Ragazzi ho riiniziato a giocare pochi giorni fà e volevo lasciare a minare qualche ora...scarico la nuova versione di easy UO, subito dopo apro il vecchio script che usavo per minare il MINO ERGO SUM di Scorna, lo faccio partite fa tutti i check come al solito arriva al punto che recalla alla prima location di mining e subito dopo il recall il personaggio rimane fermo, non parte neanche una minata...come posso fare plsss help me!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mino Ergo Sum HELP!
Comprimi
X
-
anche a me fa la stessa cosa, ma se aspetti alcuni secondi dopo inizia e procede normalmente, ho provato a fermare lo script ma non riesco a capire dove sia il problema...
ne approfitto per fare anche io una domanda: come posso fare per fargli smeltare tutti i tipi di ore e non solo i "large ore"?
-
a me a differenza tua non parte propio si ferma dopo che dice "prima volta qui cerco un filone"...ho fatto varie prove togliendo la shovel dal backpack e non nota differenza lo script, pero se levo tutti i tinker tool non parte e mi dice che non ci sono tinker tool, come è possibile??? O_OUltima modifica di Fettinz; 28-09-2014, 15:35.
{ICQ! 654572873}
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioAppena finisco di bere il lambrusco posto lo script funzionante ;-)
{ICQ! 654572873}
Commenta
-
importa da qui i file https://www.dropbox.com/s/qn3v59ob7k2qdgz/MulFiles.zip nella cartella di uodreams
poi scarica
MinerScorna
fammi sapere come va
Commenta
-
Originariamente inviato da Fettinz Visualizza il messaggioscusa qualcuno sa spiegarmi perche quando faccio partire lo script con un fire beetle si blocca sempre a farlo mangiare e poi mi chiude il client senza che parte a minare????
Commenta
-
Ok, quindi noj ti butta a terra il cibo giusto?
Dovresti cercare la sub sfamabeetle (non ricordo il nome preciso) premendo su easyuo ctrl f.
Li dovresti trovare un pezzo scritto in questa maniera circa:
Exevent drag qualcosa
Wait
Exevent dropc qualcosa2
Controlla che nell'ultimo exevent dropc nel "qualcosa2" ci sia scritto #charposx #charposy
Commenta
-
ho trovato la riga e c'è scritto questo ce ne sono due di exevent drag
codice:; usare questa funzione solo se fb è attivo Sub SfamaBeetle gosub VisualizzaStato Sfama_FireBeetle gosub CheckConnection gosub find_fb loopcibo: finditem WLI_AQD_FUD_HQD_YRD C_ , #backpackid if #FINDCNT > 0 { event sysmessage Trovate #findstack cibo per sto maiale!! MANGIA BACAROZZO! Exevent Drag #findid 1 wait 1s Exevent Dropc %FBID } else { event ExMsg #charID 3 0 Creiamo il cibo per sto porco va... event macro 15 1 wait 2s goto loopcibo } loopbuttacibo: finditem QQD_SQD_BND_PQD_HND_PRD C_ , #backpackid if #FINDCNT > 0 { event sysmessage Trovate #findstack cibo skifo. BUTTOOOOO Exevent Drag #findid #findstack wait 2s Exevent Dropc %boxpietretrash ;#charposx #charposy #charposz ;exevent dropc IHVNMMD wait 1s goto loopbuttacibo } } return #true....
oppure ho trovato un altra stringa che assomiglia a quella che mi dicevi ma non sta nella sub sfamabeetle ma nella sub sovrappeso ed è questa:.
codice:sub posa_sovrappeso ciloopps: finditem %ore c_ , #BACKPACKID if #findkind = -1 { ignoreitem reset return } if #findCol <> 0 { ignoreitem #findid goto ciloopps } ignoreitem reset set !posatot #findstack if !posatot > 5 set !posatot 5 Exevent Drag #findID !posatot gosub AntiBlock ;wait 10 Exevent Dropg #charposx #charposy #charposz wait 10 return
Ultima modifica di Fettinz; 06-10-2014, 08:41.
{ICQ! 654572873}
Commenta
-
La prima parte (cerca la parte cambiata e sostituiscila cosi):
codice:loopbuttacibo: finditem QQD_SQD_BND_PQD_HND_PRD C_ , #backpackid if #FINDCNT > 0 { event sysmessage Trovate #findstack cibo skifo. BUTTOOOOO Exevent Drag #findid #findstack wait 2s Exevent Dropc #charposx #charposy #charposz wait 1s goto loopbuttacibo }
Commenta
-
ok lo cambiata, mi ha sfamato 2/3 volte il beetle e poi ma crashato il client :O...nnt anche la seconda volta che ci riprovo non riesce a buttare il cibo e poi crasha...ti stikko il pezzo di script modificato dimmi se va bene....
codice:Sub SfamaBeetle gosub VisualizzaStato Sfama_FireBeetle gosub CheckConnection gosub find_fb loopcibo: finditem WLI_AQD_FUD_HQD_YRD C_ , #backpackid if #FINDCNT > 0 { event sysmessage Trovate #findstack cibo per sto maiale!! MANGIA BACAROZZO! Exevent Drag #findid 1 wait 1s Exevent Dropc %FBID } else { event ExMsg #charID 3 0 Creiamo il cibo per sto porco va... event macro 15 1 wait 2s goto loopcibo } loopbuttacibo: finditem QQD_SQD_BND_PQD_HND_PRD C_ , #backpackid if #FINDCNT > 0 { event sysmessage Trovate #findstack cibo skifo. BUTTOOOOO Exevent Drag #findid #findstack wait 2s Exevent Dropc #charposx #charposy #charposz wait 1s goto loopbuttacibo } } return #true
Ultima modifica di Fettinz; 06-10-2014, 09:46.
{ICQ! 654572873}
Commenta
-
Originariamente inviato da Fettinz Visualizza il messaggiook lo cambiata, mi ha sfamato 2/3 volte il beetle e poi ma crashato il client :O...nnt anche la seconda volta che ci riprovo non riesce a buttare il cibo e poi crasha...ti stikko il pezzo di script modificato dimmi se va bene....
codice:Sub SfamaBeetle gosub VisualizzaStato Sfama_FireBeetle gosub CheckConnection gosub find_fb loopcibo: finditem WLI_AQD_FUD_HQD_YRD C_ , #backpackid if #FINDCNT > 0 { event sysmessage Trovate #findstack cibo per sto maiale!! MANGIA BACAROZZO! Exevent Drag #findid 1 wait 1s Exevent Dropc %FBID } else { event ExMsg #charID 3 0 Creiamo il cibo per sto porco va... event macro 15 1 wait 2s goto loopcibo } loopbuttacibo: finditem QQD_SQD_BND_PQD_HND_PRD C_ , #backpackid if #FINDCNT > 0 { event sysmessage Trovate #findstack cibo skifo. BUTTOOOOO Exevent Drag #findid #findstack wait 2s Exevent Dropc #charposx #charposy #charposz wait 1s goto loopbuttacibo } } return #true
Commenta
Commenta