annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Boscags non ritira i bod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] Boscags non ritira i bod

    Lo script filla posa i bod nei libri giusti li filtra e tutto ma quando va a consegnare non ritira il bod.
    Mi è capitato dopo mesi che non loggavo cos'è cambiato? Ho scaricato l ultima versione di EasyUo e lo script credo sia sempre lo stesso. Qualcuno mi può aiutare?

    ICQ 670 198 779

    Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

  • #2
    i bod ora si ritirano ogni ora;
    cmq hai provato con la versione vecchia di easy uo? abbiamo notato che con altri script ci son stati problemi con le nuove versioni
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      i bod ora si ritirano ogni ora;
      cmq hai provato con la versione vecchia di easy uo? abbiamo notato che con altri script ci son stati problemi con le nuove versioni
      Ho provato ad utilizzare Easy uo aggiornato a piu di 6 mesi fà ma il programma proprio non partiva, quindi ho dovuto scaricare l' ultima versione presente sul sito ufficiale ed eco che si presenta questo problema credo che il problema sia nella scelta della riga nel menu quando clicchi sul NPc perche il menu lo apre ma non selezione evidentemente la riga giusta. Se avete altre idee fatemi sapere pls.
      @Dave87E potresti cortesemente linkarmi un download della versione Easy Uo stabile per Dreams?

      ICQ 670 198 779

      Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

      Commenta


      • #4
        Se ti passo io la roba tramite Google drive o Dropbox?
        Gothoth.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
          Ho provato ad utilizzare Easy uo aggiornato a piu di 6 mesi fà ma il programma proprio non partiva, quindi ho dovuto scaricare l' ultima versione presente sul sito ufficiale ed eco che si presenta questo problema credo che il problema sia nella scelta della riga nel menu quando clicchi sul NPc perche il menu lo apre ma non selezione evidentemente la riga giusta. Se avete altre idee fatemi sapere pls.
          @Dave87E potresti cortesemente linkarmi un download della versione Easy Uo stabile per Dreams?
          questa nn da problemmi con divrrsi script compreso quello di pesca: http://www38.zippyshare.com/v/86286856/file.html

          invece quando uso il tanker sto utilizzando l'ultima che trovi sul sito di euox
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            questa nn da problemmi con divrrsi script compreso quello di pesca: http://www38.zippyshare.com/v/86286856/file.html

            invece quando uso il tanker sto utilizzando l'ultima che trovi sul sito di euox
            Nada amico il problema sussiste e ho incontrato un in game che ha la stessa versione e lo stesso problema.
            Io penso che il problema sia nelle coordinate della stringa Bulk order info del menu a tendina.
            Qualcuno capace di sistemare?

            ICQ 670 198 779

            Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

            Commenta


            • #7
              Il problema è che è cambiato il comando il comando Exevent Popoup. Non supporta più la voce di menu da scegliere.

              Vedi la documentazione ufficiale per maggiori info.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggio
                Il problema è che è cambiato il comando il comando Exevent Popoup. Non supporta più la voce di menu da scegliere.

                Vedi la documentazione ufficiale per maggiori info.
                Sono totalmente ingnorante in materia, per me è arabo. Sapresti risolvere il problema?
                Grazie

                Edit per update informazioni

                In questo momento sono in fase di test dello script per adesso ho risolto il problema utilizzando una versione più vecchia di EUO ora lo testo per capire se da problemi nel craft degli item o altro.
                Stay Tuned
                Ultima modifica di ShinobiX; 22-09-2014, 21:08.

                ICQ 670 198 779

                Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                  Sono totalmente ingnorante in materia, per me è arabo. Sapresti risolvere il problema?
                  Grazie

                  Edit per update informazioni

                  In questo momento sono in fase di test dello script per adesso ho risolto il problema utilizzando una versione più vecchia di EUO ora lo testo per capire se da problemi nel craft degli item o altro.
                  Stay Tuned
                  Se hai utilizzato una versione recente di easyuo, ti dico già che hai trasciato bod 0,1 senza ritirare niente, senza che sto a rispiagare tutto, ti giro questo post dove smjert ha spiegato tutto

                  http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-b...ml#post7364170

                  quindi o modifichi lo script o cambi versione di easy uo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                    Se hai utilizzato una versione recente di easyuo, ti dico già che hai trasciato bod 0,1 senza ritirare niente, senza che sto a rispiagare tutto, ti giro questo post dove smjert ha spiegato tutto

                    http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-b...ml#post7364170

                    quindi o modifichi lo script o cambi versione di easy uo
                    Ok grazie amico provo quindi adesso a scaricare la versione di Boscags7 presente a quel link e faccio modifica come da punto 8 perchè userò la release 270 e vedo come và una cosa che non ho capito è il punto 4 non capisco proprio cosa dovrei fare

                    ICQ 670 198 779

                    Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X