annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Combo = Minerscorna + BodGatherer 24h/24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi scusate, ma penso di non aver capito come funziona lo script

1° Nel file zip ci sono 3 file... qual'e' quello principale?
    2° Ho inserito la password nello script BodGatherer.txt e nello script MinerScorna214.txt, lo script kalocr.txt non l'ho toccato
    3° Uso l'ultimo client fornito da Gramoz e UoSteam
    4° Sistema Operativo Windows 10
    5° Fatto partire BodGatherer, logga dal primo all'ultimo ( saltando il miner ) e raccoglie correttamente i bod. Dopo aver fatto giro BOD, RICOMINCIA a loggare col primo pg, va a raccogliere il Bod e ci prova ogni minuto ( con esito negativo ).
    6° Se faccio partire il MinerScorna214 con il miner, si fa la scansione dei book ( 5... 2 chiamati miner e con rune senza nome, 1 chiamato Alberi e rune senza nome, 1 chiamato casa e 1 senza nome contenente un pò di rune, tra cui una chiamata Inn ).
    Dopo aver scansionato tutte le rune, si blocca con l'ultimo libro aperto e non fa nulla...

Ditemi che sbaglio solo a far partire lo script errato

Thanks for the info!
    Ultima modifica di saucer; 13-07-2016, 23:39.

Commenta

• Alle volte si blocca perché slogga prima di recallare il minatore all inn. Non si può fare una modifica che faccia in modo che se succede rilogga di nuovo con il minatore e recalli all inn? O che so una modifica in modo che slogghi solo quando vede l innkeeper
      Ultima modifica di ShinobiX; 02-11-2016, 22:28.

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

• Problema: dopo aver fatto tutti i procedimenti iniziali (cassa, beetle, checking runebook), quando il pg si recalla alla prima runa dice "Prima volta qui. Cerco i filoni" e da quel momento lo script si ferma. Come lo risolvo?

700816690

Commenta

• Ragazzi non ho uppato più altre versioni perchè la raccolta bod da easyuo non è stabile : vi suggerisco di usare il programma in vbnet, assai stabile e performante.
          Io ora mi sto occupando del porting da easyuo a razor enhanced, non vi posso aiutare.

Commenta

Sto operando...
          X