annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]FoldedSteelReadingGlasses craft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO]FoldedSteelReadingGlasses craft

Il seguente script non fa altro che accumulare punti nella Libreria di Brit per i seguenti glasses

Cosa occorre :
    1)600k circa di lingotti iron
    2)Skill Black a 120( con l'aggiunta del talismano sarebbe meglio sennò potrebbe fizzare qualche volta) - Tinkering 100 - Magery 70
    3)Una casa con una cassa facilmente raggiungibile( lo script non apre porte ) con dentro l'iron

Come funziona :
    Lo script è stato fatto modificando quello dei Mace&Shield la dinamica è la stessa. Solo che questo crafta No Dachi e li consegna al NPC della libreria.
    Per funzionare dovete :
    Targettare per prima cosa un runebook con dentro due rune : 1 vicino la cassa di casa( e modificate nello script la voce "set %casa 11" con al posto di "11" il numero d'ordine della runa nel book ),2 vicino l'NPC "Arabella The Samurai" al primo piano della libreria.
    Seconda cosa targettare la cassa ( dovete esserci vicino quando lo fate ) con dentro l'iron.

Troverete inoltre all'inizio queste variabili
    set %lag 10
    set %buckler 35
    set %umano #false
    set %tinker #true
    %lag consiglio di tenerlo a 10, ma se il server è sui 40 pg potete anche abbassarlo a 8/5. Se nel craft o nei movimenti vedete che salta qualcosa aumentatelo : questo fattore dipende dalla vostra connessione e dal carico dei pg sul server.
    %buckler numero di No Dachi che volete craftare prima della consegna. Io l'ho impostato a 35 perchè è il massimo che il mio worker elfo può portare : calcolate che ogni No Dachi pesa 10 stones.
    %umano #true se siete umani, #false se siete elfi
    %tinker #true se avete la skill( ve la consiglio caldamente ). #false per il contrario.

NUOVO LINK

NATURALMENTE NON SI PUO' USARE LO SCRIPT AFK CIOE' LONTANO DALLO SCHERMO, PENA LA JAIL, UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO
    Ultima modifica di Galotar; 24-01-2015, 20:38.

Grazie lo provo subito.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Mi sono scordato una cosa essenziale : vicino la cassa deve esserci pure un anvil

Commenta

Allora a me accade che prende un solo lingotto alla volta e ne prende fino a quando non arriva al numero per craftare.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Doh a me ne prende 1000 a botta.
          Sei umana?
          Io ho il worker elfo e nn posso provare.

Commenta

Risolto bisogna avere lo status aperto.... ;-)

Commenta

Perfetto
              Tutti a fare Folded lol

Commenta

Ti aggiorno... lo script funzione bene, ma si impianta uhmm diciamo una volta su dieci, quando deve consegnare, passa alla pagina successiva e non trova le spade e di ritorno a casa se trova un ostacolo non lo aggira, ma continua a recallarsi. Ma alla luce del fatto che devi esser vicino al pc, puoi riportare il gump alla pagina giusta e riparte e portare il pg vicino alla cassa. Grazie per il tempo speso.

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
                  Ti aggiorno... lo script funzione bene, ma si impianta uhmm diciamo una volta su dieci, quando deve consegnare, passa alla pagina successiva e non trova le spade e di ritorno a casa se trova un ostacolo non lo aggira, ma continua a recallarsi. Ma alla luce del fatto che devi esser vicino al pc, puoi riportare il gump alla pagina giusta e riparte e portare il pg vicino alla cassa. Grazie per il tempo speso.
                  La lag a quanto l'hai impostata?
                  Esce il target o si blocca proprio sulla seconda pagina del gump di consegna?
                  Per l'ostacolo provvedo subito con un pathfind, dammi 1 min.

Edit : ho modificato il link in alto
                  Ultima modifica di Galotar; 24-01-2015, 20:28.

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                    La lag a quanto l'hai impostata?
                    Esce il target o si blocca proprio sulla seconda pagina del gump di consegna?
                    Per l'ostacolo provvedo subito con un pathfind, dammi 1 min.

Edit : ho modificato il link in alto
                    La lag è a 10. Si blocca sull ultima pagina credo sia, poi se la riporto indietro a mano riparte.

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
                      La lag è a 10. Si blocca sull ultima pagina credo sia, poi se la riporto indietro a mano riparte.
                      Non c'erano pause tra un click e l'altro, ho messo una pausa pari al lag.
                      Prova e fammi sapere(sempre link in alto)

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                        Non c'erano pause tra un click e l'altro, ho messo una pausa pari al lag.
                        Prova e fammi sapere(sempre link in alto)
                        ok sembra perfetto ora... grazie...

Commenta

Dopo i test di tutto oggi posso affermare che :
                          con 100 pg online si può settare la lag a 8(un fizz ogni 150 spade)
                          con una 40ina(stamattina) anche 5
                          Quando torneremo a 900 pg online sarà un altro paio di maniche :P

Commenta

Ragazzi rilascio script rivisitato e diviso in due parti.
                            Una parte crafta No Dachi e lo stacka in casse dentro casa, e potete benissimo usarlo afk.
                            L'altra parte prende i No Dachi dalle casse dentro casa e li consegna : QUESTO MAI AFK

Ho apportato inoltre diverse migliorie come il salvataggio della cassa iron, runebook e casse per i no dachi in variabili di sistema : che significa ciò? Non dovete settare ogni volta che avviate gli script le variabili : una volta lanciato lo script la prima volta lui le memorizza. Ok, ma se mi sbaglio a cliccare? Nessun problema : cliccate su Start ( di windows eh ) , esegui , e cercate e avviate "regedit" , navigate fino a HKEY_CURRENT_USER\Software\Easyuo e cercate la variabile CHANGEME ( molto che l'ho cambiata eh? ), doppiocliccate , cancellate la riga e date ok.

Oltre alle alle variabili di sistema e a quelle del primo topic ho aggiunto :

set %numerocassedariempire 10
                            set %lag_prendi_dachi 0
                            set %lag_posa_dachi 0

%numerocassedariempire è il numero di casse che potete scegliere di riempire/svuotare : oggi cassa contiene max 125 items, fatevi bene i conti di quanti potete tenerne a casa e settatela di dovere.
                            %lag_prendi_dachi io pingo a 26ms il server ma capisco che c'è chi sta peggio di me : questa pausa lag aggiuntiva la dovete impostare in base al vostro ping tenendo a mente che ogni punto che aggiungete sono 50ms. Il prendi_dachi è riferito al drag e drop dei dachi dalla cassa al backpack
                            %lag_posa_dachi come sopra sul valore, è riferito al drag e drop dei dachi dal backpack alla cassa.

Detto questo ecco il link :
                            SCARICA QUI

Commenta

anche a me si blocca sull ultima pagina, devo cliccare il pallino blu ogni volta a mano per ogni no dachi.... !?!?!?

Commenta

Sto operando...
                              X