annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Combo = Minerscorna + BodGatherer 24h/24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con razor funziona lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
      con razor funziona lo stesso?
      Non prometto la stessa stabilità che ho riscontrato con uosteam

Commenta

Un piccolo feedback:
        a volte capita che, dopo aver fatto il giro bod (e forse anche quando torna a casa a depositare i lingotti), il pg non riesca a salire le scale e raggiungere la cassa delle risorse. Probabilmente a volte fallisce il pathfinding, di conseguenza lui esplora tutte le rune del book "CASA" che di fatto pero' danno lo stesso esito, bloccandosi sulla prima pagina vuota.
        Se a mano gli dai un colpetto di tasto destro, facendolo salire sulle scale, tutto riprende fantasticamente.
        Contatti:
        Discord - Ponza#3577
        ICQ - 624970855

Commenta

Mmmmm ok, appena posso sistemo.
          E' che io ho casa aperta e questi problemi non li posso testare.
          Hai attivo da steam/razor l'apriporta automatico?

Commenta

Mah, te lo riporto perchè nn ho mai avuto problemi sul raggiungimento della cassa con altri script!
            Cmq è sulle scale della casa (la casa è la Tower classica) quindi nn ci sono porte da aprire!
            Forse servirebbe fare un check sulla posizione raggiunta col pathfinding e rifarlo se questo non va a buon fine...non so, son solo suggerimenti
            Thx!
            Contatti:
            Discord - Ponza#3577
            ICQ - 624970855

Commenta

io ho un problema nella parte dei bod. per minare funziona tutto bene, ha recallato il miner all'inn ed ha sloggato, poi ha iniziato a fare queste azioni in loop:

relog miner > ritorna a minare > recall inn > logout

senza loggare mai altri pg e non ha preso bod neanche sul miner visto che lo ho nello slot 5 ma segnando tipo 700 e più minuti per il prossimo giro bod.
              lo script mi appare così:

gosub bodcycle 1 1 recall 2 ;<-- Primo personaggio
              ;gosub bodcycle 1 2 recall 2 ;<-- Secondo personaggio
              gosub bodcycle 1 3 recall 2 ;<-- Terzo personaggio
              gosub bodcycle 1 4 recall 2 ;<-- Quarto Personaggio
              gosub bodcycle 1 5 recall 2 ;<-- Quinto Personaggio
              gosub bodcycle 1 6 recall 2 ;(eventuale)sesto pg dell'elenco
              ;gosub bodcycle 1 7 rail_umbra 2 ;(eventuale)sesto pg dell'elenco
              ed oltre al problema citato sopra ho altre due domande. il pg nello slot 4 ha tailor e bs a 120, per escluderlo dallo script devo cancellare l'inrera riga riferita a quello slot o non crea problemi e quindi posso lasciarlo?
              come mai due righe (secondo e settimo pg) iniziano con ; e le altre no?

Commenta

QUI è spiegato come settare quelle righe nel bodgatherer

Commenta

NEW COMBO TURBO REVOLUTION

Con questa versione sono finalmente ( o almeno spero ) stati risolti i problemi di relog, aumentata la distanza minabile variabile da 2 a 1 tile dalla posizione della runa ( la stessa runa adesso potrebbe dare più spot minabili sempre col massimo di 4 ) e AZZERATA qualsiasi pausa tra una minata e l'altra.
                  Praticamente con questa versione il mio minatore è sempre piegato sul terreno a minare.
                  Testato con la mia connessione con cui pingo a 17ms e con un' altra con ping di 50ms.
                  Enjoy UODREAMS

Commenta

è na roba pazzesca Galotar, le tailor di tutta sosaria fischiano dietro al mio nuovo miner,ormai ha una fisicata alla David Hasselhoff da quanto si sta a sbattere !

[ADE]–[Fear]

Commenta

Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
                      è na roba pazzesca Galotar, le tailor di tutta sosaria fischiano dietro al mio nuovo miner,ormai ha una fisicata alla David Hasselhoff da quanto si sta a sbattere !
                      Adesso avete capito chi è il tester

Commenta

galotar avevo già visto quel link e non risponde alle mie domande

Commenta

Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                          galotar avevo già visto quel link e non risponde alle mie domande
                          Si scusa ho riletto adesso meglio : ogni riga indica un pg della lista dei tuoi pg.
                          Cosi come è impostato è la combinazione che utilizzo io : il punto e virgola davanti la linea equivale a commentare tutta la riga, togliendola dall'esecuzione script.
                          Il minatore e qualsiasi pg con Tailor e/o blacksmith a 120 va tolto dalla lista perchè può ritirare bod solo ogni 6 ore.
                          Se hai altre domande sono a disposizione

Commenta

ho scaricato la versione che hai messo poco fa ed ho modificato esclusivamente queste due cose
                            su minerscorna
                            set %charnum 5
                            e su bodgather
                            gosub bodcycle 1 1 recall 2 ;<-- Primo personaggio
                            gosub bodcycle 1 2 recall 2 ;<-- Secondo personaggio
                            gosub bodcycle 1 3 recall 2 ;<-- Terzo personaggio
                            ;gosub bodcycle 1 4 recall 2 ;<-- Quarto Personaggio
                            ;gosub bodcycle 1 5 recall 2 ;<-- Quinto Personaggio
                            ;gosub bodcycle 1 6 recall 2 ;(eventuale)sesto pg dell'elenco
                            ;gosub bodcycle 1 7 rail_umbra 2 ;(eventuale)sesto pg dell'elenco
                            il miner si è recallato all'inn e poi continuava a provare a recallarsi sempre all'inn, ma ovviamente la runa era bloccata visto che c'era lui. una volta invece si è recallato all'inn, ha sloggato, ha riloggato il miner ed ha iniziato il loop dell'inn

Commenta

Contattami su icq ( 656214872 ) che do un' occhiata

Commenta

Complimenti per il lavoro ma ho una domanda: il miner arrivato a circa 330 di peso su 418 recalla, sarebbe possibile aumentare tale limite a circa 380? in modo da non essere overweight per il recall ma, al contempo, di riempirsi fino al massimo?

Grazie in anticipo per la risposta

Commenta

Sto operando...
                                X