annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto relog con macro steam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se recuperassimo la 255 saremmo a cavallo

Commenta

Beh in realtà un fix fatto per la 255 dovrebbe essere incluso anche nelle versioni successive, no?

Commenta

Si ma credo che nelle ultime versioni abbiano messo da parte il supporto a uosteam.

Commenta

Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggio
          Beh in realtà un fix fatto per la 255 dovrebbe essere incluso anche nelle versioni successive, no?
          Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
          Si ma credo che nelle ultime versioni abbiano messo da parte il supporto a uosteam.

confermo, io uso la 267 e il problema del click persiste....se trovo la 255 lo testo al volo
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Ripeto: a me la 268 con Steam va benissimo.

Commenta

Hai script che usano il comando "event pathfind x y z" ?
              A me il comando fa crashare uosteam.

Commenta

Sì, il Boscags7 lo usa senza problemi.
                E non ho fatto nulla di particolare: eseguo tutto senza compatibilità e non come amministratore.

L'unica particolarità forse è che ho UO in una cartella che non è quella ufficiale dei programmi di windows, ma è altrove sul mio HD.

PS: magari senalalo sul forum di EUO, Cheffe ti risponde su queste cose di solito.

Commenta

Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggio
                  Sì, il Boscags7 lo usa senza problemi.
                  E non ho fatto nulla di particolare: eseguo tutto senza compatibilità e non come amministratore.

L'unica particolarità forse è che ho UO in una cartella che non è quella ufficiale dei programmi di windows, ma è altrove sul mio HD.

PS: magari senalalo sul forum di EUO, Cheffe ti risponde su queste cose di solito.
                  Allora ritesto lo script pure con l'ultima versione, devo capire perchè con quella crasha e poi nel caso o risolvo da solo o posto sul forum di EUO.
                  Grazie Boydon

Commenta

Io ho queste 3 versioni di easyuo. Guardate se vi possono essere utili.
                    https://www.dropbox.com/s/qsdknr140j...asyuo.rar?dl=0

Commenta

Sto operando...
                    X