annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno può uppare una vecchia versione di Easyuo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno può uppare una vecchia versione di Easyuo?

Come sopra.
    Con l'attuale versione rilasciata di easyuo tutti gli script mi fanno crashare uosteam.
    Se qualcuno ha una versione, che non crasha con uosteam, la può uppare da qualche parte?

tieni usa questa, è la precedente e non ho mai avuto nessun tipo di problema -----> euox precedente
    cioe' neanche con l'ultima ho problemi di crash sia su win 8.1 che 7...

domanda stupida, euox e steam li fai partire con la compatibilita' a xp sp3 e i diritti di amministratore?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      tieni usa questa, è la precedente e non ho mai avuto nessun tipo di problema -----> euox precedente
      cioe' neanche con l'ultima ho problemi di crash sia su win 8.1 che 7...

domanda stupida, euox e steam li fai partire con la compatibilita' a xp sp3 e i diritti di amministratore?
      Si certo, ma lo stesso script di fishing sul notebook con la versione vecchia gira per ore, sul desktop dove ho appena aggiornato la versione crasha ogni 5 min.
      Grazie, provo e ti dico.

Commenta

se nn ti va, ti posto la 1,42...la piu' vecchia che sono riuscito a trovare, per client con patch 5 o inferiore xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Adesso ho capito tante cose : lo script fishing col tuo stesso easyuo da i stessi problemi di targetting acqua pure a me :P
          Credo dovremmo metterci d'accordo tutti quanti su quale versione di easyuo usare, perchè gli scenari e il funzionamento script varia da versione a versione.

Commenta

o_O quindi lo script testato e funzionante senza che si impalli col target sull'acqua e il boat stuck su quale euox lo hai testato?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              o_O quindi lo script testato e funzionante senza che si impalli col target sull'acqua e il boat stuck su quale euox lo hai testato?
              Qualche target fallato lo dava pure la, ma basta metterci il doppio click e si dovrebbe risolvere.
              Mo la posto

Commenta

capit poi per l'autologin che nn clicca sul pg hai trovato soluzione?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Niente crasha pure sul tuo.
                  Posto il mio, con cui lo script fishing e l'autologin funziona.
                  EasyUO

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                    Niente crasha pure sul tuo.
                    Posto il mio, con cui lo script fishing e l'autologin funziona.
                    EasyUO
                    testato e funziona, solo un problema: clicca sullo shard e poi si blocca sul pg, allora cosa fa': torna indietro sullo shard e poi sul pg clicca correttaemnte e logga. ho risolto a questo inconveniente mettendo due volte questo:

codice:
                            click %x %y d ;  click char name (changed from d as sometimes seemed to fail)        wait 5s
                            click %x %y d ;  click char name (changed from d as sometimes seemed to fail)
                            wait 5s
                    nn so se ho fatto bene, nel caso nn mi dire che esplode il pc xD

poi una cosa, ho uno script che ad una determinata cosa mi fa partire una scritta e un suono personalizzato ed è scritto cosi su euox: sound artefatto.wav con la tua versione (quella funzionante con l'autologin) la scritta la fa uscire, ma il suono non funziona....
                    mi ricordo che in base alle versioni di euox cambiavano alcuni modi di scrivere un comando.....sai come risolvere questo?

ps: se mi dici come fa partire la macro con la combo di tasti ctrl+Q al posto della M te ne sarei grato :*

ho provato cosi: q ctrl
                    e cosi: ctrl q
                    ma niente xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Va bene il click ripetuto due volte : statisticamente una volta su due dovrebbe farcela
                      Hai questo file ( sound artefatto.wav ) nella stessa directory dove sta easyuo?
                      Per la macro non ho idea, prova proprio digitando tutti e due i tasti che simbolo esce fuori.

Commenta

che stupido, la versione tua l'ho aperta del desktop e non dalla sua cartella quindi ovviamente nn trovava il file xD ahhahaahhaha

per i tasti, cioe? se clicco CTRL A da uo nn esce niente....se setto quella combo di tasti (come vorrei fare) sulla macro di steam me la fa avviare.... ma a mano pero' nn dallo script :O

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

link

Alt e CTRL non si possono passare a uo da easyuo.
                          Ma F1 F2 ecc... si

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                            link

Alt e CTRL non si possono passare a uo da easyuo.
                            Ma F1 F2 ecc... si
                            grazie ho settato la freccia giu, nn sapevo con euox si potesse

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Io ho la 235 se può servire.

Commenta

Sto operando...
                              X