annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Combo = Minerscorna + BodGatherer 24h/24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
    Ehm si, devi rimodificarle, a me bastano 2 secondi, anzi so pure troppi.
    Eh, ma ora dove son finite?
    Non sono più a quelle righe..

Commenta

Ops scusa
      4525
      4527
      4552
      4554

Commenta

Grazie!
        Invece questa modifica quando occorre farla?

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
        event pathfind %vecchiaposx %vecchiaposy

Commenta

nada nn rilogga... galo a te rilogga se disconnetti e riconnetti la scheda di rete? ovviamente non toccando nulla ne tantomeno togliendo il connection lost con la spunta.
          togliendo a mano il connection lost cliccando sulla spunta poi rilogga...
          Ultima modifica di alessio2; 11-02-2015, 21:30.

Hurricane the White Walker [ZoE]

Originariamente inviato da TyrantZHI
          Bambini forza, la ricreazione è finita.
          Originariamente inviato da DebugZHI1
          bboni.... o faccio partire il Ragnarock Script
          Originariamente inviato da Verschlinjer1
          Tranquillo Aladin, papà Verschlinger è qui.

Commenta

Originariamente inviato da alessio2 Visualizza il messaggio
            nada nn rilogga... galo a te rilogga se disconnetti e riconnetti la scheda di rete? ovviamente non toccando nulla ne tantomeno togliendo il connection lost con la spunta.
            togliendo a mano il connection lost cliccando sulla spunta poi rilogga...
            Con razor mi relogga a razzo.
            Con uosteam molto probabilmente c'è il bug del click che non effettua sulla finestra di connection lost.
            Hai larisoluzione di default?

@Gramoz quello lo devono modificare solo quelli che usano uosteam.

Commenta

Io sto usando Steam e almeno fino a ieri pome andava bene poi da quando ho scaricato la versione aggiornata a ieri mattina mi fa il giro bod seleziona il miner nella finestra della scelta del pg e si ferma li... rimane il nome in rosso ma non entra... allora lo forzo ad entrare e lo script continua il suo percorso... fino al prossimo giro bod dove si riblocca alla selezione del miner.

perchè? ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da FrankAssenzio Visualizza il messaggio
                Io sto usando Steam e almeno fino a ieri pome andava bene poi da quando ho scaricato la versione aggiornata a ieri mattina mi fa il giro bod seleziona il miner nella finestra della scelta del pg e si ferma li... rimane il nome in rosso ma non entra... allora lo forzo ad entrare e lo script continua il suo percorso... fino al prossimo giro bod dove si riblocca alla selezione del miner.

perchè? ç_ç
                Semplicemente perchè lo script è impostato per razor.
                Prova con quello e vedrai che non avrai problemi.
                Se vuoi usare uosteam, rileggiti tutte le modifiche che ho fatto fare, io ogni volta che uppo il file, lo script resta per razor

Commenta

ok ora sto con razor...però sono uscito quando mancavano piu di 20 minuti per rifare il giro dei Bod... ora che sono ripartito con razor è andato col miner all'Inn è uscito o e ora sta fermo alla scelta del pg... starà mica spettando quei 20 minuti che mi rimanevano per ripartire?

Commenta

Riavvia easyuo.

Commenta

Se non l'hai fatto modifica la risoluzione di uo cosi :

Commenta

ora va!

sei mitico

Commenta

si è rimpallato dopo il giro bod sul miner -.-

Commenta

Originariamente inviato da FrankAssenzio Visualizza il messaggio
                            si è rimpallato dopo il giro bod sul miner -.-
                            Cosa succede esattamente?
                            Usi razor?

Commenta

allora... l'altro ieri e ieri ho usato la versione antecedente a quella di ieri mattina e andava abbastanza bene.
                              mi si è bloccato solo una volta perchè nn trovava la runa per l'Inn... apparte questo tutto liscio...
                              dopo l'aggiornamento usando sempre Steam, la prima volta si era bloccato sul 4° pg perche era rientrato con quest'ultimo anziche col 5° e si era fermato dal sarto a chiedere bod ogni minuto...
                              ho riavviato tutto partivo col miner, si recallava all' Inn andava alla scelta del personaggio e si fermava ( perchè ormai il giro dei bod era stato fatto ) però nn torna sul miner per tornare a scavare... allora gli ho forzato l'accesso col miner e ritornava tutto in automatico... dopo 1 ora, una volta finito il giro dei bod, si fermava sulla schermata della scelta pg e rimaneva il nome del miner in rosso... e allora dovevo forzargli l'accesso per continuare la script...
                              si ripete sto intoppo di continuo anche stamattina sempre con steam.
                              Allora scarico razor ma aimè i 60 minuti di delay erano passati quindi non ho potuto testare se tornava sul miner anche se non c'erano bod da ritirare, però almeno una volta finito il giro dei bod non si era bloccato sul miner... quindi è tornato a scavare ha rifatto il giro ma si è ribloccato. e ho dovuto riforzare l'accesso col miner

Commenta

sostanzialmente i problemi sono due

1) non torna a scavare se non ci sono BOD da prendere, sta fermo nella schermata scelta pg col miner selezionato

2) dopo il giro BOD, seleziona il miner ma non ci entra

Commenta

Sto operando...
                                X