitare :/

comunque non si può abbassare il tempo di attessa per fare recall/sacred quando loggano i pg? o fare in modo che il timer "minuti al ritiro" inizi dopo 1 minuto che è iniziato il giro bod, e non quando ha finito il giro? altrimenti forse spreca troppi minuti no?

Commenta

Il bodgatherer non è definitivo : devo sistemare i 20 secondi di attesa e ridurre la pausa di un'ora tra un giro e l'altro, ci avevo già pensato

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                Il bodgatherer non è definitivo : devo sistemare i 20 secondi di attesa e ridurre la pausa di un'ora tra un giro e l'altro, ci avevo già pensato
                allora come non detto!

appena riesco a testare il relog ti faccio sapere!

Commenta

Ciao,
                  questo è lo script per i bod

;gosub bodcycle Account Char rail|recall { 0 1 2 ) [Shard] <------ Delete this line

gosub bodcycle 1 1 recall 2 ;<-- Primo personaggio
                  gosub bodcycle 1 2 recall 2 ;<-- Secondo personaggio
                  gosub bodcycle 1 3 recall 2 ;<-- Terzo personaggio

non logga il primo pg...e ogni volta che avvio tutto devo fare pulizia del registro altrimenti o non trova i filoni oppure si incricca tutto.

aggiungo:
                  - con razor si blocca quasi sempre al relogin del pg, mentre con uosteam non succede.
                  - io ho windows 8.1 e razor/uosteam ultima versione, ma spesso trovo il client crashato, succede anche a voi?

Grazie mille
                  Ultima modifica di mirkao83; 05-03-2015, 09:00.

In Game : Ermenegildo[GANG], Bellatrix[GANG], Norlamin[GANG], Edgard[GANG], Orione[RL]

Commenta

segnalo che ogni tanto il client continua a bloccarsi su Connecting... ma penso non c'entri nulla lo script ma è un bug del client e quindi ci sia poco da fare.
                    Il relog invece proprio non mi funziona, mi ritrovo al mattino (se non si è bloccato prima su Connecting) la schermata della scelta dello shard, e se provo ad andare avanto a mano verso la schermata della scelta pg ecco che si impalla sul solito Connecting. Vabè penso non si possa far niente :/
                    Contatti:
                    Discord - Ponza#3577
                    ICQ - 624970855

Commenta

Originariamente inviato da mirkao83 Visualizza il messaggio
                      Ciao,

non logga il primo pg...e ogni volta che avvio tutto devo fare pulizia del registro altrimenti o non trova i filoni oppure si incricca tutto.
                      stesso problema, non trova i filoni dal secondo avvio... quali sono i file che utilizza il minerscorna? almeno mi evito di resettare tutti gli script... intendo oltre al file MINERSCORNA dato che se elimino solo quello non mi funziona!

Grazie

Commenta

COMBO V3
                        Dovrei aver sistemato il problema che non trova i filoni.
                        Adesso leggete attentamente : usate UOSTEAM con delay a zero, in quanto ho appurato che i problemi di connecting cronico dipendono da razor e non dal client.
                        Dovrei aver sistemato anche il relog.
                        Testate e se posso chiedervi un favore, visto che mi sto concentrando nel fare legna, se potete riferirmi in che condizioni crasha lo script( mentre mina,al relog,al recall ecc...)

Commenta

Spesso succede di trovare il client con l'errore secondo cui un altro pg è loggato e non puo' riloggare un pg diverso.
                          E' veramente strano perchè tutti i pg sono alla Inn.
                          Contatti:
                          Discord - Ponza#3577
                          ICQ - 624970855

Commenta

Spesso succede di trovare il client con l'errore secondo cui un altro pg è loggato e non puo' riloggare un pg diverso.
                            Dammi più info : il pg che resta loggato qual è?

Commenta

capita anche a me e ho fatto page per questo problema.

la risposta è stata questa:

-o il pg è uscita da poco dal combattimento
                              -o è troppo lontano da npc della Inn e non slogga

io ho rimarkato le rune + vicino agli npc e pare non ho più avuto problemi!

Commenta

COMBO REVOLUTION

Quella che ho appena linkato è una versione "particolare" della Combo.
                                Oltre ad aver ridotto al minimo il minutaggio tra un ritiro bod e l'altro( adesso lo fa esattamente un'ora dopo che logga il primo bodder), ho aggiunto un'opzione dormiente nello script, vi spiego quale :
                                se nella cassa delle risorse ci sono dei prospector tool, ne mette fino a 10 nello zaino e quando diminuiscono li riprende sempre dalla cassa.
                                A che serve direte voi?
                                Ve lo spiego subito : attualmente l'umano fa più lingotti( maggior parte iron ) e l'elfo più di quelli rari, con questa modifica creiamo una situazione ibrida ( mezzelfi? lol ).
                                Un umano con prospector tools minerà sempre tanti lingotti come è peculiare per la sua razza, ma più della metà saranno rari ( prima erano quasi tutti iron ).
                                Per chi non lo sapesse il prospector tool aumenta di uno la rarità dei lingotti presenti in uno spot minerale.
                                Dove trovo i prospector tools?
                                Si ottengono tramite consegna bod e chi fa bod ne potrebbe produrre in quantità industriali.
                                Mettetevi d'accordo con un vostro amico bodder : voi lo pagate in bod 0.1 o lingotti come il dull copper e loro in cambio vi daranno prospector ( questo è solo un mio consiglio ).
                                Le prestazioni dello script cosi testato su trammel sono di 6k lingotti l'ora di cui più della metà RARI.
                                Le prestazioni aumentano su Felucca.
                                Provatelo e ditemi che ne pensate

P.S.Usate sempre Uosteam versione 1.0.5 con delay a zero
                                Ultima modifica di Galotar; 12-03-2015, 13:42.

Commenta

Sto operando...
                                X