annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Combo = Lumberscorna + BodGatherer 24h/24

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Credo il problema si presenti solo nel pathfind tra un albero e l'altro, appena torno sistemo.
    Purtroppo non riesco ad arrivare alla mattina con lo script, mi crasha inesorabile tutte le notti.
    Ieri per via della quest deve pure aver laggato perchè ho il backpack pieno di barrel e zozzerie varie.

Commenta

• Ciao!
      Innanzi tutto grazie per lo script!

Ho un piccolo problemino: il mio pg lumber è il 3°, avvio lo script col pg loggato, lo script parte, si accorge che deve raccogliere i bod e mi slogga direttamente dalla banca. A questo punto tenta di loggare col primo pg, da errore e si blocca li...se metto lo script in pausa, sloggo il pg lumber e loggo col 1° pg riprende e va liscio...il problema si ripresenta ogni volta che deve fare il giro dei bod.
      Ho la runa Inn sia nel runebook (come 4° runa), sia nel backpack.

Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità

Commenta

• Scarica questo e mettilo nella stessa cartella di easyuo e degli script : serve per la scansione dei runebook.

Commenta

• Ragazzi stanotte testo la nuova versione : se va come spero domani la posto.
          Sto cercando di risolvere i problemi di crash, lag e connecting cronico.
          ToBeContinued.....

Commenta

• Grazie!

Probabilmente avevo una versione vecchia di quel file...per ora sembra funzionare!!!

Commenta

• Link Sotto

Ragazzi dovrei aver risolto un po di problemi: in primis il relog che ora dovrebbe funzionare.
              Craft board sistemato per non creare più barrel e monnezza varia : se doveste ancora avere questo problema, sappiate che dipende dalle botte di lag, quindi basta aumentare il valore di %lag da 5 a un valore maggiore.
              Spero di aver risolto il problema del blocco su connecting quando fa il giro bod, ma è da testare.
              Inoltre consigio caldamente a tutti di usare Razor e reimpostare il valore di delay a 600 : con 0 va si più veloce ma lo script è soggetto a crash vari, reimpostandolo a 600 questa possibilità cala drasticamente.
              Ultima modifica di Galotar; 28-02-2015, 21:04.

Commenta

• NUOVO LINK

Aumentata ancora di più l'affidabilità nel fare bod.
                Spero entro domani di risolvere definitivamente il problema del connecting.
                Tutti gli altri link sono stati tolti.

Commenta

• Non vorrei cantar vittoria troppo presto ma dopo 80 bod ritirati tutto fila liscio.
                  Se stanotte va come spero vi aggiorno, sia qui che sul minerscorna

Commenta

• A me gli occhi pls
                    COMBO V3
                    Sono stati risolti i problemi di crash del 95% e sistemato il relog : stamattina avevo ritirato 170 bod.
                    Adesso leggete con attenzione : usate UOSTEAM, avete letto bene, perchè con questo non si presentano i problemi di connecting cronico, e impostate il delay a zero.
                    L'unica percentuale che rimane perchè si blocchi è del 5% ma continuo a lavorarci per abbassarla ulteriormente.
                    In giornata uppo script per la consegna della legna alla libreria di brit per ritirare talismani e i glasses of arts

Edit : Ecco il topic
                    Ultima modifica di Galotar; 08-03-2015, 10:26.

Commenta

• Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                      A me gli occhi pls
                      COMBO V3
                      Sono stati risolti i problemi di crash del 95% e sistemato il relog : stamattina avevo ritirato 170 bod.
                      Adesso leggete con attenzione : usate UOSTEAM, avete letto bene, perchè con questo non si presentano i problemi di connecting cronico, e impostate il delay a zero.
                      L'unica percentuale che rimane perchè si blocchi è del 5% ma continuo a lavorarci per abbassarla ulteriormente.
                      In giornata uppo script per la consegna della legna alla libreria di brit per ritirare talismani e i glasses of arts

Edit : Ecco il topic

Ciao Galotar,

grazie per la combo! Io però ho problemi ad usarla.

Uso EasyUo 1.5.1.284 e ho scaricato la "COMBO V3", messo tutto in una cartella e avviato lo script del lumber.

Ho nel backpack del mio Lumber 2 Runebook, uno nominato Casa, con la runa per casa e quella nominata "Inn"; l'altro nominato Alberi con 5 rune nominate Alberi1/2/3/...

Ho settato il punto di restock a casa, ho settato tutte le casse e ho materiali e tool a sufficienza.

Il primo problema è che quando parte la "scansione runebook", ci mette circa 5 minuti a farla, forse perchè anche se ho solo 2 runebook, lui va avanti a fare la scansione di tutti e 16 i runebook...

Il secondo problema è che, finita la scansione runebook, slogga per poi riloggare con lo stesso pg, cioè il lumber, recalla alla prima runa del libro "Alberi" e poi non fa niente, nè il "Total Time" va avanti; cioè si blocca proprio.

Grazie per l'aiuto

Commenta

• Per i runebook è normale, fa la scansione di qualsiasi libro nel backpack.
                        Segui questa guida altrimenti non trova gli alberi da choppare.

Commenta

Per i runebook è normale, fa la scansione di qualsiasi libro nel backpack.
                          Segui questa guida altrimenti non trova gli alberi da choppare.
                          Grazie Galotar, ma io nel backpack del Lumber ho solo 3 runebook e 1 spellbook. Ora ho riprovato a far partire la combo ma niente, si blocca dopo la scansione.

Provando invece il lumber di Scorna da solo, senza combo, funziona tutto bene, nonostante nello script ci siano un paio di righe col famoso "tile init" senza noOverride.

Se mi dici che la combo che hai postato tu funziona senza problemi, è qualcosa che dipende da me allora, ma non saprei cosa.

Grazie per l'aiuto

P.S. Ti incollo la parte di codice dove EasyUO si blocca:

}
                          }
                          gosub metodoRecall
                          set %vecchiax #charposx
                          set %vecchiay #charposy
                          while ( %vecchiax = #charposx && %vecchiay = #charposy )
                          {
                          gosub clickRunebookLocation %libro_inn %numero_runa_inn %recallMethod #true
                          wait 3s
                          }
                          namespace push
                          namespace local logout
                          logout:
                          ;GoSub CheckForConnectionLost
                          set !timeOut #scnt + 5
                          event macro 8 1
                          wait 10
                          waitpaperdoll:
                          ;GoSub CheckForConnectionLost
                          Si blocca su "wait 3s"
                          Ultima modifica di Ziago; 27-03-2015, 11:20.

Commenta

• Prima cosa : hai nella stessa cartella degli script anche il Kalocr.txt?
                            Hai in un runebook qualsiasi una runa denominata "Inn"?

Commenta

Prima cosa : hai nella stessa cartella degli script anche il Kalocr.txt?
                              Hai in un runebook qualsiasi una runa denominata "Inn"?
                              Ho la runa "Inn" nel runebook "Casa". Ne avevo fatta una a Luna, ma ora ho provato a farne un'altra in un Inn a Trammel ma la cosa non cambia.

Nel mio post precedente ho messo la parte di codice dove si blocca, come vedi è nella sub del logout che poi serve per richiamare il BoD.

Il Kalocr.txt lo ho nella cartella, lo ho anche riscaricato direttamente dal forum di EasyUO, ma niente da fare nemmeno con quello.

Commenta

• Consiglio, metti la runa Inn in un altro runebook, non in quello CASA
                                Contatti:
                                Discord - Ponza#3577
                                ICQ - 624970855

Commenta

Sto operando...
                                X