annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCRIPT] Problema Lumber Scorna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCRIPT] Problema Lumber Scorna

Ciao,

Pochi mesi fa, lo script ha funzionato perfettamente ma ora è iniziato bene, ma una volta che arrivo dove gli alberi, non afferra l'ascia e nessun corso comincia a tagliare.
    Non capisco cosa succede, ho guardato il forum ma non ho trovato niente per risolvere il problema

grazie in anticipo

Ci sono diversi problemi con degli script a causa dell'aggiornamento del client. Ho visto che sul miner scorna hanno aperto un thread e dovrebbero aver risolto... Ci vuole qualcuno esperto che dia un'occhiata anche a questo script
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-g...e-init-752065/

Commenta

grazie mille capo, una ultima domanda la script di consegnare il legno per vesper appena mi ottiene un board e non mettere la quantità di consegnare, anche lo stesso aspetto ma le soluzioni che non hanno alcun problema

Commenta

Non ho capito scusa..

Commenta

scusate il mio italiano, lo script per portare il legno al museo, non va bene, porta solo 1 legno (board) e quando gli viene chiesto quanto per firmare sopra non scrive nulla, e ottengo la quantità non valida errore chiaro

Commenta

Cioè ti carica 1 board nel backpack, ti recalla alla libreria e nel menù non inserisce la quantità giusta?

Commenta

Si :S

Commenta

hai controllato all'interno dello script la quantita' di board da prendere settata?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Ricardo10 Visualizza il messaggio
                    scusate il mio italiano, lo script per portare il legno al museo, non va bene, porta solo 1 legno (board) e quando gli viene chiesto quanto per firmare sopra non scrive nulla, e ottengo la quantità non valida errore chiaro
                    non volermene ricardo, ma questo non c'entra con il lumber scorna, che script usi per la quest di vespar?

Commenta

no no ho risolto molto bene seel, ora il problema è della script Consegna Board

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        hai controllato all'interno dello script la quantita' di board da prendere settata?
                        dove è specificamente che il comando?

Commenta

past here your script and we check it

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            past here your script and we check it
                            its work weeeeee! need open status only omg! GRAZIE MILLE TUTTI!!!

Commenta

Sto operando...
                            X