con razor funziona lo stesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO]Combo = Minerscorna + BodGatherer 24h/24
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggiocon razor funziona lo stesso?
Commenta
-
Un piccolo feedback:
a volte capita che, dopo aver fatto il giro bod (e forse anche quando torna a casa a depositare i lingotti), il pg non riesca a salire le scale e raggiungere la cassa delle risorse. Probabilmente a volte fallisce il pathfinding, di conseguenza lui esplora tutte le rune del book "CASA" che di fatto pero' danno lo stesso esito, bloccandosi sulla prima pagina vuota.
Se a mano gli dai un colpetto di tasto destro, facendolo salire sulle scale, tutto riprende fantasticamente.
Contatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855
Commenta
-
Mah, te lo riporto perchè nn ho mai avuto problemi sul raggiungimento della cassa con altri script!
Cmq è sulle scale della casa (la casa è la Tower classica) quindi nn ci sono porte da aprire!
Forse servirebbe fare un check sulla posizione raggiunta col pathfinding e rifarlo se questo non va a buon fine...non so, son solo suggerimenti
Thx!Contatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855
Commenta
-
io ho un problema nella parte dei bod. per minare funziona tutto bene, ha recallato il miner all'inn ed ha sloggato, poi ha iniziato a fare queste azioni in loop:
relog miner > ritorna a minare > recall inn > logout
senza loggare mai altri pg e non ha preso bod neanche sul miner visto che lo ho nello slot 5 ma segnando tipo 700 e più minuti per il prossimo giro bod.
lo script mi appare così:
gosub bodcycle 1 1 recall 2 ;<-- Primo personaggio
;gosub bodcycle 1 2 recall 2 ;<-- Secondo personaggio
gosub bodcycle 1 3 recall 2 ;<-- Terzo personaggio
gosub bodcycle 1 4 recall 2 ;<-- Quarto Personaggio
gosub bodcycle 1 5 recall 2 ;<-- Quinto Personaggio
gosub bodcycle 1 6 recall 2 ;(eventuale)sesto pg dell'elenco
;gosub bodcycle 1 7 rail_umbra 2 ;(eventuale)sesto pg dell'elenco
come mai due righe (secondo e settimo pg) iniziano con ; e le altre no?
Commenta
-
NEW COMBO TURBO REVOLUTION
Con questa versione sono finalmente ( o almeno spero ) stati risolti i problemi di relog, aumentata la distanza minabile variabile da 2 a 1 tile dalla posizione della runa ( la stessa runa adesso potrebbe dare più spot minabili sempre col massimo di 4 ) e AZZERATA qualsiasi pausa tra una minata e l'altra.
Praticamente con questa versione il mio minatore è sempre piegato sul terreno a minare.
Testato con la mia connessione con cui pingo a 17ms e con un' altra con ping di 50ms.
Enjoy UODREAMS
Commenta
-
Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggioè na roba pazzesca Galotar, le tailor di tutta sosaria fischiano dietro al mio nuovo miner,ormai ha una fisicata alla David Hasselhoff da quanto si sta a sbattere !
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggiogalotar avevo già visto quel link e non risponde alle mie domande
Cosi come è impostato è la combinazione che utilizzo io : il punto e virgola davanti la linea equivale a commentare tutta la riga, togliendola dall'esecuzione script.
Il minatore e qualsiasi pg con Tailor e/o blacksmith a 120 va tolto dalla lista perchè può ritirare bod solo ogni 6 ore.
Se hai altre domande sono a disposizione
Commenta
-
ho scaricato la versione che hai messo poco fa ed ho modificato esclusivamente queste due cose
su minerscorna
set %charnum 5
gosub bodcycle 1 1 recall 2 ;<-- Primo personaggio
gosub bodcycle 1 2 recall 2 ;<-- Secondo personaggio
gosub bodcycle 1 3 recall 2 ;<-- Terzo personaggio
;gosub bodcycle 1 4 recall 2 ;<-- Quarto Personaggio
;gosub bodcycle 1 5 recall 2 ;<-- Quinto Personaggio
;gosub bodcycle 1 6 recall 2 ;(eventuale)sesto pg dell'elenco
;gosub bodcycle 1 7 rail_umbra 2 ;(eventuale)sesto pg dell'elenco
Commenta
-
Complimenti per il lavoro ma ho una domanda: il miner arrivato a circa 330 di peso su 418 recalla, sarebbe possibile aumentare tale limite a circa 380? in modo da non essere overweight per il recall ma, al contempo, di riempirsi fino al massimo?
Grazie in anticipo per la rispostaICQ: 628434942
Commenta
Commenta