annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Script Anti Blood Oath!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Questa qui sotto è la versione giusta dello script antibloadoath. Mi confermi che:
    - hai fatto copia e incolla delle 2 parti dello scanbuffbar, che ti ho postato sopra, correttamente?
    - hai chiamato lo script : ScanBuffBaR.txt ?
    - hai inserito, sempre questo script, nella cartella dove è situato l'eseguibile di easyuo?

codice:
      set %Armed #True
        Repeat
          Call ScanBuffBar  ; Presumes file is in same location as euo
          set !oathed _CurseBloodOath_ in %BuffBarIconNames
          If  ( !oathed && %Armed ) || ( ( ! !oathed ) && ( ! %Armed ) )
             {
             event macro 24 2  ; dis/Arm right change to 24 1 for left
             set %armed ! %Armed
             }
          ; Displaying Some Statistics
          setuotitle %BuffBarCalls - BAR: %BuffbarDirection - Icons: %BuffBarIconsFound - %BuffBarIconNames
          Wait 5
        Until #CharGhost = YES || #CliLogged = 0
        halt
    Si, copiato le 2 parti dello scanbuffbar;
    messo lo stesso file in una cartella a parte con lo script antibloodoath e una copia di easyuo.
    Ora non so se lo devo rinominare con le maiuscole come hai fatto te, oppure va bene scanbuffbar?

Ok rettifico ho sistemato il file scanbuffbar con le maiuscole e adesso appena mi fa blood oath un altro pg si disarma adesso vado a provare coi mob...ma è normale che la barra sopra dove ci stanno il conteggio delle bende e del resto lampeggi in continuazione?
    Ultima modifica di Exoddus; 06-02-2015, 15:54.

Commenta

commenta mettendo un punto e virgola davanti a questa riga:
      setuotitle %BuffBarCalls - BAR: %BuffbarDirection - Icons: %BuffBarIconsFound - %BuffBarIconNames

quindi così
      ;setuotitle %BuffBarCalls - BAR: %BuffbarDirection - Icons: %BuffBarIconsFound - %BuffBarIconNames

Commenta

ok funziona con gli altri players ma non con i mobs, lo stesso problema con uno script che ho io...boh

Commenta

up

Commenta

Assicurati che la barra a L dei buff sia su una parte completamente nera dello schermo e non sul quadrato di gioco.

Commenta

Sto operando...
            X