Attualmente dopo aver sostituito/aggiunto i file, non ho riscontrato differenze se non lo script funzionante (e ,ovviamente, gli spot miner che cambiano tipo di metallo ogni volta che si ricaricano)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mino Ergo Sum HELP!
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Asgorth; 27-10-2014, 15:02.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
-
-
Aggiorno la mia situazione con il minerscorna.
Lo script funziona bene, non ho riscontrato problemi (non ho ancora aggiornato alla versione con il rilog) e il pg scava senza sosta.
Al di la' dello script, inizialmente trovavo gemme senza alcun problema... ma dopo pochi giorni ho completamente smesso di trovarne!
Per dire, scaricato e sistemato i file al martedì,fatto partire tutto il giorno, alla sera metalli e gemme in quantità e così la sera successiva.
Il sabato notte invece lascio a scavare e la domenica mattina mi son ritrovato zero gemme, nonostante migliaia di picconate.
Da quel giorno non ne trovo piùquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Miner 20-11-2014
Messa la pausa per quando sposta i lingotti che faceva accavallare le azioni e risolto problema del buttare a terra il cibo che non va ( ora lo conserva nella cassa dei lingotti cosi poi si possono pure rivendere)
Ultima modifica di Galotar; 21-11-2014, 21:26.
Commenta
Commenta