annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Combo = Minerscorna + BodGatherer 24h/24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrankAssenzio Visualizza il messaggio
    sostanzialmente i problemi sono due

1) non torna a scavare se non ci sono BOD da prendere, sta fermo nella schermata scelta pg col miner selezionato

2) dopo il giro BOD, seleziona il miner ma non ci entra
    Il problema è solo uno : uosteam.
    Ripeto per l'ennesima volta : ha il bug del doppio click, facilmente non lo effettua.
    Se il problema non si risolve con razor aumenta i "wait 2s" alle righe
    4525
    4527
    4552
    4554

Commenta

sto usando razor e ok con questo risolvo il doppio click... ma è prevista dalla script una situzione in cui va a chiedere il BOD e glielo nega e allora ti riporta a scavare col minatore? o è normale che si fermi dal NPC a chiderglielo ogni minuto? perchè (sfiga vuole) che mentre stava loggando col miner dopo il giro dei BOD ha fatto errore il client e si è chiuso allora ho dovuto ricominciare e speravo tornasse al miner una volta visto che era troppo presto per fare di nuovo richiesta...

Commenta

Si se non è passata un'ora dall'ultimo boddaggio neanche entra nel bodgatherer

Commenta

vabbè allora ci rinuncio xDDD... ho provato di tutto ho cancellato i registri usato razor modificato il tempo a 4s ma alla fine ricade sempre nei soliti errori... chiede in loop il Bod e non mi fa entrare col minatore finito il giro... cioè qualche volta riesce a loggare e qualche volta no... bho

Commenta

A noi stamani non ha riloggato dopo il restart e più tardi è tornato l'errore che dice che un altro pg dell'account è ancora loggato in game quindi non può prendere quello nuovo..
            Abbiam messo "wait 3s" sia alla riga 226 del BODGatherer, sia alle 4525 - 4527 - 4552 - 4554 del MinerScorna ç_ç

Commenta

Ragazzi ho problemi col pc che mi si riavvia random : appena sistemo tento di catturare l'evento e sistemare, scusate.

Commenta

Ma và figurati Galo!.... E' uno script della madonna per me già è tantissimo quello ho e non smetterò mai di ringraziare te e Gramoz per la vostra disponibilità e il vostro altruismo!!!

SIETE DEI GRANDI!!!

Commenta

Ciao Galotar, come ti avevo gia accennato lo script non funziona nei sottolivelli di bucca e nelle miniere interne. Sarebbe da capire come mai....
                  Grazie ...

Commenta

we galotar!
                    ho provato a far ripartire lo script dopo qualche giorno che non lo utilizzavo e mi è capitato di trovare in uno spot un mob che mi ha attaccato. ovviamente il pg si è recallato prima di morire, il problema è che non si è curato con "heal" ma ha continuato a fare il giro e in ogni runa dove si recallava si accorgeva di non avere gli HP al massimo segnalando ogni spot come SOS! praticamente andava alla runa dopo, due picconate, SOS, runa dopo, e così all'infinito. provato anche a far ripartire lo script con poca vita senza curarlo ma niente da fare, stessa storia.

Ho provato a far partire lo script "lumberscorna + bod" e quello e funziona perfetto, si cura e fà il giro suo.

che gli è successo?
                    Discord: Smokerz#0337

Commenta

Questi giorni sto sistemando il lumberscorna.
                      Appena ho tempo passo al minerscorna

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                        Questi giorni sto sistemando il lumberscorna.
                        Appena ho tempo passo al minerscorna
                        Viva Galotar
                        Discord: Smokerz#0337

Commenta

Galotar, so che stai lavorando sul Lumber scorna, ma poichè sono più interessato al Miner scorna ti posto qui il problema.
                          In teoria funziona bene lo script, in pratica sono pochi i giri (mining + bod + ripresa mining) che porta a termine consecutivamente con successo.
                          Tipicamente in fase di log dei vari pg per il giro bod, il client si blocca su connecting (ogni tanto accade anche quando loggo pg a mano):

Il record che ho visto è stato 4 giri bod di fila, ma quasi sempre si blocca durante il secondo giro o addirittura il primo.
                          Contatti:
                          Discord - Ponza#3577
                          ICQ - 624970855

Commenta

E' un dettaglio ma.... io avevo il problema che si bloccava sulla schermata della scelta pg sul miner selezionato ma senza loggare... e ho risolto facendo in modo da lasciare il cursore sul punto in cui compare il nome del pg miner allora riesce a loggare dovo averlo selezionato

Commenta

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                              Galotar, so che stai lavorando sul Lumber scorna, ma poichè sono più interessato al Miner scorna ti posto qui il problema.
                              In teoria funziona bene lo script, in pratica sono pochi i giri (mining + bod + ripresa mining) che porta a termine consecutivamente con successo.
                              Tipicamente in fase di log dei vari pg per il giro bod, il client si blocca su connecting (ogni tanto accade anche quando loggo pg a mano):

Il record che ho visto è stato 4 giri bod di fila, ma quasi sempre si blocca durante il secondo giro o addirittura il primo.
                              Si l'ho notato anche nel lumberscorna e dovrei aver risolto.
                              Stanotte spero di catturare il gump nuovo di connection lost e domani li sistemo definitivamente entrambi

Commenta

Perdonami, questo problema del connecting non c'entra nulla col gump del connection lost, corretto?

ps: questo script ha qualcosa di demoniaco
                                Adesso capita ogni tanto al suo avvio che il pg vada a minare e non trova nessun filone da minare (non è esaurito, proprio fallisce il tentativo di trovare il filone). Quando fa cosi' contrassegna come ERR tutte le rune.
                                Ultima modifica di Ponza; 27-02-2015, 09:55.
                                Contatti:
                                Discord - Ponza#3577
                                ICQ - 624970855

Commenta

Sto operando...
                                X