annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Combo = Lumberscorna + BodGatherer 24h/24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    A zero e vedi se ti da problemi.
    Cmq se alcuni pg non hanno quelle due skill basta equippare una luna lance(+10 chivalry) o un monile che dia almeno 10 punti e basta e avanza per usare il sacred journey.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
      A zero e vedi se ti da problemi.
      Cmq se alcuni pg non hanno quelle due skill basta equippare una luna lance(+10 chivalry) o un monile che dia almeno 10 punti e basta e avanza per usare il sacred journey.
      ok lo setto a zero.

      bhè se sono umani ho già il +20 skill che dovrebbe bastare, tanto ho visto che se fallisce riprova finchè nn riesce!

      grazie!
      Discord: Smokerz#0337

      Commenta


      • #63
        allora per quanto riguarda il delay lo ho messo a zero su steam e sembra funzionare tutto a dovere.

        ho notato però che per 2 volte oggi mi si è bloccato il lumberscorna perchè avevo superato il peso....il problema è che provava a recallarsi prima di trasformare i log in board... strano poi perchè stanotte ha funzionato tutto.
        come posso risolvere?

        edit: si è bloccato per il troppo peso prima ke modificassi il delay di steam, quindi sicuramente non dipende da quello. sto notando che praticamente va in sovrappeso e si blocca anche se deve passare da un albero a un altro.....forse perchè sono elfo e devo mettere "set %umano #false"? o può dipendere dal fatto che non uso razor?
        Ultima modifica di Smokerz; 11-02-2015, 18:24.
        Discord: Smokerz#0337

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Smokerz Visualizza il messaggio
          allora per quanto riguarda il delay lo ho messo a zero su steam e sembra funzionare tutto a dovere.

          ho notato però che per 2 volte oggi mi si è bloccato il lumberscorna perchè avevo superato il peso....il problema è che provava a recallarsi prima di trasformare i log in board... strano poi perchè stanotte ha funzionato tutto.
          come posso risolvere?

          edit: si è bloccato per il troppo peso prima ke modificassi il delay di steam, quindi sicuramente non dipende da quello. sto notando che praticamente va in sovrappeso e si blocca anche se deve passare da un albero a un altro.....forse perchè sono elfo e devo mettere "set %umano #false"? o può dipendere dal fatto che non uso razor?
          Sistemato.
          LINK

          Commenta


          • #65
            grande! sto già provando ti faccio sapere!!
            Discord: Smokerz#0337

            Commenta


            • #66
              Io ho fatto tutto quello che hai consigliato, dopo avere cancellato due volte la cartella dal registro finalmente è partito e ha raccolto i bod, però si blocca facendo la spola tra la riga %sega (dove la cerca) e al craft tramite tinker ma nn fa niente. Ho la sega in borsa e il tinker tool

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggio
                Io ho fatto tutto quello che hai consigliato, dopo avere cancellato due volte la cartella dal registro finalmente è partito e ha raccolto i bod, però si blocca facendo la spola tra la riga %sega (dove la cerca) e al craft tramite tinker ma nn fa niente. Ho la sega in borsa e il tinker tool
                Hai tinker tool craftato?
                Quello dei vendor nn va bene

                Commenta


                • #68
                  allora lo ho lasciato tutta la notte.

                  il peso adesso funziona perfetto.

                  per il relog pultroppo non funziona sempre...ho fatto caso che se appare connection lost in game funziona. a volte appare connection lost nella schermata selezione server(dopo avere messo utente e pwd), e lì l'ho trovato bloccato stamattina alle 8:50, ho clicckato io sul gump ed è ripartito.
                  probabilmente è dovuto a uosteam. quindi ora mi configuro razor e riprovo :P

                  ho notato poi questa cosa: io ho fatto le rune per prendere bod a delucia, dove smith e tailor sono vicini, e ho trovato uno dei pg bloccato che cercava di prendere bod del tailor, che aveva gia preso, invece dello smith. penso perchè in quel momento il tailor era quello più vicino quando si è recallato alla runa "smith".
                  in questo caso penso basta fare rune in posti più lontani e si risolve, quindi np.

                  comunque grandissimo script!!
                  Discord: Smokerz#0337

                  Commenta


                  • #69
                    Eh purtroppo il click a vuoto è un grave bug di uosteam che non vedremo mai risolto.
                    Per testare il connection lost basta disabilitare la scheda di rete e riattivarla non appena esce il gump.
                    Per i bod ti posso dire che lo script è impostato per cercare allo stesso tempo sia npc tailor che black: se sono nella stessa stanza a 8 tiles dal pg, prende quello più vicino.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                      Eh purtroppo il click a vuoto è un grave bug di uosteam che non vedremo mai risolto.
                      Per testare il connection lost basta disabilitare la scheda di rete e riattivarla non appena esce il gump.
                      Per i bod ti posso dire che lo script è impostato per cercare allo stesso tempo sia npc tailor che black: se sono nella stessa stanza a 8 tiles dal pg, prende quello più vicino.
                      si infatti il connection lost lo testo con steam e spesso funziona ma non sempre.
                      per i bod avevo immagginato fosse cosi :P

                      configurato razor adesso lo faccio partire. solo una cosa, come risoluzione devo lasciare 800x600?
                      Discord: Smokerz#0337

                      Commenta


                      • #71


                        Come sopra

                        Commenta


                        • #72
                          ok grazie!
                          Discord: Smokerz#0337

                          Commenta


                          • #73
                            niente da fare non vuole funzionare. Con lo script LUMBERSCORNA versionscript 1.23 che ho recuperato tempo fa da qualche parte funziona abbastanza bene a parte qualche anomalia per la lag esagerata. Tinker tool craftato sega regedit.

                            Commenta


                            • #74
                              Ma si apre il gump di tinkering?

                              Commenta


                              • #75
                                Sto riscontrando pure io problemi coi tinker tools e la sega.
                                Appena sistemo posto di nuovo lo script

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X