Succede quando l'npc è troppo distante!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema Bod Gatherer
Comprimi
X
-
Prova a modificare l'ultima sub alla fine dello script in questo modo
codice:sub CICCIO finditem %1 G_ while #findx <> #charposx || #findy <> #charposy { event pathfind #findx #findy wait 20 } ;exevent popup !vendor exevent popup %1 while #contkind <> MCGC wait 5 set !x #contposx + 15 set !y #contposy + ( 17 * 4 ) + 8 click !x !y return #true
ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Hai ragione Karasho, sembra che le ho tutte solo io, però non sai quanti mi contattano per avere sto script e gli accorgimenti per farlo girare bene
Lo script funziona e anche bene, ma ho il vizietto di spremere una cosa fino a che è perfetta :P Se solo avessi più confidenza col linguaggio easyuo e un po' di tempo libero non vi romperei le palle In ogni caso grazie mille!Ultima modifica di Ponza; 24-01-2015, 19:31.Contatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855
Commenta
-
Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggioMa la mia modifica non l'ha provata nessuno? :-\
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioCredo Kara abbia ragione : se lo script è impostato come di default l'npc deve stare a 5 tiles dalla runa.
La distanza la si può aumentare, anche perchè i vendor hanno il vizio di camminare
@io la modifica non l'ho provata, sembra interessante! L'aggiungerò allo script
Commenta
-
l'ho provata io e funziona, ma se prende come primo target un npc in un'altra stanza o in strada esce la scritta "Can't get there" e si blocca. Non capisco la logica con cui sceglie il npc target perchè ho notato che ce n'erano altri (giusti) molto più vicini.Contatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855
Commenta
-
Il fatto è che gli npc non stanno fermi : camminando potrebbero non trovarsi più nel raggio d'azione dello script.
Quindi se uno si recalla e l'npc è alla distanza giusta, prende il bod.
Ma se la volta dopo l'npc si allontana troppo, il link per prendere il bod è disattivato.
Commenta
-
Alla riga 230, modificate lo script in questa maniera. Così facendo, l'NPC verrà cercato gradualmente, dal tile più vicino al più lontano, per un massimo di 8 (quello già impostato). Appena ne trova uno, che quindi sarà il più vicino, prosegue
codice:_findNpc: GoSub CheckForConnectionLost for %i 1 8 { finditem IS_HS G_ , %i if #findkind <> -1 goto finecercanpc wait 5 } finecercanpc: ignoreitem #findid
ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Salve raga, premetto che non sono un esperto di script, tuttavia avrei un problema: lo script, nonostante abbia settato tutte le impostazioni come indicato, mi logga fino al 4 PG poi riparte dal primo e infatti l npc dice che mancano 58 minuti e si blocca. Come mai?
Volevo inoltre chiedere se c'è la possibilità di "dire" allo script di inserire i bod presi nei libri.
Grazie a tutti e complimenti!!!
The Black Knight
Commenta
Commenta